Vai al contenuto

Dimissioni Papa


autobas

Messaggi raccomandati

  • Risposte 41
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • Luca83

    6

  • autobas

    5

  • badwork

    3

  • zerosei

    3

Miglior contributo in questa discussione

certo ke con i tempi ke corrono lasciare un posto sicuro..............ps il "cavaliere" è gia pronto xpasqua :-) :-)

no lui mira più in alto :-)
Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata: si vuol lasciare spazio ai giovani........

nooooooo, ha abdicato xke' finalmente gli anno accettato la domanda di pensione :risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

Io Vi dico una cosa: sui giornali vi sono pagine e pagine dedicate a questa faccenda (se non ricordo male, una quindicina di pagine sul Corriere della Sera); su tutte le emittenti radio si parla di notizia "shockante"; vengono intervistate persone che si dicono allibite, sconvolte e, anche loro, shockate; su tutti i media non si parla d'altro e sembra che ci sia capitata la più grossa sventura che ci potesse mai capitare in tutta la nostra vita...............Ma io mi domando: sono io che non ho capito niente di ciò che è importante nella vita oppure c'è gente che ci, e "si", sta prendendo in giro???

 

Io questi questi termini, shockato, allibito,sconvolto, ecc. ecc., non li ho sentiti usare neppure per quanto riguarda l'economia che sta andando a rotoli, per le imprese che chiudono, per gli artigiani che si tolgono la vita perché non riescono più ad andare avanti, per la disoccupazione giovanile, per quei pensionati che prendono 500 euro al mese e non riescono neppure a pagare le bollette, per i disoccupati cronici e per chi il lavoro lo sta per perdere e via dicendo!!!

 

Meno male che in Autodiagnostic c'è gente "concreta" e ci scherza sopra. Per noi i problemi sono altri....!

 

:oO: :oO: :oO:

Sei proprio insensibile ai Grossi problemi che affliggono il Papa.....E' STANCO!!!!!

E che diamine,avrà pure il diritto di riposarsi dopo 8 anni di dure e intense sudate;pensa.Solo un misero mese all'anno passato in montagna ed un altro passato al mare!!!!!

E poi avere a che fare con la crisi economica..........del Vaticano.......

Facile parlare per te che devi solo alzarti la mattina, riuscire a pagare tutto, incazzarti con la gente per farti pagare, pagare le tasse, lavorare per mangiare, e riuscire anche a stare dietro ad una famiglia......

 

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io Vi dico una cosa: sui giornali vi sono pagine e pagine dedicate a questa faccenda (se non ricordo male, una quindicina di pagine sul Corriere della Sera); su tutte le emittenti radio si parla di notizia "shockante"; vengono intervistate persone che si dicono allibite, sconvolte e, anche loro, shockate; su tutti i media non si parla d'altro e sembra che ci sia capitata la più grossa sventura che ci potesse mai capitare in tutta la nostra vita...............Ma io mi domando: sono io che non ho capito niente di ciò che è importante nella vita oppure c'è gente che ci, e "si", sta prendendo in giro???

 

Io questi questi termini, shockato, allibito,sconvolto, ecc. ecc., non li ho sentiti usare neppure per quanto riguarda l'economia che sta andando a rotoli, per le imprese che chiudono, per gli artigiani che si tolgono la vita perché non riescono più ad andare avanti, per la disoccupazione giovanile, per quei pensionati che prendono 500 euro al mese e non riescono neppure a pagare le bollette, per i disoccupati cronici e per chi il lavoro lo sta per perdere e via dicendo!!!

 

Meno male che in Autodiagnostic c'è gente "concreta" e ci scherza sopra. Per noi i problemi sono altri....!

 

:oO: :oO: :oO:

 

alberto sono con te , sembra di vivere in un altro mondo sentendo le interviste ai tg .......................io e te come tanti altri non avremmo di sicuro risposto cosi'. poi al massimo tagliavano l'intervista  :dimen:

 

tra l'altro si 'e' suicidato un ragazzo che lo aveva annunciato sui social network senza che nessuno lo considerasse ma e' stato coperto da questa notizia EPICA che sicuramente cambiera' la vita di chi tribola ad arrivare a fine mese  :angry:

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

tra l'altro si 'e' suicidato un ragazzo che lo aveva annunciato sui social network senza che nessuno lo considerasse ma e' stato coperto da questa notizia EPICA che sicuramente cambiera' la vita di chi tribola ad arrivare a fine mese  :angry:

 

Questa SI che è una notizia shockante!! Porca vacca!!!!!

 

Avete capito che razza di gente che c'è in giro!?  :acci::tickedoff:

 

:oO: :oO: :oO:

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

senza contare che poi per rieleggere il prossimo Papa costerà al governo qualcosa come 8 miliardi di euro sempre pagati da noi cosa taglieranno stavolta per stà buffonata in costume????

 

Link al commento
Condividi su altri siti

caspita che tragedia...... e' spuntato anche un fulmine a ciel sereno sul vaticano, che ha lasciato un segno nel cielo.

sara' mica un papa zorro?  :D :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutto quello che sentiamo e vediamo in questi giorni e' il potere che la chiesa ha su qualsiasi cosa che la circonda,se fossero tutti come me non navigherebbero cosi tanto nell'oro anzi si alzerebbero pure loro alla mattina presto per rientrare alla sera tardi stanchi dopo una giornata di intenso lavoro ma fino a che c'e' gente che li difende e li porta su di un piatto d'argento,anzi d'oro,oltre alla nostra politica c'e' pure il vaticano che ce la mette in quel posto.E per quanto riguarda l'elezione del nuovo papa visto che il vaticano e' uno stato a parte e fa casa per suo conto,che se le paghi da solo le elezioni senza venire a battere cassa da noi,e' comodo tenere il piede sempre in 2 scarpe e spostarsi di qua' o di la' in base ai propri interessi :angry: :angry: :angry:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Statistiche Utenti

    18.142
    Meccatronici iscritti
    225
    Record utenti online
    Automeccanica collecchio
    Nuovo iscritto
    Automeccanica collecchio
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36,5k
    Discussioni Totali
    422,8k
    Risposte Totali

  • Meccatronici Online (Visualizza tutti)

    • andy69
    • carminati
    • Liberato88
    • Autronicar
    • boschservice
    • officina.meccanica
    • casimiro
×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.