Amministratore Phoenix Inviato 31 Gennaio 2013 Amministratore Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Qua da noi siamo partiti subito con un'impennata ora però ha mollato un pò il lavoro.. come va dalle vostre parti? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Ad oggi uscire dal laboratorio alle 21:30 non è sufficiente ad accontentare tutti... speriamo duri ancora Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Fino ad aprile tutto esaurito :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Tutto a scatti 2 gg troppo 2/3 gg troppo poco Sembra che il poco sia in aumento,anche a detta di colleghi della zona Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
AHTER Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 tra bassi e pochi alti ....opero nella provincia trapanese .Il problema è che la gente è senza soldi .Cercano scappatoi tipo dal demolitore per i pezzi di ricambi che poi si lamentano se rimangono a piedi dopo 15 giorni ,ti mettono in condizioni difficili perche prima di iniziare il lavoro vogliono fatto il preventivo(come capita spesso hanno le rogne piu strane da risolvere) e poi ti dicono che non hanno soldi o ti dicono fermo la macchina.Credo comunque che è la colpa della crisi economica .Spero tanto che le cose possano cambiare ,ma stare in provincia ti fa vedere la crisi molto da vicino....e per un ragazzo come me di 25 anni trovare l'offina con due maccchine ferme dove non puoi lavorare perche non ci sono soldi per ripararle ti fa arrabbiare!!! Scusate lo sfogo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 qui le cose vanno ad intermittenza, se continua così.... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 io sono DISPERATO! Fortunatamente in senso positivo sono veramente pieno di lavoro, con nessun problema di pagamenti. Se calerebbe un po' non sarebbe male visto che sono anche impegnato con il traslocco ( quanta burocrazia!) sto facendo corso sulla sicurezza e sto correndo da tutte le parti, non ho piu' orari! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
sensore Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Un buongiorno a tutto il forum Qui fortunatamente non manca il lavoro . Pero' ci abbiamo organizzato a cambiamenti di mercato :vendita di auto usate a ch4 (metano) :afro: . see you :welc: :welc: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 qui sto per scoppiare , non molla un attimo da molto tempo . molti lavori grossi . per i pagamenti qualche problema in piu' rispetto a prima , bisogna fare attenzione. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Non se la prenda a male nessuno"troppo lavoro" fa male "poco lavoro" ancora di più,sto pensando di trasferirmi a Los Roques posada,ma di "qui" mi porto solo i"patin"per la spiaggia :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 31 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Tutto a scatti 2 gg troppo 2/3 gg troppo poco Sembra che il poco sia in aumento,anche a detta di colleghi della zona istess.... traduco: anche per me è così. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Tutto a scatti 2 gg troppo 2/3 gg troppo poco Sembra che il poco sia in aumento,anche a detta di colleghi della zona IDEM delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 31 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Rispondo al quesito con questo video Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
skyfox Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Gennaio per me è andato bene, ma molti lavori non li fanno fare. Solo indispensabile....e questo non è bello perchè finisci sempre a fare lavori a metà. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
CEAM Inviato 31 Gennaio 2013 Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 ciao a tutti giusto per mantenerci in tema la mia barca e affondata sto sul salvagente (speriamo che non si buchi) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 31 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 31 Gennaio 2013 Niente male qui da me a parte la terza settimana un po piatta, per i pagamenti quoto tutti... meglio fare attenzione, non tutti hanno i soldi come i clienti di Max! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 1 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 da noi si lavora e tanto, ma se devo essere sincero tra amici come sono dico il guadagno ormai e rosicchiato, è appena arivata la bolleta del metano in officina 1273euruzzi non male!!!! pensate che ieri era il 31 e le Riba la facevano da padrona non vi dico la cifra speriamo migliori ma qua si dovranno tirare i remi in barca e attendere prima di fare investimenti altri cosa pensano??? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 per i pagamenti quoto tutti... meglio fare attenzione, non tutti hanno i soldi come i clienti di Max! penso che sia un po' di fortuna e un po' perche' in passato mio padre ha fatto pulizia.... qualcuno che si lamenta'ce' ma' poi cerchi di trovare un accordo e ti paga senza problemi. (patti chiari amicizia lunga) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 Qui da me e come da altre parti il lavoro e giorni alterni, e per i pagamenti non è un buon periodo. molto dura per tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
thetotem Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 da noi si lavora e tanto, ma se devo essere sincero tra amici come sono dico il guadagno ormai e rosicchiato, è appena arivata la bolleta del metano in officina 1273euruzzi non male!!!! pensate che ieri era il 31 e le Riba la facevano da padrona non vi dico la cifra speriamo migliori ma qua si dovranno tirare i remi in barca e attendere prima di fare investimenti altri cosa pensano??? "maestro"nel mio intervento"scherzoso"intendevo proprio questo,purtroppo la situazione è questa,qualcuno a fatto debiti ed altri che vengono dopo devo mettere un granello di sabbia nel mare per tappare le falle(questo intendevo quando dissi che porto solo i patin),purtroppo i dati industriali sono questi,l'altro ieri Saipem in borsa a fatto -33%,ripeto non è togliendo ai ricchi che si migliorano le cose....... Tanto so che mi diranno che il mio intervento è off topic,ma se sarà fatto significherà non si andrà alla radice del problema.....sia per chi lavoro"troppo"sia per chi"troppo"poco Tashi delek saluti a tutti Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giampi Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 da noi si lavora e tanto, ma se devo essere sincero tra amici come sono dico il guadagno ormai e rosicchiato, è appena arivata la bolleta del metano in officina 1273euruzzi non male!!!! pensate che ieri era il 31 e le Riba la facevano da padrona non vi dico la cifra speriamo migliori ma qua si dovranno tirare i remi in barca e attendere prima di fare investimenti altri cosa pensano??? concordo pienamente il lavoro non manca ma anche a me sembra che più si lavora e meno si guadagna tra tasse spese per aggiornamenti attrezzature in continua evoluzione ecc..... un pò ci salviamo non avendo dipendenti e non avendo affitto da pagare se no sarebbe dura Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Tecno76 Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 io dico solo che mi son rotto.....stiamo facendo sacrifici per gli "altri" e non per i nostri figli, a parte questa premessa importantissima, credo che ormai la situazione economica del paese si è "livellata" .....so finiti i soldi...... alti e bassi sul lavoro, a stento si arriva a coprire le spese di fine mese.......Altra parentesi, vi sembra ragionevole dover pagare allo stato, interessi (anche se sulle carte vengono descritti con altri nomi?????) di 400,00 euro per un giorno di ritardo sul pagamento dell'iva??? avete capito bene, un solo giorno di ritardo........ DORMIAMO DORMIAMO!!!!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 da noi si lavora e tanto, ma se devo essere sincero tra amici come sono dico il guadagno ormai e rosicchiato, è appena arivata la bolleta del metano in officina 1273euruzzi non male!!!! pensate che ieri era il 31 e le Riba la facevano da padrona non vi dico la cifra speriamo migliori ma qua si dovranno tirare i remi in barca e attendere prima di fare investimenti altri cosa pensano??? francesco io la penso esattamente come te , la mia situazione e' piu' o meno la tua credo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 1 Febbraio 2013 Moderatore Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 ..................speriamo migliori ma qua si dovranno tirare i remi in barca e attendere prima di fare investimenti altri cosa pensano??? Ti quoto alla grande!!!! Sono anni che continuo a dirmi......" te se minga bun de fa l'imprenditur" Ma non c'è verso... sono 2 anni che incremento numero clienti, fatturato, e numerazione fiscale ma il risultato finale e che si son ridotti gli utili, e alla fine devo litigare con Befera perché non sono congruo!! Speriamo che sto Paese si risollevi....... ma con tutti sti "Magna Magna" la vedo dura! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
ciorben Inviato 1 Febbraio 2013 Condividi Inviato 1 Febbraio 2013 io nella mia attività ci sono nato e siccome ci passo più tempo che in casa e questo lavoro,coi suoi perchè e i suoi percome,non lo cambierei con nessun altro e non voglio menarla tanto lunga ma trenta anni senza fare ferie lavorando il sabato e spesso la domenica qualcosa vogliono pure dire.di tutti i soldi che ho speso in vita mia quelli che mi rincrescono meno sono quelli che ho investito nella mia attività. detto questo la scelta che ho fatto è quella di andare controcorrente. l'anno scorso tra corsi casa madre,bosch e generici avevamo circa 30 giornate di corsi,quest'anno ne ho acquistati 39,ho alzato il badget piccole attrezzature,deciso che verso aprile farò dei lavori di ristrutturazione ampliamento e banco prova freni nuovo ponti nuovi e se mi girano le scatole mi compro il banco iniettori. lasciatemi chiudere con un pò di filosofia, come disse qualcuno, la vita non è ciò che ti accade ma come affronti ciò che ti accade. 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati