Jump to content

So che non bisogna parlare di politica ma...

Phoenix
 Share

Recommended Posts

• Administrator

...  :2funny:  oggi ho chiamato un comando di vigili di un paesino qua vicino a noi per riferire che l'auto era pronta e la vigilessa mi dice: porta pazienza passeremo domani a ritirare l'auto che qua sono tutti in sobbuglio.. al momento i voti di PD e PDL insieme non raggiungono minimamente Grillo da solo!!!

Ma pensa te.. erano tutti agitati per questo  :D

• Thanks 2

• Moderator

Ma cosa vuoi governare quando ti si presentano soggetti come quel BUFFONE di Oscar Giannino che millantava due lauree e un master al Mit e poi si è fatto sputtanare anche dall' ultravecchio mago Zurlì , aveva anche detto di aver cantato allo Zecchino d'oro  http://politica.excite.it/mago-zurli-smentisce-oscar-giannino-non-ha-mai-partecipato-allo-zecchino-doro-N135475.html.

Una cosa è certa l'uragano Grillo spero faccia un po' di pulizia. Mi diceva stamani mio figlio che vive a Parma che il nuovo sindaco,Pizzarotti, Grillino, tra le prime cose compiute  ha fatto vendere tutte le auto blu (blindate) del comune, gira per Parma su una bici pieghevole e quando deve spostarsi per motivi istituzionali usa una delle auto in car pooling esistenti a Parma perchè si è fatto la tessera e si paga la benzina da sè, tale e quale l'esercito di magnaccioni che ci hanno spolpato in tutti questi anni. Certamente non hanno esperienza in amministrazione, ma lo sfascio attuale lo hanno fatto quelli che la avevano. E questa maniera di fare non va giù agli impiegati e alle altre parti politiche che si devono muovere con i loro soldi e non con i nostri. :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :appl: :appl:

Ma cosa vuoi governare quando ti si presentano soggetti come quel BUFFONE di Oscar Giannino che millantava due lauree e un master al Mit e poi si è fatto sputtanare anche dall' ultravecchio mago Zurlì , aveva anche detto di aver cantato allo Zecchino d'oro  http://politica.excite.it/mago-zurli-smentisce-oscar-giannino-non-ha-mai-partecipato-allo-zecchino-doro-N135475.html.

Una cosa è certa l'uragano Grillo spero faccia un po' di pulizia. Mi diceva stamani mio figlio che vive a Parma che il nuovo sindaco,Pizzarotti, Grillino, tra le prime cose compiute  ha fatto vendere tutte le auto blu (blindate) del comune, gira per Parma su una bici pieghevole e quando deve spostarsi per motivi istituzionali usa una delle auto in car pooling esistenti a Parma perchè si è fatto la tessera e si paga la benzina da sè, tale e quale l'esercito di magnaccioni che ci hanno spolpato in tutti questi anni. Certamente non hanno esperienza in amministrazione, ma lo sfascio attuale lo hanno fatto quelli che la avevano. E questa maniera di fare non va giù agli impiegati e alle altre parti politiche che si devono muovere con i loro soldi e non con i nostri. :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :appl: :appl:

Scusa la mia ignoranza ma cosa c'entra Giannino con i vigili del fuoco

• Moderator

Scusa la mia ignoranza ma cosa c'entra Giannino con i vigili del fuoco  :risata: :risata:

E chi ha mai parlato di pompieri? io rispondevo a Luca che prevede inizio guai  :-) :-)

Se saranno tutti come Lui,non mi pentirò(come è già accaduto in passato per altri) di aver votato il Movimento!

• Thanks 1

io sono un Grillino , anzi un Grillone e me ne vanto

è arrivato il momento di cambiare veramente tutto

ho piena fiducia al "Movimento", tanto già i primi risultati in Sicilia si stanno vedendo

non solo il sindaco di Parma , ma anche i Grillini che sono a Palermo lasciano parte del loro stipendio ed hanno fondato un credito alle piccole imprese ,  hanno rifiutato il rimborso elettorale e tante altre cose

vediamo quanti degli altri lo fanno

gli altri pensano SOLO di ARRAFFARE il PIù non posso

delta

Share

• Member Statistics

16,753
    Total Members
    213
    Most Online
    planine
    Newest Member
    planine

33.9k
    Total Topics
    394.5k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.