Moderatore autobas Inviato 1 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Ho volutamente scritto maiuscolo per far notare ai pigroni che Enrico ha installato in alto a dx il tasto traduttore (Cambia lingua, ma non quella che certi perversi meccanici possono pensare, questa lingua :P), così non avrete più scuse per dire che non sapete l'inglese o il tedesco o il Cispadanooooo :2funny: :2funny: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 è mezzora che cerco traduttore ma non lo trovo! :P c'è scritto CAMBIA LINGUA :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Marzo 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Cambia lingua, ma non quella che certi perversi meccanici possono pensare Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 :dimen: e io che pensavo che era una funzione di google chrome :oops: ...comunque la sezione hot quando la allestite????? :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Marzo 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 E' già presente, solo che è riservata ai nonnetti con 50 e + anni, dunque aspetta il tuo turno, NON HAI L'ETAAAAA' :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 E' già presente, solo che è riservata ai nonnetti con 50 e + anni, dunque aspetta il tuo turno, NON HAI L'ETAAAAA' :P :idiot2: altri 18 anni??? mi piglia un colpo ad aspettare :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 E' già presente, solo che è riservata ai nonnetti con 50 e + anni, dunque aspetta il tuo turno, NON HAI L'ETAAAAA' :P Io non ho visto niente :2funny:! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Io non ho visto niente :2funny:! :oO: mi sa che devi far parte della "cupola" :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 1 Marzo 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 1 Marzo 2013 NOoooo deve solo mettersi gli occhiali :alien: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 Proviamo: dui puvrun bagnò antl'eri nin bun ma bin chaud Fiora..... pia u sciopp! non funziona la schiacci ma non traduce!! :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 :tickedoff: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 mi sa che devi far parte della "cupola" :risata: E certo che faccio parte della "cupola", ma se voglio qualcosa di "hot" mi devo sedere sulla stufetta a cherosene :2funny:!! Ciao Vincenzino!! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 E certo che faccio parte della "cupola", ma se voglio qualcosa di "hot" mi devo sedere sulla stufetta a cherosene :2funny:!! Ciao Vincenzino!! :oO: :2funny: puoi anche mandar giù un bel po di grappin !!! così ti scaldi per benin! :oO: Ciao Albertuzzo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 :dimen: :dimen: il traduttore ha tradotto pure a ZEROSEI :risata: :risata: http://i48.tinypic.com/xfrwuo.jpg 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Marzo 2013 Condividi Inviato 1 Marzo 2013 ma' io dico Enrico fa' una cosa seria e tutti a parlar di lingue......... mi sa che devi far parte della "cupola" :risata: possiamo fare la mini cupola Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 :dimen: :dimen: il traduttore ha tradotto pure a ZEROSEI :risata: :risata: http://i48.tinypic.com/xfrwuo.jpg io ho conoscenze più in alto della cupola perchè cè chi può e chi no! e io "poto" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 io ho conoscenze più in alto della cupola perchè cè chi può e chi no! e io "poto" occhio a non "potare" il ramo sbagliato :P :P potresti rimanere monco :risata: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 4 Marzo 2013 Condividi Inviato 4 Marzo 2013 ma' io dico Enrico fa' una cosa seria e tutti a parlar di lingue.........possiamo fare la mini cupola no max ci hanno tagliato fuori, ma chissà che combinano sti 50enni... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati