Moderatore autobas Inviato 15 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Ieri ho installato sul mio Smartphone Opera come browser, ho attivato l'opzione Turbo nelle impostazioni e l'ho provato, il risultato è eccellente, al punto che ho disinstallato sia Firefox che Chrome, la sua velocità è tale che sembra un pc. Il miglioramento è ancora più evidente in un piccolo Smartphone con soli 256 Mbit di ram e mono processore. Provate a caricare Fb prima col vostro Browser e poi con Opera ,vedrete immediatamente la differenza. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 15 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 mi domandavo quale versione devo caricare sul mio...... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 15 Febbraio 2013 Condividi Inviato 15 Febbraio 2013 Quelle della pala e piccone :P :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 18 Febbraio 2013 Condividi Inviato 18 Febbraio 2013 quello per lo smarfone uscirà a breve :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati