Amministratore Phoenix Inviato 25 Febbraio 2013 Amministratore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 ... oggi ho chiamato un comando di vigili di un paesino qua vicino a noi per riferire che l'auto era pronta e la vigilessa mi dice: porta pazienza passeremo domani a ritirare l'auto che qua sono tutti in sobbuglio.. al momento i voti di PD e PDL insieme non raggiungono minimamente Grillo da solo!!! Ma pensa te.. erano tutti agitati per questo 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 cominciano i guai................. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Ma cosa vuoi governare quando ti si presentano soggetti come quel BUFFONE di Oscar Giannino che millantava due lauree e un master al Mit e poi si è fatto sputtanare anche dall' ultravecchio mago Zurlì , aveva anche detto di aver cantato allo Zecchino d'oro http://politica.excite.it/mago-zurli-smentisce-oscar-giannino-non-ha-mai-partecipato-allo-zecchino-doro-N135475.html. Una cosa è certa l'uragano Grillo spero faccia un po' di pulizia. Mi diceva stamani mio figlio che vive a Parma che il nuovo sindaco,Pizzarotti, Grillino, tra le prime cose compiute ha fatto vendere tutte le auto blu (blindate) del comune, gira per Parma su una bici pieghevole e quando deve spostarsi per motivi istituzionali usa una delle auto in car pooling esistenti a Parma perchè si è fatto la tessera e si paga la benzina da sè, tale e quale l'esercito di magnaccioni che ci hanno spolpato in tutti questi anni. Certamente non hanno esperienza in amministrazione, ma lo sfascio attuale lo hanno fatto quelli che la avevano. E questa maniera di fare non va giù agli impiegati e alle altre parti politiche che si devono muovere con i loro soldi e non con i nostri. :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :appl: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Ma cosa vuoi governare quando ti si presentano soggetti come quel BUFFONE di Oscar Giannino che millantava due lauree e un master al Mit e poi si è fatto sputtanare anche dall' ultravecchio mago Zurlì , aveva anche detto di aver cantato allo Zecchino d'oro http://politica.excite.it/mago-zurli-smentisce-oscar-giannino-non-ha-mai-partecipato-allo-zecchino-doro-N135475.html. Una cosa è certa l'uragano Grillo spero faccia un po' di pulizia. Mi diceva stamani mio figlio che vive a Parma che il nuovo sindaco,Pizzarotti, Grillino, tra le prime cose compiute ha fatto vendere tutte le auto blu (blindate) del comune, gira per Parma su una bici pieghevole e quando deve spostarsi per motivi istituzionali usa una delle auto in car pooling esistenti a Parma perchè si è fatto la tessera e si paga la benzina da sè, tale e quale l'esercito di magnaccioni che ci hanno spolpato in tutti questi anni. Certamente non hanno esperienza in amministrazione, ma lo sfascio attuale lo hanno fatto quelli che la avevano. E questa maniera di fare non va giù agli impiegati e alle altre parti politiche che si devono muovere con i loro soldi e non con i nostri. :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :appl: Scusa la mia ignoranza ma cosa c'entra Giannino con i vigili del fuoco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 forse i vigili hanno intuito che tra un po devono lavorare :oops: :oops: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 25 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Scusa la mia ignoranza ma cosa c'entra Giannino con i vigili del fuoco :risata: E chi ha mai parlato di pompieri? io rispondevo a Luca che prevede inizio guai :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 25 Febbraio 2013 Condividi Inviato 25 Febbraio 2013 Una cosa è certa l'uragano Grillo spero faccia un po' di pulizia. Mi diceva stamani mio figlio che vive a Parma che il nuovo sindaco,Pizzarotti, Grillino, tra le prime cose compiute ha fatto vendere tutte le auto blu (blindate) del comune, gira per Parma su una bici pieghevole e quando deve spostarsi per motivi istituzionali usa una delle auto in car pooling esistenti a Parma perchè si è fatto la tessera e si paga la benzina da sè, tale e quale l'esercito di magnaccioni che ci hanno spolpato in tutti questi anni. Certamente non hanno esperienza in amministrazione, ma lo sfascio attuale lo hanno fatto quelli che la avevano. E questa maniera di fare non va giù agli impiegati e alle altre parti politiche che si devono muovere con i loro soldi e non con i nostri. :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :appl: Se saranno tutti come Lui,non mi pentirò(come è già accaduto in passato per altri) di aver votato il Movimento! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 26 Febbraio 2013 Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 io sono un Grillino , anzi un Grillone e me ne vanto è arrivato il momento di cambiare veramente tutto ho piena fiducia al "Movimento", tanto già i primi risultati in Sicilia si stanno vedendo non solo il sindaco di Parma , ma anche i Grillini che sono a Palermo lasciano parte del loro stipendio ed hanno fondato un credito alle piccole imprese , hanno rifiutato il rimborso elettorale e tante altre cose vediamo quanti degli altri lo fanno gli altri pensano SOLO di ARRAFFARE il PIù non posso delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2013 Ho appena letto un articolo di un economista americano che dice chiaro e tondo che a Bruxelles sono delle teste di cavolo incapaci e ottuse, andate al link e leggete http://www.dagospia.com/rubrica-3/politica/1-il-nobel-paul-krugman-commenta-sul-new-york-times-il-bordello-del-voto-51523.htm 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati