Moderator autobas Posted February 15, 2013 Moderator Share Posted February 15, 2013 Ieri ho installato sul mio Smartphone Opera come browser, ho attivato l'opzione Turbo nelle impostazioni e l'ho provato, il risultato è eccellente, al punto che ho disinstallato sia Firefox che Chrome, la sua velocità è tale che sembra un pc. Il miglioramento è ancora più evidente in un piccolo Smartphone con soli 256 Mbit di ram e mono processore. Provate a caricare Fb prima col vostro Browser e poi con Opera ,vedrete immediatamente la differenza. 3 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator badwork Posted February 15, 2013 Moderator Share Posted February 15, 2013 mi domandavo quale versione devo caricare sul mio...... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
piter Posted February 15, 2013 Share Posted February 15, 2013 Quelle della pala e piccone :P :risata: Link to comment Share on other sites More sharing options...
zerosei Posted February 18, 2013 Share Posted February 18, 2013 quello per lo smarfone uscirà a breve :D Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts