Vai al contenuto

[ford fiesta 02/2008 1399cc f6jb 50Kw Diesel] Manca compressione


Messaggi raccomandati

Inviato

Che pirla  :dimen: ho perso i gommini che ci sono tra la testa e la semitesta ci sono 5 passaggi per la lubrificazione camm .....

chi sa come sono fatti? non gli ho neanche visti ero talmente incazzeto che ho lanciato la testa sul lavaggio senza toglierli........

 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Luca83

    12

  • VinnyG

    7

  • autosprint

    4

  • daniele2004

    4

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 31

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Statistiche Utenti

    19.481
    Meccatronici iscritti
    485
    Record utenti online
    lineablu
    Nuovo iscritto
    lineablu
    Iscritto
  • Statistiche forum

    38,8k
    Discussioni Totali
    441,8k
    Risposte Totali

Launch Italy


×
×
  • Crea Nuovo...