Luca83 Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 Mi è venuto il pallino del banco prova alternatori e mot. avv. non credo mi servirà mai ma mi affascina parecchio e mi piacerebbe imparare ad usarlo, chi ne ha uno e vuole disfarsene? e soprattutto mi insegna ad usarlo?? Tipo questo quà: http://www.subito.it/attrezzature/banco-prova-officina-bologna-60040064.htm
maximec Inviato 20 Aprile 2013 Inviato 20 Aprile 2013 anche a me' e' venuto il tuo pallino ma voglio provare a costruirmelo da solo :2funny: pero' se salta fuori agggratis anche non funzionante mi presto a venire a ritirarlo in tutt'italia :oO:
Luca83 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Inviato 20 Aprile 2013 io ho già appeso un motorino a 220v sotto il bancone per provare gli alt. per quelli che ancora conviene toccare........ Ma il banchetto mi piace come arredamento 1
bussoletta Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 se puo interessarti ne ho uno bosch ma forse siamo un p'o lontani?
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Ottobre 2013 Moderatore Inviato 5 Ottobre 2013 Ok, sono aperte le aste ..... chi offre di più? Ricordatevi di considerare il valore affettivo
officina.meccanica Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Ok, sono aperte le aste ..... chi offre di più? Ricordatevi di considerare il valore affettivo wow :alien: mi sa che qui andiamo sul pesante.... :scusa:
delta Inviato 5 Ottobre 2013 Inviato 5 Ottobre 2013 Ok, sono aperte le aste ..... chi offre di più? Ricordatevi di considerare il valore affettivo Perbacco!!!!!! sembra nuovo , ma quante volte lo hai usato ??? forse mai ??? delta
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Ottobre 2013 Moderatore Inviato 5 Ottobre 2013 Perbacco!!!!!! sembra nuovo , ma quante volte lo hai usato ??? forse mai ??? delta Maurì, adesso lo uso poco visto che i tempi sono cambiati, ma per vent'anni ha provato una media di quattro cinque, atr, motorini o spinterogeno al giorno, quasi tutti i miei attrezzi sono nelle stesse condizioni. Una volta portai il mio examiner ad un corso, i miei colleghi mi fecero la tua stessa domanda. 2
Luca83 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Inviato 7 Ottobre 2013 porca miseria che arnese........ ma quanto costerebbe un articolo del genere?
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Ottobre 2013 Moderatore Inviato 7 Ottobre 2013 porca miseria che arnese........ ma quanto costerebbe un articolo del genere? Non so se lo fanno ancora, nell'85 lo comprai per dodicimilionicinquecentomila lire, non ricordo se compreso iva o più iva, comunque non è in vendita fa parte della mia vita ormai, non averlo in officina mi metterebbe di malumore. 1
max72 Inviato 7 Ottobre 2013 Inviato 7 Ottobre 2013 Io ne ho uno del 197... Non so precisamente non lo usiamo praticamente più' ma è intoccabile! E' un ricordo per mio padre, non mangia e rimane lì nel suo angolo. 1
bussoletta Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 Io vendo questo banco Bosch per alternatori e motorini avviamento
delta Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 sembra uguale a quello di Giovanni cambia solo il colore delta
cdr Inviato 21 Ottobre 2013 Inviato 21 Ottobre 2013 sembra uguale a quello di Giovanni cambia solo il colore delta +/- uguale, cambia il colore in base al luogo di destinazione..............in italia azzurro/grigio, in continente sardo arancio/nero, in terra Sicula/NordAfricana verdepisello/marrònecacca :oO:
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Ottobre 2013 Moderatore Inviato 21 Ottobre 2013 Nei pochi anni che faccio questo mestiere di.......... ho visto cambiare i colori bosch più di una volta, quello di bussoletta è antecedente al mio, dopo il mio è arrivato il verde min.....a
bussoletta Inviato 24 Ottobre 2013 Inviato 24 Ottobre 2013 anche il mio banco prova diesel è dello stesso colore . comprati assieme
Messaggi raccomandati