Vai al contenuto

Truffa Telecom


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Da venerdì tutto il paese e senza internet tutti i modem hanno perso l'allineamento e ora la Telecom ci chiede 29. 95 euro

per rifare l'allineamento è una truffa state attenti

  • Grazie 6
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 6
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    3

  • Luca83

    2

  • puzzoneddu

    1

  • CIPRIANO

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Purtroppo in nessuna maniera, oggi è intervenuto il sindaco e riabbiamo internet, ma il mio pc non vede più il wi fi, la farmacia ha avuto problemi tutto il giorno, poi quando la loro società di ladroni andrà a farsi friggere piangeranno come coccodrili. Abito in Africa e da noi Fastweb non arriva con la sua rete e sono costretto a sottostare alle loro pretese, ma se mi capita una opportunità seria gliela faccio pagare. :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2::acci: :acci: :acci:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da me sono già passati, prima mi hanno chiamato dicendo "losa che lei paga per 7 mega ma in realtà ne ha solo 3  metta super alice così navigherà a 10 mega"

vi lascio immaginare la mia risposta da scaricatore di porto..... :acci:

ma chissà perchè due giorni dopo sono rimasto senza internet, gira pasticcia fai telefona siamo riusciti a rivere int. solo con il cavo attaccato al pc, e se prima avevo solo 3 mega dopo ne avevo si e no 1,

Comunque mi dicono che per farlo funzionare avrei dovuto pagarmi un loro tecnico che venisse a far ....... boh!

Al che decido di mettere super alice così guadagno in velocità e il tecnico è compreso per sti belin di allineamenti o cosa.....(ho pensato)

Il tecnico continuano a farmelo pagare uso sempre e solo 3 mega ma pago di+ di prima!ora o dato tutto in mano al mio avvocato che se riesce a trovare il modo gli rettifica il re tto!! :tickedoff:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • Moderatore

Da me sono già passati, prima mi hanno chiamato dicendo "losa che lei paga per 7 mega ma in realtà ne ha solo 3  metta super alice così navigherà a 10 mega"

vi lascio immaginare la mia risposta da scaricatore di porto..... :acci:

ma chissà perchè due giorni dopo sono rimasto senza internet, gira pasticcia fai telefona siamo riusciti a rivere int. solo con il cavo attaccato al pc, e se prima avevo solo 3 mega dopo ne avevo si e no 1,

Comunque mi dicono che per farlo funzionare avrei dovuto pagarmi un loro tecnico che venisse a far ....... boh!

Al che decido di mettere super alice così guadagno in velocità e il tecnico è compreso per sti belin di allineamenti o cosa.....(ho pensato)

Il tecnico continuano a farmelo pagare uso sempre e solo 3 mega ma pago di+ di prima!ora o dato tutto in mano al mio avvocato che se riesce a trovare il modo gli rettifica il re tto!! :tickedoff:

Dagli tutto in mano ad una associazione di consumatori e risolvi con solo il costo della tessera, come ho fatto io un paio di anni fa.
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Luca bada che se in casa hai due telefoni attaccati la velocità dell'adsl scende a tre mega, se provi a staccarne uno vedrai che il modem ha la spia adsl che inizia a lampeggiare e si porta a 7/8 mega, se ne hai uno e attacchi il secondo la velocita si dimezza e oltre, se vuoi sapere la velocità della tua connessione digita sulla barra degli indirizzi 192.168.1.1 e ti si apre il modem Alice, entra e vedrai che trovi la velocità di connessione. Succede così adesso, io pensavo fosse un problema mio e ho rifatto le linee telefoniche, ho messo tutti telefoni Telecom ,ma la situazione non cambia, se hai due telefoni e il pc collegato senti una specie di fruscio sul fondo, ho cambiato anche i filtri e il pc e i sistemi operativi, poi uno della Telecom mi ha detto che è una cosa che fanno loro, una volta si pagavano le prese telefoniche, ora ti ostacolano e se paghi 'sti problemi non li hai :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • Tommo
    • kappaca
    • mpmarco
    • autofficinamotors
    • andy69
    • giampi
    • modautoreggio
    • Robydi
    • alessio98
    • LELLO
    • cele75
    • angeloturbo
    • fabrievo
    • Ronny46
    • lancia
    • Mirko Davino
    • Gasparotti
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.