Vai al contenuto

Dimissioni Papa


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Luca83

    6

  • autobas

    5

  • badwork

    3

  • zerosei

    3

Miglior contributo in questa discussione

  • Moderatore

ecco, appunto, così la provincia spenderà i pochi soldi che ha solo da quelle parti....  :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che hanno una bella faccia tosta,l'avete vista l'intervista delle iene ,la settimana scorsa ,riguardo la pedofilia e gli abusi fatti dai sacerdoti ,si dovrebbero vergognare anche solo di appartenere a quella categoria ,e invece rispondono con strafottenza e arroganza

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che hanno una bella faccia tosta,l'avete vista l'intervista delle iene ,la settimana scorsa ,riguardo la pedofilia e gli abusi fatti dai sacerdoti ,si dovrebbero vergognare anche solo di appartenere a quella categoria ,e invece rispondono con strafottenza e arroganza

sono pienamente d'accordo da quanto detto dal collega
Link al commento
Condividi su altri siti

certo che hanno una bella faccia tosta,l'avete vista l'intervista delle iene ,la settimana scorsa ,riguardo la pedofilia e gli abusi fatti dai sacerdoti ,si dovrebbero vergognare anche solo di appartenere a quella categoria ,e invece rispondono con strafottenza e arroganza

Non penso.

Se un'officina fa' un sacco di cose strane ,ci in.......o se ci mettono tutti nel calderone ,parlando della nostra categoria

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non penso.

Se un'officina fa' un sacco di cose strane ,ci in.......o se ci mettono tutti nel calderone ,parlando della nostra categoria

Straquoto!  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se venderebbe l'anello che si porta al dito si potrebbe fare migliaia di vaccinazioni ai bambini del terzo mondo!

E poi ci vengono a cercare i soldi a noi!

 

mi auguro solo che questo nuovo Papa possa sistemare molti casini nel mondo visto che sono loro che comandano

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhè la croce d'oro non la ha e al posto dell'anello del pescatore d'oro lo ha in metallo,ex missionario e soprattutto fuori dall'alto clero....forse,forse.....se non fà la fine di Luciani...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Moderatore

Però  è un papa Ceccolino, è la volta buona che li mettono a posto 'sti quattro cialtroni  :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :knuppel2: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :tickedoff: :knuppel2:

Link al commento
Condividi su altri siti

Non illudiamoci !

Il lusso, lo sfarzo, gli intrallazzi, l'alta finanza, le porcherie, ecc. ecc., sono cose che nei piani alti del clero sono talmente radicati che se arriva un Papa strafigo che vuole fare veramente pulizia.......in quattro e quattr'otto lo fanno fuori. Ci potete scommettere!

Io sono agnostico, ma credo che se un Dio esistesse veramente e se duemila anni fà fosse venuto veramente a troverci il figlio Suo.......beh, credo che non sarebbero molto felici di essere rappresentati in terra da quel carrozzone che si chiama Chiesa! Sebbene nei secoli, all'interno della Chiesa, vi siano stati dei veri sant'uomini e vere sante donne che hanno realmente messo in pratica la Parola del Signore (se esiste!....ripeto che sono agnostico...), la stragrande maggioranza sono da buttare.

 

:oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io non ho la fede , l'ho persa per strada  :dimen:

credo che questo papa sia meglio di niente , nel senso che almeno qualche segno positivo lo sta' dimostrando. se poi ci sono delle mele marcie nel mucchio non ritengo giusto in nessun campo generalizzare in quanto ci vanno di mezzo le persone corrette  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

se arriva un Papa strafigo che vuole fare veramente pulizia.

e x questo avevo proposto Papa Alberto 1° :2funny: , x fare un po' di pulizia  :alien:, e magari espatriare + spesso in gita al vaticano a trovare un Amico  :) , invece, con gran dolore,la mia proposta e' stata respinta  :tickedoff:,mi spiace, io avevo tentato x uno stipendio di extarusso  :oops: :oops:

 

sara' x il prossimo Papa  :2funny::risata:

:oO: :oO:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.308
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    RDSSERCICE
    Nuovo iscritto
    RDSSERCICE
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,6k
    Discussioni Totali
    426,1k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • vanessa
    • puntocarsnc
    • Gibò
    • Birello
    • peppino mibtel
    • marco71
    • car elettronic
    • orautomotive
    • commodore
    • alfredo1981
    • Autronicar
    • Phoenix
    • W113-1965
    • badwork
    • manconi
    • pasquale
    • Mirko Davino
    • corsizannini
    • Daniel78
    • endriuu30
    • vena29
    • americos
    • tyreautoservicesrlslibero
    • gemsrl
    • tibo
    • supercarservice
    • Cristian Bortini
×
×
  • Crea Nuovo...