dagi66 Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 ragazzi quando ho tempo mi diverto ha costruirmi di tutto questa settimana ho deciso di ritoccare la sala caffè. posto delle foto. il tavolo è stato costruito con una ruota di un suv due albero motore e un volano. il cestino dei rifiuti è un filtro aria di un camion. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 15 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Inventiva fantasiosa..... senza dubbio!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 potresti pensare ad una attivita' secondaria Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele s Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 complimenti,la fantasia non ti manca Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 16 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 BRAVO Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Sei unico Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 complimenti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 avevo dimenticato questo per i fumatori. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 16 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Mi sorge un dubbio......... non farai tutto questo, per risparmiare sullo smaltimento rifiuti!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dagi66 Inviato 16 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 Mi sorge un dubbio......... non farai tutto questo, per risparmiare sullo smaltimento rifiuti!!! non è questo il caso lo faccio per sport se non mi costruisco un attrezzo non mi sento realizzato......................comunque è vero hai toccato il tasto giusto armai il guadagno per un azienda st'à nel risparmio. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 16 Febbraio 2013 Condividi Inviato 16 Febbraio 2013 qua nel veneto se passa la stradale e vede che usi così i rifiuti ti fanno chiudere bottega :D :D ciò non toglie che hai avuto una bella inventiva e ti faccio i miei complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
brunoecavallo Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Sei molto originale.....complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AF Racing Inviato 17 Febbraio 2013 Condividi Inviato 17 Febbraio 2013 Bravo e complimenti per la creatività sono davvero molto belli e originali, dovresti creare una line d'arredo per officine Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
hightech Inviato 19 Febbraio 2013 Condividi Inviato 19 Febbraio 2013 io premierei a pieni voti la la fantasia e l'inventiva, direi delle vere opere d'arte bravo e complimenti . in televisione a volte fanno vedere dei (((quadri))) che dal mio punto di vista non lo sono direi che sono delle tele con una pennellata di colore vera e propia, dicendo che sono tele di pinco pallino mai sentito, con prezzi da Ferrari, a volte guardo per qualche minuto questi programmi ma solo per ridere e mi chiedo se la trasmissione se la fanno per loro stessi, o se qualcuno la guarda e acquista anche quelle cose Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierpaolo Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 :afro:complimenti soprattutto x il portacenere futurista, ma quel albero camme chi lo ha pianto? :wink: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
gerfos Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 complimenti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dino Inviato 20 Febbraio 2013 Condividi Inviato 20 Febbraio 2013 complimenti :afro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati