Jump to content

Mi servivano solo 20 cm di manicotto aria...

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• Administrator

...ma possibile che ho tutte le dimensioni e mi manca quello giusto?? Alla fine l'ho trovato!!

734470_544618108904339_2024979156_n.jpg

:D

• Administrator

ma le patatine le lasci o te le pappi?  :2funny:

Ne lascio alcune, fanno da farfalline...  :2funny:

:dimen: :dimen: :dimen: :dimen: non ci crederei manco se ti vederìssi farlo  :risata: :risata: :risata: :risata:

di cose strane ne ho viste tante, proprio stamattina un'altra:

Arriva un Signore sulla 70ina con una Fiesta FM , compra le spazzole tergicristalli al magazzino e va fuori, si monta le spazzole, apre il baule e tira via una patata da un sacchetto, la taglia in 2 e poi la sfrega contro il vetro  :dimen: :dimen: :dimen:

:2funny::dimen:

vedi che le PATATE servono sempre.......... :2funny: :2funny:

si, si ci fa la GNOCCA oopss gli GNOCCHI  :oops: :oops: :oops: :oops:  :oO:

• Moderator

Veramente la patata una volta si usava per pulire i vetri, evitava il ghiaccio e all'interno dell'auto impediva la condensa d'inverno, ma voi giovinotti 'ste cose non le sapete  :2funny: :2funny: :2funny::P

• Thanks 2

• Moderator

...ma possibile che ho tutte le dimensioni e mi manca quello giusto?? Alla fine l'ho trovato!!

Sei Il solito pasticcione  :P :P :risata: :risata: :oO:

Veramente la patata una volta si usava per pulire i vetri, evitava il ghiaccio e all'interno dell'auto impediva la condensa d'inverno, ma voi giovinotti 'ste cose non le sapete  :2funny: :2funny: :2funny::P

si usava anche quando il tergi non funzionava, faceva scivolare l'acqua garantendo un minimo di visibilità.

Sei Il solito pasticcione  :P :P :risata: :risata: :oO:si usava anche quando il tergi non funzionava, faceva scivolare l'acqua garantendo un minimo di visibilità.

e...... le patate (in scatola ,spalmate ,passate ecc ) vanno sempre bene :P:risata:

usavo spesso la patata quando avevo la 126 .................ed il sistema di spannamento dei vetri non risultava efficente............................a causa di una sua consorella  :P :P :P :P :P :P :P

• Thanks 1

usavo spesso la patata quando avevo la 126 .................ed il sistema di spannamento dei vetri non risultava efficente............................a causa di una sua consorella  :P :P :P :P :P :P :P

:D :D :D :D :D :D :D

La consorella fa miracoli tranne che disappannare i vetri  :D :D :D :D

Share

• Member Statistics

17,345
    Total Members
    213
    Most Online
    Maxxx
    Newest Member
    Maxxx

34.8k
    Total Topics
    404.4k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.