zerosei Inviato 3 Febbraio 2013 Inviato 3 Febbraio 2013 sono diversi anni che bazzico il mondo dei motori e pensavo di averli visti quasi tutti o perlomeno sapevo il funzionamento di tutti i motori conosciuti ,ma questo me lo sono perso : per fortuna che mi sono documentato ,metti che qualche cliente mi avesse chiesto in merito sai che figura lo stesso vale per tante altre cose che uno è convinto di sapere ,basta digitare e poi cercare ,ma mi raccomando non fatelo a bocca piena ne va della salute dello schermo del computer ,in quanto al fatto di ridere da soli ,beh date la spiegazione che volete a chi vi sente :D http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Motore_a_figa_imburrata 2
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Febbraio 2013 Inviato 4 Febbraio 2013 sei fantastico , il modo migliore di cominciare il lunedi' mattina :D :D :D :D
Luca83 Inviato 5 Febbraio 2013 Inviato 5 Febbraio 2013 e ho letto due ore pensando ma che c... scrivono su wiki?? :risata: :risata:
PIAG COSMAUTO Inviato 26 Febbraio 2016 Inviato 26 Febbraio 2016 non finiremmo mai di imparare :risata: :risata:
Moderatore autobas Inviato 26 Febbraio 2016 Moderatore Inviato 26 Febbraio 2016 POST DEL 2013 :P :P :P
Messaggi raccomandati