Luca83 Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Siamo sempre presi dal lavoro e afflitti dai pensieri............e chi ci lava e ci stira? IO come tutte le cose mi sono ricordato all'ultimo! Anzi quasi quasi mi stavo dimenticando! E voi vi siete ricordati di non trascurare le vostre amate??? Oggi è san Valentino! :oO: :oO: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 14 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Hanno fatto Rossi Santo? E quando? :risata: :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 oggi non serve... dovrebbe essere tutti i giorni san valentino... 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Febbraio 2013 Amministratore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Io non me ne sono scordato.. anzi stasera cenetta a due in un bel posticino Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 14 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 gia dato stamattina stasera replica la cenetta in anticipo ieri sera stasera fiori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele s Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 io per non sbagliare,come ogni anno,vado fare gli auguri alla vice direttore della mia banca che oltre ad essere buona si chiama Valentina,ma non mi ha ancora mollato nulla :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 14 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Io non me ne sono scordato.. anzi stasera cenetta a due in un bel posticino ...in due???? per me, qualcosa, te lo sei scordato.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
techcenter Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 un bel vestitino "bondage" e via di frusta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 14 Febbraio 2013 Amministratore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 ...in due???? per me, qualcosa, te lo sei scordato.... No no questa sera soli e soletti per sola cena... poi si rincasa e si andrà avanti nuovamente in tre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 14 Febbraio 2013 Autore Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 No no questa sera soli e soletti per sola cena... poi si rincasa e si andrà avanti nuovamente in tre Spiegati meglio che c'è sempre chi fraintende............ Io tra un pò stacco la corrente poi esco con la pila in mano e dico "signori mi dispiace ma non si può fare + nulla è cascato un palo della luce e ci vorra tutta la notte prima che venga ripristinata la linea!! Ci si vede domani!" Devo ancora fare un tagliando e mettere a bagno maria un dpf ma continuano ad arrivare scassa...... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati