Jump to content

[Cerco] Subaru Impreza WRX: turbina

evo84
 Share

Recommended Posts

[impreza wrx 05/2003 1994cc EJ20 165Kw Benzina]  Qualcuno ha una turbina originale usata per subaru impreza wrc 2.0 165kw ad un prezzo abbordabile?

I codici che trovo sulla turbina sono i seguenti:

14412AA501/49377-04302/TD04L  030107153

Grazie a tutti in anticipo :scusa:

Ho messo il topic nella sezione giusta ed ho corretto il titolo

si certo e ci vuole spendere il meno possibile perchè appena la sistema ha intenzione di venderla o almeno così dice...

:risata: :risata: e allora quando ti dirà che  sono troppi per cambiare una turbina rispondili che la panda bi fuel non ha la turbina!! :risata: :risata:

Perchè se salvi le chiocce con qualcosa in più la trovi nuova o rigenerata. ma se il problema è il cliente che non vuole spendere.........

:oO: :oO:

Luca,io ci provo... se magari qualcuno nel forum ne ha una che vien vecchia in magazzino e me la sgancia per 300 euri, io 100 euro in più in tasca mia mica ci sputo sopra  :risata:

Ciao io ho una Turbina Impreza vedi i codici e se è compatibile  :afro: Il mio Tel 337661288 Ti allego foto con codici saluti  :oO:

22032013106.jpg

22032013104.jpg

Share

• Member Statistics

16,765
    Total Members
    213
    Most Online
    Tegon Renato
    Newest Member
    Tegon Renato

33.9k
    Total Topics
    394.8k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.