Vai al contenuto

oggetti d'arredamento fai da te


dagi66

Messaggi raccomandati

ragazzi quando ho tempo mi diverto ha costruirmi di tutto questa settimana ho deciso di ritoccare la sala caffè. posto delle foto. il tavolo è stato costruito con una ruota di un suv due albero motore e un volano.

il cestino dei rifiuti è un filtro aria di un camion.

1-20130215_190529.jpg

5-20130215_193821.jpg

2-20130215_192951.jpg

6-20130215_193913.jpg

7-20130215_194011.jpg

4-20130215_193801.jpg

3-20130215_193534.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 17
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • dagi66

    3

  • IMPULSORE

    2

  • michele s

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

Miglior contributo in questa discussione

Mi sorge un dubbio......... non farai tutto questo, per risparmiare sullo smaltimento rifiuti!!!  :2funny:

non è questo il caso lo faccio per sport se non mi costruisco un attrezzo non mi sento realizzato......................comunque è vero hai toccato il tasto giusto armai il guadagno per un azienda st'à nel risparmio.

Link al commento
Condividi su altri siti

qua nel veneto se passa la stradale e vede che usi così i rifiuti ti fanno chiudere bottega  :D :D :D :D

ciò non toglie che hai avuto una bella inventiva e ti faccio i miei complimenti  :welc:

Link al commento
Condividi su altri siti

io premierei a pieni voti la la fantasia e l'inventiva, direi delle vere opere d'arte bravo e complimenti :wink:.

in televisione a volte  fanno vedere dei (((quadri))) che dal mio punto di vista non lo sono direi che sono delle tele con una pennellata di colore vera e propia, dicendo che sono tele di pinco pallino mai sentito, con prezzi da Ferrari, a volte guardo per qualche minuto questi programmi ma solo per ridere e mi chiedo se la trasmissione se la fanno per loro stessi, o se qualcuno la guarda e acquista anche quelle cose :dimen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    17.944
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    GRSERVICE
    Nuovo iscritto
    GRSERVICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,1k
    Discussioni Totali
    418,4k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • lottici
    • sandi
    • andy69
    • lancia
    • realip
    • Gorandre
    • tra2992
    • LuigiTris
    • Asso Service
    • gualdanisrl
    • claudio2000
    • albycorsa
    • pasquale
    • AUTRONICA GND SRLS
    • covellog
    • tec2014
    • Botto1984
    • Francovrz
    • DiegoM
    • pegaso
    • Tommo
    • mori stefano
    • Andrealoparco92
    • autofficinamotors
    • AUTOFFICINAFIORETTI
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.