Administrator Phoenix Posted March 2, 2013 Administrator Posted March 2, 2013 ...ma possibile che ho tutte le dimensioni e mi manca quello giusto?? Alla fine l'ho trovato!!
Moderator badwork Posted March 2, 2013 Moderator Posted March 2, 2013 ma le patatine le lasci o te le pappi?
Administrator Phoenix Posted March 2, 2013 Author Administrator Posted March 2, 2013 ma le patatine le lasci o te le pappi? Ne lascio alcune, fanno da farfalline...
VinnyG Posted March 2, 2013 Posted March 2, 2013 :dimen: :dimen: non ci crederei manco se ti vederìssi farlo :risata: :risata: di cose strane ne ho viste tante, proprio stamattina un'altra: Arriva un Signore sulla 70ina con una Fiesta FM , compra le spazzole tergicristalli al magazzino e va fuori, si monta le spazzole, apre il baule e tira via una patata da un sacchetto, la taglia in 2 e poi la sfrega contro il vetro :dimen:
marcocb Posted March 2, 2013 Posted March 2, 2013 vedi che le PATATE servono sempre.......... :2funny:
VinnyG Posted March 2, 2013 Posted March 2, 2013 vedi che le PATATE servono sempre.......... :2funny: si, si ci fa la GNOCCA oopss gli GNOCCHI :oops: :oops:
piter Posted March 2, 2013 Posted March 2, 2013 Ma l'hai trovato dal ricambista o dal negozio sotto casa?
Moderator autobas Posted March 2, 2013 Moderator Posted March 2, 2013 Veramente la patata una volta si usava per pulire i vetri, evitava il ghiaccio e all'interno dell'auto impediva la condensa d'inverno, ma voi giovinotti 'ste cose non le sapete :2funny: 2
Moderator puzzoneddu Posted March 2, 2013 Moderator Posted March 2, 2013 ...ma possibile che ho tutte le dimensioni e mi manca quello giusto?? Alla fine l'ho trovato!! Sei Il solito pasticcione :P :risata: Veramente la patata una volta si usava per pulire i vetri, evitava il ghiaccio e all'interno dell'auto impediva la condensa d'inverno, ma voi giovinotti 'ste cose non le sapete :2funny: si usava anche quando il tergi non funzionava, faceva scivolare l'acqua garantendo un minimo di visibilità.
O.E,R Posted March 2, 2013 Posted March 2, 2013 Sei Il solito pasticcione :P :risata: :oO:si usava anche quando il tergi non funzionava, faceva scivolare l'acqua garantendo un minimo di visibilità. e...... le patate (in scatola ,spalmate ,passate ecc ) vanno sempre bene
Autoriparazioni Andrea Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 usavo spesso la patata quando avevo la 126 .................ed il sistema di spannamento dei vetri non risultava efficente............................a causa di una sua consorella :P :P :P 1
VinnyG Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 usavo spesso la patata quando avevo la 126 .................ed il sistema di spannamento dei vetri non risultava efficente............................a causa di una sua consorella :P :P :P :D :D :D
VinnyG Posted March 3, 2013 Posted March 3, 2013 usavo spesso la patata quando avevo la 126 .................ed il sistema di spannamento dei vetri non risultava efficente............................a causa di una sua consorella :P :P :P La consorella fa miracoli tranne che disappannare i vetri :D :D
Recommended Posts