Moderatore autobas Inviato 18 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Da venerdì tutto il paese e senza internet tutti i modem hanno perso l'allineamento e ora la Telecom ci chiede 29. 95 euro per rifare l'allineamento è una truffa state attenti 6 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CIPRIANO Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Che sia una truffa posso crederlo ma come possiamo difenderci? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 18 Marzo 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Purtroppo in nessuna maniera, oggi è intervenuto il sindaco e riabbiamo internet, ma il mio pc non vede più il wi fi, la farmacia ha avuto problemi tutto il giorno, poi quando la loro società di ladroni andrà a farsi friggere piangeranno come coccodrili. Abito in Africa e da noi Fastweb non arriva con la sua rete e sono costretto a sottostare alle loro pretese, ma se mi capita una opportunità seria gliela faccio pagare. :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :acci: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 18 Marzo 2013 Condividi Inviato 18 Marzo 2013 Da me sono già passati, prima mi hanno chiamato dicendo "losa che lei paga per 7 mega ma in realtà ne ha solo 3 metta super alice così navigherà a 10 mega" vi lascio immaginare la mia risposta da scaricatore di porto..... ma chissà perchè due giorni dopo sono rimasto senza internet, gira pasticcia fai telefona siamo riusciti a rivere int. solo con il cavo attaccato al pc, e se prima avevo solo 3 mega dopo ne avevo si e no 1, Comunque mi dicono che per farlo funzionare avrei dovuto pagarmi un loro tecnico che venisse a far ....... boh! Al che decido di mettere super alice così guadagno in velocità e il tecnico è compreso per sti belin di allineamenti o cosa.....(ho pensato) Il tecnico continuano a farmelo pagare uso sempre e solo 3 mega ma pago di+ di prima!ora o dato tutto in mano al mio avvocato che se riesce a trovare il modo gli rettifica il re tto!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Aprile 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Da me sono già passati, prima mi hanno chiamato dicendo "losa che lei paga per 7 mega ma in realtà ne ha solo 3 metta super alice così navigherà a 10 mega" vi lascio immaginare la mia risposta da scaricatore di porto..... ma chissà perchè due giorni dopo sono rimasto senza internet, gira pasticcia fai telefona siamo riusciti a rivere int. solo con il cavo attaccato al pc, e se prima avevo solo 3 mega dopo ne avevo si e no 1, Comunque mi dicono che per farlo funzionare avrei dovuto pagarmi un loro tecnico che venisse a far ....... boh! Al che decido di mettere super alice così guadagno in velocità e il tecnico è compreso per sti belin di allineamenti o cosa.....(ho pensato) Il tecnico continuano a farmelo pagare uso sempre e solo 3 mega ma pago di+ di prima!ora o dato tutto in mano al mio avvocato che se riesce a trovare il modo gli rettifica il re tto!! Dagli tutto in mano ad una associazione di consumatori e risolvi con solo il costo della tessera, come ho fatto io un paio di anni fa. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Aprile 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Aprile 2013 Luca bada che se in casa hai due telefoni attaccati la velocità dell'adsl scende a tre mega, se provi a staccarne uno vedrai che il modem ha la spia adsl che inizia a lampeggiare e si porta a 7/8 mega, se ne hai uno e attacchi il secondo la velocita si dimezza e oltre, se vuoi sapere la velocità della tua connessione digita sulla barra degli indirizzi 192.168.1.1 e ti si apre il modem Alice, entra e vedrai che trovi la velocità di connessione. Succede così adesso, io pensavo fosse un problema mio e ho rifatto le linee telefoniche, ho messo tutti telefoni Telecom ,ma la situazione non cambia, se hai due telefoni e il pc collegato senti una specie di fruscio sul fondo, ho cambiato anche i filtri e il pc e i sistemi operativi, poi uno della Telecom mi ha detto che è una cosa che fanno loro, una volta si pagavano le prese telefoniche, ora ti ostacolano e se paghi 'sti problemi non li hai :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Aprile 2013 Condividi Inviato 3 Aprile 2013 azz... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati