Jump to content

[WiTechPLUS Aggiornamento Release 108.20.24] Avete già proceduto?

lancia
 Share

Recommended Posts

volevo sapere se qualche collega ha gia' insallato la relase 108.20.24 dell emuletor che e' uscita ieri ed e' andata a buon fine mi si scarica correttamente pero' nel momento che deve essere insallata mi appaiono due errori e su examiner mi rimane la relase precedente vorrei sapere se il problema e' solo mio e quindi contatto l'assistenza o hanno sbagliato quacosa in actia

• Moderator

ho appena provato e non mi ha connesso al server. é uscito un messaggio che dice di riprovare fra 21 minuti.

E' la prima volta che mi capita (non di non riuscire a conettermi, ma che mi indichi il tempo).

Faccio sapere.

• Moderator

confermo che non ci si riesce.

Comunque, meglio non riuscire a fare un aggiornamento che farlo con dei file che poi ti creano problemi.

Mi piacerebbe proprio sapere il risultanto del  sondaggio che hanno fatto su questo strumento :2funny:

hanno fatto il sondaggio perche' non sanno piu' che pesci pigliare per me dietro allo sviluppo diagnosi di fiat c'e' gente che non e' all'altezza della situazione bastava fare un sondaggio mirato serio che coinvolgesse l'esperienza dei tec della rete che usano la diagnosi tutti i giorni e gran parte dei problemi si risolvevano e un altra cosa che non sopporto e' aprire la vista ecu e trovarmi le sigle centralina in inglese vedi havac siamo in italia usiamo termini in italiano come fanno i francesi sulle loro diagnosi

Share

• Member Statistics

16,739
    Total Members
    213
    Most Online
    Gianpietro
    Newest Member
    Gianpietro

33.9k
    Total Topics
    394.4k
    Total Posts
  • Create New...

Important Information

This site or third-party tools used by this make use of cookies necessary for its operation and useful for the purposes described in the Cookie Policy. If you want to learn more or opt out of all or some cookies, please consult the Cookie Policy . By closing this banner, clicking on a link or continuing to browse in any other way, you consent to the use of cookies.