Moderatore autobas Inviato 11 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Venti minuti fa il Papa ha annunciato le dimissioni per il 28/2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 è una manovra dell'Angela Merkel nei confronti dell'Italia per far votare Monti :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 11 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 basta che non ne facciano un'altro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 11 Febbraio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Te piacerebbe eh? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Perchè da le dimissioni?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pierpaolo Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 certo ke con i tempi ke corrono lasciare un posto sicuro..............ps il "cavaliere" è gia pronto xpasqua :-) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 certo ke con i tempi ke corrono lasciare un posto sicuro..............ps il "cavaliere" è gia pronto xpasqua :-) no lui mira più in alto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Perchè da le dimissioni?? se non ho capito male per l'età... ma non ci credo tanto... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 :risata: si vuol lasciare spazio ai giovani........ Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 :risata: si vuol lasciare spazio ai giovani........ nooooooo, ha abdicato xke' finalmente gli anno accettato la domanda di pensione :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 Perchè da le dimissioni?? si e' stufato di lavorare pure lui :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
dematronic Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 scheletri dentro l'armadio? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 io ho il terrore che scenda in campo e entri in politica Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 11 Febbraio 2013 Condividi Inviato 11 Febbraio 2013 no lui mira più in alto "Bambin" silvio :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 io ho il terrore che scenda in campo e entri in politica :risata: anche io!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfredo1981 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Spero che berlusconi se perdi l'elezioni non si candidi per diventare PAPA... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Questo è un messaggio popolare. wolf Inviato 12 Febbraio 2013 Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Io Vi dico una cosa: sui giornali vi sono pagine e pagine dedicate a questa faccenda (se non ricordo male, una quindicina di pagine sul Corriere della Sera); su tutte le emittenti radio si parla di notizia "shockante"; vengono intervistate persone che si dicono allibite, sconvolte e, anche loro, shockate; su tutti i media non si parla d'altro e sembra che ci sia capitata la più grossa sventura che ci potesse mai capitare in tutta la nostra vita...............Ma io mi domando: sono io che non ho capito niente di ciò che è importante nella vita oppure c'è gente che ci, e "si", sta prendendo in giro??? Io questi questi termini, shockato, allibito,sconvolto, ecc. ecc., non li ho sentiti usare neppure per quanto riguarda l'economia che sta andando a rotoli, per le imprese che chiudono, per gli artigiani che si tolgono la vita perché non riescono più ad andare avanti, per la disoccupazione giovanile, per quei pensionati che prendono 500 euro al mese e non riescono neppure a pagare le bollette, per i disoccupati cronici e per chi il lavoro lo sta per perdere e via dicendo!!! Meno male che in Autodiagnostic c'è gente "concreta" e ci scherza sopra. Per noi i problemi sono altri....! :oO: 10 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 Io Vi dico una cosa: sui giornali vi sono pagine e pagine dedicate a questa faccenda (se non ricordo male, una quindicina di pagine sul Corriere della Sera); su tutte le emittenti radio si parla di notizia "shockante"; vengono intervistate persone che si dicono allibite, sconvolte e, anche loro, shockate; su tutti i media non si parla d'altro e sembra che ci sia capitata la più grossa sventura che ci potesse mai capitare in tutta la nostra vita...............Ma io mi domando: sono io che non ho capito niente di ciò che è importante nella vita oppure c'è gente che ci, e "si", sta prendendo in giro??? Io questi questi termini, shockato, allibito,sconvolto, ecc. ecc., non li ho sentiti usare neppure per quanto riguarda l'economia che sta andando a rotoli, per le imprese che chiudono, per gli artigiani che si tolgono la vita perché non riescono più ad andare avanti, per la disoccupazione giovanile, per quei pensionati che prendono 500 euro al mese e non riescono neppure a pagare le bollette, per i disoccupati cronici e per chi il lavoro lo sta per perdere e via dicendo!!! Meno male che in Autodiagnostic c'è gente "concreta" e ci scherza sopra. Per noi i problemi sono altri....! :oO: Sei proprio insensibile ai Grossi problemi che affliggono il Papa.....E' STANCO!!!!! E che diamine,avrà pure il diritto di riposarsi dopo 8 anni di dure e intense sudate;pensa.Solo un misero mese all'anno passato in montagna ed un altro passato al mare!!!!! E poi avere a che fare con la crisi economica..........del Vaticano....... Facile parlare per te che devi solo alzarti la mattina, riuscire a pagare tutto, incazzarti con la gente per farti pagare, pagare le tasse, lavorare per mangiare, e riuscire anche a stare dietro ad una famiglia...... 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 12 Febbraio 2013 Condividi Inviato 12 Febbraio 2013 :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 Io Vi dico una cosa: sui giornali vi sono pagine e pagine dedicate a questa faccenda (se non ricordo male, una quindicina di pagine sul Corriere della Sera); su tutte le emittenti radio si parla di notizia "shockante"; vengono intervistate persone che si dicono allibite, sconvolte e, anche loro, shockate; su tutti i media non si parla d'altro e sembra che ci sia capitata la più grossa sventura che ci potesse mai capitare in tutta la nostra vita...............Ma io mi domando: sono io che non ho capito niente di ciò che è importante nella vita oppure c'è gente che ci, e "si", sta prendendo in giro??? Io questi questi termini, shockato, allibito,sconvolto, ecc. ecc., non li ho sentiti usare neppure per quanto riguarda l'economia che sta andando a rotoli, per le imprese che chiudono, per gli artigiani che si tolgono la vita perché non riescono più ad andare avanti, per la disoccupazione giovanile, per quei pensionati che prendono 500 euro al mese e non riescono neppure a pagare le bollette, per i disoccupati cronici e per chi il lavoro lo sta per perdere e via dicendo!!! Meno male che in Autodiagnostic c'è gente "concreta" e ci scherza sopra. Per noi i problemi sono altri....! :oO: alberto sono con te , sembra di vivere in un altro mondo sentendo le interviste ai tg .......................io e te come tanti altri non avremmo di sicuro risposto cosi'. poi al massimo tagliavano l'intervista tra l'altro si 'e' suicidato un ragazzo che lo aveva annunciato sui social network senza che nessuno lo considerasse ma e' stato coperto da questa notizia EPICA che sicuramente cambiera' la vita di chi tribola ad arrivare a fine mese 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 tra l'altro si 'e' suicidato un ragazzo che lo aveva annunciato sui social network senza che nessuno lo considerasse ma e' stato coperto da questa notizia EPICA che sicuramente cambiera' la vita di chi tribola ad arrivare a fine mese Questa SI che è una notizia shockante!! Porca vacca!!!!! Avete capito che razza di gente che c'è in giro!? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kingbo Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 senza contare che poi per rieleggere il prossimo Papa costerà al governo qualcosa come 8 miliardi di euro sempre pagati da noi cosa taglieranno stavolta per stà buffonata in costume???? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 caspita che tragedia...... e' spuntato anche un fulmine a ciel sereno sul vaticano, che ha lasciato un segno nel cielo. sara' mica un papa zorro? :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mrk Inviato 13 Febbraio 2013 Condividi Inviato 13 Febbraio 2013 come la penso io!! se il papa da le dimissioni siamo messi male o c'è qualcosa sotto che noi comuni non sapremo mai Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
michele s Inviato 14 Febbraio 2013 Condividi Inviato 14 Febbraio 2013 Tutto quello che sentiamo e vediamo in questi giorni e' il potere che la chiesa ha su qualsiasi cosa che la circonda,se fossero tutti come me non navigherebbero cosi tanto nell'oro anzi si alzerebbero pure loro alla mattina presto per rientrare alla sera tardi stanchi dopo una giornata di intenso lavoro ma fino a che c'e' gente che li difende e li porta su di un piatto d'argento,anzi d'oro,oltre alla nostra politica c'e' pure il vaticano che ce la mette in quel posto.E per quanto riguarda l'elezione del nuovo papa visto che il vaticano e' uno stato a parte e fa casa per suo conto,che se le paghi da solo le elezioni senza venire a battere cassa da noi,e' comodo tenere il piede sempre in 2 scarpe e spostarsi di qua' o di la' in base ai propri interessi :angry: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati