Vai al contenuto

epicondilite e epitrocleite


Autoriparazioni Andrea

Messaggi raccomandati

forse non e' la sezione giusta o il forum corretto , ma penso che il vostro parere anche su questa cosa mi possa aiutare.

 

per farla breve e' due anni che ho dei problemi ai gomiti , la diagnosi dice tendinite cronica (gomito del tennista e del golfista) senza aver mai preso in mano una racchetta o una mazza  :dimen:

il problema e' a tutte e due le braccia .

ho fatto tutto quello che la prassi comporta in casi come questo ; tutore , varie terapie , fisioterapia , agopuntura , infiltrazioni , mesotrapia , osteopatia. mi rimane l'operazione.

ho fatto alcune visite e ho scelto il dottore che piu' mi ispirava fiducia e con piu' riscontri positivi .

nonostante l'ipotetica riabilitazione di 2/3 mesi per ogni braccio mi sono deciso e ho telefonato per essere messo in lista ................................e qui casca l'asino , tempo di attesa 2 anni  :angry:

il senso di questo post e' sapere se qualcun'altro come me ha avuto problemi simili  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 45
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Autoriparazioni Andrea

    10

  • Luca83

    5

  • giova67

    3

  • albycorsa

    3

Miglior contributo in questa discussione

io ho un epicondilite a causa di una caduta giocando a calcetto,sono passati più di 10 anni,ho imparato a conviverci perchè non mi va di fare le infiltrazioni.se decidi di operarti,tanti auguri di pronta guarigione. :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io consiglio un po di riposo non guasta mai. Ciao Andrea di questi come altri problemi ne abbiamo un po tutti, visto che lavoriamo con le mani. Anche alla mia età, mi son ritrovato con problemi di cervicale, per non parlare alle spalle.

 

Auguri 

Link al commento
Condividi su altri siti

le infiltrazioni le ho fatte con acido ianuronico e cortisone , tre per ogni braccio . hanno tamponato il problema ma non risolto. durante le ferie il problema non si attenua .

il problema e' che per poter lavorare mi serve un aulin al giorno altrimenti non alzo nemmeno il bicchiere dal tavolo  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

le infiltrazioni le ho fatte con acido ianuronico e cortisone , tre per ogni braccio . hanno tamponato il problema ma non risolto. durante le ferie il problema non si attenua .

il problema e' che per poter lavorare mi serve un aulin al giorno altrimenti non alzo nemmeno il bicchiere dal tavolo  :angry:

se le cose stanno così,......allora hai ragione,non  :non puoi andare avanti così. :oO: :oO:
Link al commento
Condividi su altri siti

Che schifo!!! se dovessi andare in clinica a pagamento in quanto tempo la sbrogli? :oO: :oO:

settimana prossima  di sicuro.......che bella sanita'.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Amministratore

Mi spiace Andrea.. spero tu possa risolvere nel più breve tempo possibile

Link al commento
Condividi su altri siti

le infiltrazioni le ho fatte con acido ianuronico e cortisone , tre per ogni braccio . hanno tamponato il problema ma non risolto. durante le ferie il problema non si attenua .

il problema e' che per poter lavorare mi serve un aulin al giorno altrimenti non alzo nemmeno il bicchiere dal tavolo  :angry:

 

occhio con le infiltrazioni, a lungo andare portano problemi alla valvola aortica  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo fare un intervento anche io mi dicono che a genova con lo stesso dottore (pagando) c'è posto dopo un paio di settimane, decido di aspettare che ci sia posto nella clinica vicino a me con la mutua vuoi per i soldi vuoi per la differenza di strada.............. :acci: è 6 mesi che aspetto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

occhio con le infiltrazioni, a lungo andare portano problemi alla valvola aortica  :angry:

 

Giusto! E visto che il cortisone appartiene alla categoria dei FANS (Farmaci Antiinfiammatori Non Steroidei), come anche l'Aulin e pure l'Aspirina, i reni, a lungo andare, rischiano di fare "patatrack"!

 

Hai fatto bene a decidere di farti operare!

 

Ma il medico da cui sei andato a farti visitare è un'ospedaliero? Te lo chiedo perché, almeno qui da noi, se vai a farti visitare a pagamento (intra moenia oppure in ambulatorio privato) dal primario del reparto dove dovresti essere ricoverato (cacciando fior di money), è certo che l'eventuale ricovero avverrà in tempi brevissimi.......come dice SuperPippo "capisc' a me" !!

 

Ciao e in bocca al lupo !!  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

in clinica privata tempo di attesa 15 giorni o a scelta mia.

io la visita l'ho fatta a pagamento in ospedale (150 euro) dal dottore che mi dovrebbe operare.  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

a pagamento in ospedale (150 euro) dal dottore che mi dovrebbe operare.  :oO:

150 ti è andata di lusso...

Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un ex tennista amotoriale e convivo con questo problema(epicondilite) da parecchio e chi a suo tempo mi ha visitato mi ha suggerito di lasciar perdere l'intervento se non cambio professione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea

ti auguro che tu possa trovare la soluzione migliore al problema,non dimendicando che la salute e numero 1

in primis su tutto.

 

ciao

dino

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao andrea gia' avevi accenato a questo tuo problema ma' non pensavo cosi' grave, con il lavoro che facciamo non puoi aspettare due anni, se fossi in te' cerchereiun altro medico altrimenti andrei privatamente, ti facccio i miei migliori auguri, fai sapere l'evoluzione  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

in bocca al lupo  :oO::wink: :wink:

se possiamo essere utili qualsiasi cosa fai un fischio :oO: :oO:

Soprattutto se sono buone o volvo!! :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

innanzi tutto ringrazio tutti quelli che hanno scritto , anche parlarne con qualcuno a volte aiuta .

questa mattina mi sono messo in lista di attesa (quella prevista di due anni  :angry:) e poi ho appena richiamato il chirurgo che avrei scelto per l'operazione per valutare se fosse possibile qualsiasi altra cosa per accorciare l'attesa . la risposta e' stata negativa .

allora mi viene da chiedere se fosse possibile intervenire privatamente............................................................................ risposta:

"certo , contatti il reparto fatturazione dell'ospedale (pubblico) le faranno un preventivo . la data la decide lei"

 

non so se riuscite a sentire il rumore delle mie balle talmente girano  :angry: :angry: :angry:

 

oggi pomeriggio li chiamo e vi aggiorno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Forse qualcuno ancora credeva che i soldi non contino ma che basti la salute???

 

Non solo con i soldi si vive bene quando si ha la salute per poterseli godere, ma anche quando la salute viene a mancare, se si hanno i soldi diventa meno pesante anche la malattia  :-X

 

Ciao Andrew, in bocca al lupo!!  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

l'importante e' che il nostro Amico Andrea risolva e incominci a lavorare e non a far fare tutto a quel povero aiutante ....... :P:2funny::risata::D:oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

......e meno male che ha l'aiutante!!!!

 

Qualche anno fa, quando dovetti sottopormi ad un intervento ad un rene (intervento che venne effettuato in due tempi), mentre ero in ospedale dovetti chiudere l'officina e quando fui dimesso, nell'attesa di rientrare per la seconda parte dell'intervento, andai subito in officina e per un mese e mezzo circa dovetti lavorare con un sondino che dal rene mi usciva dal fianco sinistro e andava in un sacchetto per la raccolta dell'urina che avevo fissato ad una gamba.

 

Forza Andrew, a tutto c'è rimedio!!  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

in effetti se non ci fosse gigi sarei perso  :dimen:

 

ragazzi per fortuna che ci siete voi a tirarmi su' il morale  :2funny:

 

nel frattempo all'ospedale nel pomeriggio nessuno ha risposto  :dimen: :dimen: :dimen: :dimen:

domani riprovo  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

non so' ke dirti  :???: gia' tu sai come funziona il circuito "sanita"(qua al Nord'Africa e' peggio) se hai gli € ti curi, al contrario aspetti.........questo grazie a ki ci amministra  :angry:

ora tu sai se il caso di attendere 2 anni ancora x fare il primo intervento e poi altri 3 x il prossimo o andare ai ferri corti  :alien:

poi se l'unico problema e' questo  :2funny:

non alzo nemmeno il bicchiere dal tavolo  :angry:

passa ai bicchierini  :P :P :risata:

 

 

cmq, visto i risultati negativi raggiunti io non ci perderei tempo, e pian piano,con un po' di tempo cercare di sistemarmi, visto gli orizzonti di pensione moltoooooooooo lontani, anzi invisibili  :angry: :angry:

 

in bocca al Wolf ragazzo  :wink:

:oO: :oO:

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.954
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    daniele11
    Nuovo iscritto
    daniele11
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,6k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.