Vai al contenuto

siete proprio sicuri di sapere tutti i tipi di motori?


zerosei

Messaggi raccomandati

sono diversi anni che bazzico il mondo dei motori e pensavo di averli visti quasi tutti o perlomeno sapevo il funzionamento di tutti i motori conosciuti ,ma questo me lo sono perso  :book::

per fortuna che mi sono documentato ,metti che qualche cliente mi avesse chiesto in merito sai che figura :dimen:  lo stesso vale per tante altre cose che uno è convinto di sapere ,basta digitare e poi cercare ,ma mi raccomando non fatelo a bocca piena ne va della salute dello schermo del computer ,in quanto al fatto di ridere da soli ,beh date la spiegazione che volete a chi vi sente :D :D :Dhttp://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Motore_a_figa_imburrata

  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 9
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • VinnyG

    1

  • Autoriparazioni Andrea

    1

  • O.E,R

    1

  • zerosei

    1

Miglior contributo in questa discussione

  • 3 anni dopo...
  • Statistiche Utenti

    17.909
    Meccatronici iscritti
    213
    Record utenti online
    Franco Renai
    Nuovo iscritto
    Franco Renai
    Iscritto
  • Statistiche forum

    36k
    Discussioni Totali
    417,2k
    Risposte Totali

×
×
  • Crea Nuovo...

Informazioni importanti

Questo sito o gli strumenti terzi da questo utilizzati si avvalgono di cookie necessari al funzionamento ed utili alle finalità illustrate nella Cookie Policy. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, consulta la Cookie Policy. Chiudendo questo banner, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all’uso dei cookie.