tgauto Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Salve colleghi cosa ne pensate a mio parere manca un forum per installatori di Gpl - Metano
G.B.Autoriparazioni Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Confermo io sono un istallatore di quelli. Ciao
tgauto Inviato 6 Marzo 2013 Autore Inviato 6 Marzo 2013 cosa pensi di tutte queste auto nuove con gpl credo che ci abbiano mangiato la torta ci restano solo briciole
G.B.Autoriparazioni Inviato 6 Marzo 2013 Inviato 6 Marzo 2013 Ciao Si devo confermarti che tutte le case GPL/Metano si sono calati i pantaloni per vendere, ora non vendono più Fanno in maniera di mangiarsi tra loro a chi vende Kit più concorrenziali, imponendo a nostra volta a scontare per accontentare le noi e le tasche dei clienti Ciao
Amministratore Phoenix Inviato 6 Marzo 2013 Amministratore Inviato 6 Marzo 2013 La sezione GPL era già presente molto tempo fa.. quando il forum ha subito un'aggiornamento di grafica non è più stata presa in considerazione perchè utilizzata pochissimo. Tra l'altro se si ha un problema su di un'auto a GPL ci sono le board dedicate che sono ottime, se si vuole discutere in generale su questo sistema di alimentazione è presente questa sezione: INFORMAZIONE e TECNICA
Messaggi raccomandati