Vai al contenuto

So che non bisogna parlare di politica ma...


Phoenix

Messaggi raccomandati

  • Amministratore

...  :2funny:  oggi ho chiamato un comando di vigili di un paesino qua vicino a noi per riferire che l'auto era pronta e la vigilessa mi dice: porta pazienza passeremo domani a ritirare l'auto che qua sono tutti in sobbuglio.. al momento i voti di PD e PDL insieme non raggiungono minimamente Grillo da solo!!!

Ma pensa te.. erano tutti agitati per questo  :D

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • autobas

    3

  • Phoenix

    1

  • thetotem

    1

  • Luca83

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

Ma cosa vuoi governare quando ti si presentano soggetti come quel BUFFONE di Oscar Giannino che millantava due lauree e un master al Mit e poi si è fatto sputtanare anche dall' ultravecchio mago Zurlì , aveva anche detto di aver cantato allo Zecchino d'oro  http://politica.excite.it/mago-zurli-smentisce-oscar-giannino-non-ha-mai-partecipato-allo-zecchino-doro-N135475.html.

Una cosa è certa l'uragano Grillo spero faccia un po' di pulizia. Mi diceva stamani mio figlio che vive a Parma che il nuovo sindaco,Pizzarotti, Grillino, tra le prime cose compiute  ha fatto vendere tutte le auto blu (blindate) del comune, gira per Parma su una bici pieghevole e quando deve spostarsi per motivi istituzionali usa una delle auto in car pooling esistenti a Parma perchè si è fatto la tessera e si paga la benzina da sè, tale e quale l'esercito di magnaccioni che ci hanno spolpato in tutti questi anni. Certamente non hanno esperienza in amministrazione, ma lo sfascio attuale lo hanno fatto quelli che la avevano. E questa maniera di fare non va giù agli impiegati e alle altre parti politiche che si devono muovere con i loro soldi e non con i nostri. :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :appl: :appl:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma cosa vuoi governare quando ti si presentano soggetti come quel BUFFONE di Oscar Giannino che millantava due lauree e un master al Mit e poi si è fatto sputtanare anche dall' ultravecchio mago Zurlì , aveva anche detto di aver cantato allo Zecchino d'oro  http://politica.excite.it/mago-zurli-smentisce-oscar-giannino-non-ha-mai-partecipato-allo-zecchino-doro-N135475.html.

Una cosa è certa l'uragano Grillo spero faccia un po' di pulizia. Mi diceva stamani mio figlio che vive a Parma che il nuovo sindaco,Pizzarotti, Grillino, tra le prime cose compiute  ha fatto vendere tutte le auto blu (blindate) del comune, gira per Parma su una bici pieghevole e quando deve spostarsi per motivi istituzionali usa una delle auto in car pooling esistenti a Parma perchè si è fatto la tessera e si paga la benzina da sè, tale e quale l'esercito di magnaccioni che ci hanno spolpato in tutti questi anni. Certamente non hanno esperienza in amministrazione, ma lo sfascio attuale lo hanno fatto quelli che la avevano. E questa maniera di fare non va giù agli impiegati e alle altre parti politiche che si devono muovere con i loro soldi e non con i nostri. :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :appl: :appl:

Scusa la mia ignoranza ma cosa c'entra Giannino con i vigili del fuoco
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Scusa la mia ignoranza ma cosa c'entra Giannino con i vigili del fuoco  :risata: :risata:

E chi ha mai parlato di pompieri? io rispondevo a Luca che prevede inizio guai  :-) :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Una cosa è certa l'uragano Grillo spero faccia un po' di pulizia. Mi diceva stamani mio figlio che vive a Parma che il nuovo sindaco,Pizzarotti, Grillino, tra le prime cose compiute  ha fatto vendere tutte le auto blu (blindate) del comune, gira per Parma su una bici pieghevole e quando deve spostarsi per motivi istituzionali usa una delle auto in car pooling esistenti a Parma perchè si è fatto la tessera e si paga la benzina da sè, tale e quale l'esercito di magnaccioni che ci hanno spolpato in tutti questi anni. Certamente non hanno esperienza in amministrazione, ma lo sfascio attuale lo hanno fatto quelli che la avevano. E questa maniera di fare non va giù agli impiegati e alle altre parti politiche che si devono muovere con i loro soldi e non con i nostri. :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :appl: :appl:

Se saranno tutti come Lui,non mi pentirò(come è già accaduto in passato per altri) di aver votato il Movimento!

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io sono un Grillino , anzi un Grillone e me ne vanto

è arrivato il momento di cambiare veramente tutto

ho piena fiducia al "Movimento", tanto già i primi risultati in Sicilia si stanno vedendo

non solo il sindaco di Parma , ma anche i Grillini che sono a Palermo lasciano parte del loro stipendio ed hanno fondato un credito alle piccole imprese ,  hanno rifiutato il rimborso elettorale e tante altre cose

vediamo quanti degli altri lo fanno

gli altri pensano SOLO di ARRAFFARE il PIù non posso

 

delta

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.946
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    riccardo del piano
    Nuovo iscritto
    riccardo del piano
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.