Jump to content

TRADUTTORE

autobas
 Share

Recommended Posts

• Moderator

Ho volutamente scritto maiuscolo per far notare ai pigroni che Enrico ha installato in alto a dx il tasto traduttore  (Cambia lingua, ma non quella che certi perversi meccanici possono pensare, questa lingua  :P :P), così non avrete più scuse per dire che non sapete l'inglese o il tedesco o il Cispadanooooo :2funny: :2funny: :2funny: :2funny:

• Thanks 2

:dimen: :dimen: e io che pensavo che era una funzione di google chrome  :oops: :oops: :oops:

...comunque la sezione hot quando la allestite?????  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

• Moderator

E' già presente, solo che è riservata ai nonnetti con 50 e + anni, dunque aspetta il tuo turno, NON HAI L'ETAAAAA'  :P :P

E' già presente, solo che è riservata ai nonnetti con 50 e + anni, dunque aspetta il tuo turno, NON HAI L'ETAAAAA'  :P :P

:idiot2: :idiot2: :idiot2: altri 18 anni??? mi piglia un colpo ad aspettare  :P :P :P :P :P

Io non ho visto niente  :2funny: :2funny:!

:oO: :oO: :oO:

Proviamo:

dui puvrun bagnò antl'eri

nin bun ma bin chaud

Fiora..... pia u sciopp!

non funziona la schiacci ma non traduce!! :risata: :risata: :risata:

• Thanks 1

mi sa che devi far parte della "cupola"  :risata: :risata: :risata:

E certo che faccio parte della "cupola", ma se voglio qualcosa di "hot" mi devo sedere sulla stufetta a cherosene  :2funny: :2funny:!!

Ciao Vincenzino!!  :oO: :oO: :oO:

E certo che faccio parte della "cupola", ma se voglio qualcosa di "hot" mi devo sedere sulla stufetta a cherosene  :2funny: :2funny:!!

Ciao Vincenzino!!  :oO: :oO: :oO:

:2funny: :2funny: :2funny: puoi anche mandar giù un bel po di grappin !!! così ti scaldi per benin!  :oO: :oO:

Ciao Albertuzzo  :afro:

:dimen: :dimen: :dimen: :dimen: il traduttore ha tradotto pure a ZEROSEI  :risata: :risata: :risata: :risata:

http://i48.tinypic.com/xfrwuo.jpg

• Thanks 2

ma' io dico Enrico fa' una cosa seria e tutti a parlar di lingue.........

mi sa che devi far parte della "cupola"  :risata: :risata: :risata:

possiamo fare la mini cupola

:dimen: :dimen: :dimen: :dimen: il traduttore ha tradotto pure a ZEROSEI  :risata: :risata: :risata: :risata:

http://i48.tinypic.com/xfrwuo.jpg

io ho conoscenze più in alto della cupola :alien: perchè cè chi può e chi no! e io "poto"

io ho conoscenze più in alto della cupola :alien: perchè cè chi può e chi no! e io "poto"

occhio a non "potare" il ramo sbagliato  :P :P :P :P :P potresti rimanere monco  :risata: :risata: :risata: :risata: :risata: :risata:

ma' io dico Enrico fa' una cosa seria e tutti a parlar di lingue.........possiamo fare la mini cupola

no max ci hanno tagliato fuori, ma chissà che combinano sti 50enni...

Share

• Member Statistics

16,755
    Total Members
    213
    Most Online
    officinasz
    Newest Member
    officinasz

33.9k
    Total Topics
    394.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.