Amministratore Phoenix Inviato 2 Marzo 2013 Amministratore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 ...ma possibile che ho tutte le dimensioni e mi manca quello giusto?? Alla fine l'ho trovato!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 2 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 ma le patatine le lasci o te le pappi? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 2 Marzo 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 ma le patatine le lasci o te le pappi? Ne lascio alcune, fanno da farfalline... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 :dimen: :dimen: non ci crederei manco se ti vederìssi farlo :risata: :risata: di cose strane ne ho viste tante, proprio stamattina un'altra: Arriva un Signore sulla 70ina con una Fiesta FM , compra le spazzole tergicristalli al magazzino e va fuori, si monta le spazzole, apre il baule e tira via una patata da un sacchetto, la taglia in 2 e poi la sfrega contro il vetro :dimen: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 vedi che le PATATE servono sempre.......... :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 vedi che le PATATE servono sempre.......... :2funny: si, si ci fa la GNOCCA oopss gli GNOCCHI :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Ma l'hai trovato dal ricambista o dal negozio sotto casa? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 2 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Veramente la patata una volta si usava per pulire i vetri, evitava il ghiaccio e all'interno dell'auto impediva la condensa d'inverno, ma voi giovinotti 'ste cose non le sapete :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 2 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Marzo 2013 ...ma possibile che ho tutte le dimensioni e mi manca quello giusto?? Alla fine l'ho trovato!! Sei Il solito pasticcione :P :risata: Veramente la patata una volta si usava per pulire i vetri, evitava il ghiaccio e all'interno dell'auto impediva la condensa d'inverno, ma voi giovinotti 'ste cose non le sapete :2funny: si usava anche quando il tergi non funzionava, faceva scivolare l'acqua garantendo un minimo di visibilità. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 2 Marzo 2013 Condividi Inviato 2 Marzo 2013 Sei Il solito pasticcione :P :risata: :oO:si usava anche quando il tergi non funzionava, faceva scivolare l'acqua garantendo un minimo di visibilità. e...... le patate (in scatola ,spalmate ,passate ecc ) vanno sempre bene Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 :risata: :risata: cosa si usa con le marmitte?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 usavo spesso la patata quando avevo la 126 .................ed il sistema di spannamento dei vetri non risultava efficente............................a causa di una sua consorella :P :P :P 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 usavo spesso la patata quando avevo la 126 .................ed il sistema di spannamento dei vetri non risultava efficente............................a causa di una sua consorella :P :P :P :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 :D :D :D :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Marzo 2013 Condividi Inviato 3 Marzo 2013 usavo spesso la patata quando avevo la 126 .................ed il sistema di spannamento dei vetri non risultava efficente............................a causa di una sua consorella :P :P :P La consorella fa miracoli tranne che disappannare i vetri :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati