zerosei Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 sono diversi anni che bazzico il mondo dei motori e pensavo di averli visti quasi tutti o perlomeno sapevo il funzionamento di tutti i motori conosciuti ,ma questo me lo sono perso : per fortuna che mi sono documentato ,metti che qualche cliente mi avesse chiesto in merito sai che figura lo stesso vale per tante altre cose che uno è convinto di sapere ,basta digitare e poi cercare ,ma mi raccomando non fatelo a bocca piena ne va della salute dello schermo del computer ,in quanto al fatto di ridere da soli ,beh date la spiegazione che volete a chi vi sente :D http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Motore_a_figa_imburrata 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
O.E,R Inviato 3 Febbraio 2013 Condividi Inviato 3 Febbraio 2013 :libro: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 sei fantastico , il modo migliore di cominciare il lunedi' mattina :D :D :D :D Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ettore51 Inviato 4 Febbraio 2013 Condividi Inviato 4 Febbraio 2013 :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 e ho letto due ore pensando ma che c... scrivono su wiki?? :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 5 Febbraio 2013 Condividi Inviato 5 Febbraio 2013 :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
PIAG COSMAUTO Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 non finiremmo mai di imparare :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
nik Inviato 26 Febbraio 2016 Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 bellissimo bravo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 26 Febbraio 2016 Moderatore Condividi Inviato 26 Febbraio 2016 POST DEL 2013 :P :P :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati