Moderatore autobas Inviato 1 Marzo 2013 Moderatore Inviato 1 Marzo 2013 Ho volutamente scritto maiuscolo per far notare ai pigroni che Enrico ha installato in alto a dx il tasto traduttore (Cambia lingua, ma non quella che certi perversi meccanici possono pensare, questa lingua :P), così non avrete più scuse per dire che non sapete l'inglese o il tedesco o il Cispadanooooo :2funny: :2funny: 2
Luca83 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 è mezzora che cerco traduttore ma non lo trovo! :P c'è scritto CAMBIA LINGUA :risata:
Moderatore autobas Inviato 1 Marzo 2013 Autore Moderatore Inviato 1 Marzo 2013 Cambia lingua, ma non quella che certi perversi meccanici possono pensare
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 :dimen: e io che pensavo che era una funzione di google chrome :oops: ...comunque la sezione hot quando la allestite????? :risata: :risata:
Moderatore autobas Inviato 1 Marzo 2013 Autore Moderatore Inviato 1 Marzo 2013 E' già presente, solo che è riservata ai nonnetti con 50 e + anni, dunque aspetta il tuo turno, NON HAI L'ETAAAAA' :P
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 E' già presente, solo che è riservata ai nonnetti con 50 e + anni, dunque aspetta il tuo turno, NON HAI L'ETAAAAA' :P :idiot2: altri 18 anni??? mi piglia un colpo ad aspettare :P :P
wolf Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 E' già presente, solo che è riservata ai nonnetti con 50 e + anni, dunque aspetta il tuo turno, NON HAI L'ETAAAAA' :P Io non ho visto niente :2funny:! :oO:
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Io non ho visto niente :2funny:! :oO: mi sa che devi far parte della "cupola" :risata:
Moderatore autobas Inviato 1 Marzo 2013 Autore Moderatore Inviato 1 Marzo 2013 NOoooo deve solo mettersi gli occhiali :alien:
Luca83 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 Proviamo: dui puvrun bagnò antl'eri nin bun ma bin chaud Fiora..... pia u sciopp! non funziona la schiacci ma non traduce!! :risata: 1
wolf Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 mi sa che devi far parte della "cupola" :risata: E certo che faccio parte della "cupola", ma se voglio qualcosa di "hot" mi devo sedere sulla stufetta a cherosene :2funny:!! Ciao Vincenzino!! :oO:
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 E certo che faccio parte della "cupola", ma se voglio qualcosa di "hot" mi devo sedere sulla stufetta a cherosene :2funny:!! Ciao Vincenzino!! :oO: :2funny: puoi anche mandar giù un bel po di grappin !!! così ti scaldi per benin! :oO: Ciao Albertuzzo
VinnyG Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 :dimen: :dimen: il traduttore ha tradotto pure a ZEROSEI :risata: :risata: http://i48.tinypic.com/xfrwuo.jpg 2
max72 Inviato 1 Marzo 2013 Inviato 1 Marzo 2013 ma' io dico Enrico fa' una cosa seria e tutti a parlar di lingue......... mi sa che devi far parte della "cupola" :risata: possiamo fare la mini cupola
zerosei Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 :dimen: :dimen: il traduttore ha tradotto pure a ZEROSEI :risata: :risata: http://i48.tinypic.com/xfrwuo.jpg io ho conoscenze più in alto della cupola perchè cè chi può e chi no! e io "poto"
VinnyG Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 io ho conoscenze più in alto della cupola perchè cè chi può e chi no! e io "poto" occhio a non "potare" il ramo sbagliato :P :P potresti rimanere monco :risata: :risata: :risata:
VinnyG Inviato 4 Marzo 2013 Inviato 4 Marzo 2013 ma' io dico Enrico fa' una cosa seria e tutti a parlar di lingue.........possiamo fare la mini cupola no max ci hanno tagliato fuori, ma chissà che combinano sti 50enni...
Messaggi raccomandati