Luca83 Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 Mi è venuto il pallino del banco prova alternatori e mot. avv. non credo mi servirà mai ma mi affascina parecchio e mi piacerebbe imparare ad usarlo, chi ne ha uno e vuole disfarsene? e soprattutto mi insegna ad usarlo?? Tipo questo quà: http://www.subito.it/attrezzature/banco-prova-officina-bologna-60040064.htm Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
maximec Inviato 20 Aprile 2013 Condividi Inviato 20 Aprile 2013 anche a me' e' venuto il tuo pallino ma voglio provare a costruirmelo da solo :2funny: pero' se salta fuori agggratis anche non funzionante mi presto a venire a ritirarlo in tutt'italia :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 20 Aprile 2013 Autore Condividi Inviato 20 Aprile 2013 io ho già appeso un motorino a 220v sotto il bancone per provare gli alt. per quelli che ancora conviene toccare........ Ma il banchetto mi piace come arredamento 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bussoletta Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 se puo interessarti ne ho uno bosch ma forse siamo un p'o lontani? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Ok, sono aperte le aste ..... chi offre di più? Ricordatevi di considerare il valore affettivo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
officina.meccanica Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Ok, sono aperte le aste ..... chi offre di più? Ricordatevi di considerare il valore affettivo wow :alien: mi sa che qui andiamo sul pesante.... :scusa: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 5 Ottobre 2013 Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Ok, sono aperte le aste ..... chi offre di più? Ricordatevi di considerare il valore affettivo Perbacco!!!!!! sembra nuovo , ma quante volte lo hai usato ??? forse mai ??? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 5 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 5 Ottobre 2013 Perbacco!!!!!! sembra nuovo , ma quante volte lo hai usato ??? forse mai ??? delta Maurì, adesso lo uso poco visto che i tempi sono cambiati, ma per vent'anni ha provato una media di quattro cinque, atr, motorini o spinterogeno al giorno, quasi tutti i miei attrezzi sono nelle stesse condizioni. Una volta portai il mio examiner ad un corso, i miei colleghi mi fecero la tua stessa domanda. 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 7 Ottobre 2013 Autore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 porca miseria che arnese........ ma quanto costerebbe un articolo del genere? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 7 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 porca miseria che arnese........ ma quanto costerebbe un articolo del genere? Non so se lo fanno ancora, nell'85 lo comprai per dodicimilionicinquecentomila lire, non ricordo se compreso iva o più iva, comunque non è in vendita fa parte della mia vita ormai, non averlo in officina mi metterebbe di malumore. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 7 Ottobre 2013 Condividi Inviato 7 Ottobre 2013 Io ne ho uno del 197... Non so precisamente non lo usiamo praticamente più' ma è intoccabile! E' un ricordo per mio padre, non mangia e rimane lì nel suo angolo. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bussoletta Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Io vendo questo banco Bosch per alternatori e motorini avviamento Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 sembra uguale a quello di Giovanni cambia solo il colore delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 21 Ottobre 2013 Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 sembra uguale a quello di Giovanni cambia solo il colore delta +/- uguale, cambia il colore in base al luogo di destinazione..............in italia azzurro/grigio, in continente sardo arancio/nero, in terra Sicula/NordAfricana verdepisello/marrònecacca :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 21 Ottobre 2013 Moderatore Condividi Inviato 21 Ottobre 2013 Nei pochi anni che faccio questo mestiere di.......... ho visto cambiare i colori bosch più di una volta, quello di bussoletta è antecedente al mio, dopo il mio è arrivato il verde min.....a Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
bussoletta Inviato 24 Ottobre 2013 Condividi Inviato 24 Ottobre 2013 anche il mio banco prova diesel è dello stesso colore . comprati assieme Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati