Vai al contenuto

TRADUTTORE


autobas

Messaggi raccomandati

  • Moderatore

Ho volutamente scritto maiuscolo per far notare ai pigroni che Enrico ha installato in alto a dx il tasto traduttore  (Cambia lingua, ma non quella che certi perversi meccanici possono pensare, questa lingua  :P :P), così non avrete più scuse per dire che non sapete l'inglese o il tedesco o il Cispadanooooo :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • VinnyG

    7

  • autobas

    4

  • Luca83

    2

  • wolf

    2

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Cambia lingua, ma non quella che certi perversi meccanici possono pensare

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: :dimen: e io che pensavo che era una funzione di google chrome  :oops: :oops: :oops:

 

...comunque la sezione hot quando la allestite?????  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

E' già presente, solo che è riservata ai nonnetti con 50 e + anni, dunque aspetta il tuo turno, NON HAI L'ETAAAAA'  :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già presente, solo che è riservata ai nonnetti con 50 e + anni, dunque aspetta il tuo turno, NON HAI L'ETAAAAA'  :P :P

 

:idiot2: :idiot2: :idiot2: altri 18 anni??? mi piglia un colpo ad aspettare  :P :P :P :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

E' già presente, solo che è riservata ai nonnetti con 50 e + anni, dunque aspetta il tuo turno, NON HAI L'ETAAAAA'  :P :P

 

Io non ho visto niente  :2funny: :2funny:!

 

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Proviamo:

  dui puvrun bagnò antl'eri

  nin bun ma bin chaud

  Fiora..... pia u sciopp!

 

 

 

 

non funziona la schiacci ma non traduce!! :risata: :risata: :risata:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

mi sa che devi far parte della "cupola"  :risata: :risata: :risata:

 

E certo che faccio parte della "cupola", ma se voglio qualcosa di "hot" mi devo sedere sulla stufetta a cherosene  :2funny: :2funny:!!

 

Ciao Vincenzino!!  :oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

E certo che faccio parte della "cupola", ma se voglio qualcosa di "hot" mi devo sedere sulla stufetta a cherosene  :2funny: :2funny:!!

 

Ciao Vincenzino!!  :oO: :oO: :oO:

 

:2funny: :2funny: :2funny: puoi anche mandar giù un bel po di grappin !!! così ti scaldi per benin!  :oO: :oO:

 

Ciao Albertuzzo  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: :dimen: :dimen: :dimen: il traduttore ha tradotto pure a ZEROSEI  :risata: :risata: :risata: :risata:

 

http://i48.tinypic.com/xfrwuo.jpg

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma' io dico Enrico fa' una cosa seria e tutti a parlar di lingue.........

mi sa che devi far parte della "cupola"  :risata: :risata: :risata:

possiamo fare la mini cupola
Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: :dimen: :dimen: :dimen: il traduttore ha tradotto pure a ZEROSEI  :risata: :risata: :risata: :risata:

 

http://i48.tinypic.com/xfrwuo.jpg

io ho conoscenze più in alto della cupola :alien: perchè cè chi può e chi no! e io "poto"
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho conoscenze più in alto della cupola :alien: perchè cè chi può e chi no! e io "poto"

occhio a non "potare" il ramo sbagliato  :P :P :P :P :P potresti rimanere monco  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ma' io dico Enrico fa' una cosa seria e tutti a parlar di lingue.........possiamo fare la mini cupola

 

no max ci hanno tagliato fuori, ma chissà che combinano sti 50enni...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • mrc4
    • Gibò
    • autoteams
    • emanuele.vag
    • GRSERVICE
    • fallador
    • leo_sg91
    • OffDeMa
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.