Luca83 Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 Siamo sempre presi dal lavoro e afflitti dai pensieri............e chi ci lava e ci stira? IO come tutte le cose mi sono ricordato all'ultimo! Anzi quasi quasi mi stavo dimenticando! E voi vi siete ricordati di non trascurare le vostre amate??? Oggi è san Valentino! :oO: :oO: :oO: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator autobas Posted February 14, 2013 Moderator Share Posted February 14, 2013 Hanno fatto Rossi Santo? E quando? :risata: :P Link to comment Share on other sites More sharing options...
VinnyG Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 oggi non serve... dovrebbe essere tutti i giorni san valentino... 1 Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted February 14, 2013 Administrator Share Posted February 14, 2013 Io non me ne sono scordato.. anzi stasera cenetta a due in un bel posticino Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator boschservice Posted February 14, 2013 Moderator Share Posted February 14, 2013 gia dato stamattina stasera replica la cenetta in anticipo ieri sera stasera fiori Link to comment Share on other sites More sharing options...
michele s Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 io per non sbagliare,come ogni anno,vado fare gli auguri alla vice direttore della mia banca che oltre ad essere buona si chiama Valentina,ma non mi ha ancora mollato nulla :2funny: Link to comment Share on other sites More sharing options...
Moderator badwork Posted February 14, 2013 Moderator Share Posted February 14, 2013 Io non me ne sono scordato.. anzi stasera cenetta a due in un bel posticino ...in due???? per me, qualcosa, te lo sei scordato.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
techcenter Posted February 14, 2013 Share Posted February 14, 2013 un bel vestitino "bondage" e via di frusta Link to comment Share on other sites More sharing options...
Administrator Phoenix Posted February 14, 2013 Administrator Share Posted February 14, 2013 ...in due???? per me, qualcosa, te lo sei scordato.... No no questa sera soli e soletti per sola cena... poi si rincasa e si andrà avanti nuovamente in tre Link to comment Share on other sites More sharing options...
Luca83 Posted February 14, 2013 Author Share Posted February 14, 2013 No no questa sera soli e soletti per sola cena... poi si rincasa e si andrà avanti nuovamente in tre Spiegati meglio che c'è sempre chi fraintende............ Io tra un pò stacco la corrente poi esco con la pila in mano e dico "signori mi dispiace ma non si può fare + nulla è cascato un palo della luce e ci vorra tutta la notte prima che venga ripristinata la linea!! Ci si vede domani!" Devo ancora fare un tagliando e mettere a bagno maria un dpf ma continuano ad arrivare scassa...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts