Vai al contenuto

[ducato 03/2007 3500cc f1ce0481d 115Kw Diesel] contakm dopo i 400000 sono uscite le linee

0w30
VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da 0w30,

Messaggi raccomandati

Ciao Davide e Valerio... ma questo intervento in garanzia è valido per quale tipo di veicolo? Perché io stesso ho in cura diversi doblò con più di 400 mila e ho dovuto compiere opera di "dimagrimento" per permettere di continuare a compilare le schede carburante...

Devi chiamare il customer care ed insistere sulla sostituzione con quadro che abbia il segmentp della prima cifra completo (che invece di evidenziare la sola saturazione al 3, arriva fino al 9)

alcune sono cause legali o almeno intenti che vengono poi ovviamente riconosciuti poichè è il limite della progettazione del sistema e non un utilizzo non conforme del veicolo

.... quindi si passa attraverso TESEO e si insiste, pretendendo il giusto

nel caso di Davide si è sostituito un quadro versione modale in uno Comfort che tra l'altro è anche più bello esteticamente perchè ovviamente la sostituzione deve prevedere un modello di quadro che possa superare il limite dei 399999 Km

nel Caso di Davide si è voluto anche visionare il veicolo per "imparare" eventuali derive di scocca e problematiche con kilometraggi importanti (tutta esperienza importante)

comincia da Lì poi vediamo come evolve e se al limite serve il mio intervento

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 26
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• 0w30

8

• rikymoto

8

• pasquale

2

• ELEMEC

1

Miglior contributo in questa discussione

Le risposte a questa discussione sono 26 e l'autore l'ha contrassegnata: DIFETTO RISOLTO!

Sei un Meccatronico?

e LEGGI SUBITO la SOLUZIONE

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum