dino Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 ciao a tutti ben ritrovati dopo una lunga assenza oggi ci risentiamo,sono stato impegnato ad imbianchire l'officina,con l'aiuto di un amico pittore,era impensabile quanta roba vecchia si conserva nelle cassette e poi dimentichi di averle, abbiamo riempito un apecar,in questi giorni metto le foto,e stata dura. :oO: 3
Luca83 Posted January 30, 2013 Posted January 30, 2013 Beato te io quando comincio a pulire riempio un ragno del demolitore!
Moderator IMPULSORE Posted January 30, 2013 Moderator Posted January 30, 2013 Guagliò ........ e chiama un pittore e fai girare l'economia..... e che diamine "li vuò guadagnà tutt tu le sold" eh eh
costa68 Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 complimenti, bel lavoro! bellissimo avere l'officina tutta cosi' ordinata e pulita, ma peccato che dura poco col nostro lavoro sporco e unto :D :oO:
delta Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 il monocolonna l'hai comprato da poco ?? e la tendina nella porta d'ingresso a che ti serve per le mosche ?? potresti mettere anche una zanzariera formato gigante :2funny: complimenti Leo delta
sensore Posted February 4, 2013 Posted February 4, 2013 Ciao Dino , con ordine e pulizia fai sempre bella figura :afro: :afro: :wink:
Moderator IMPULSORE Posted February 4, 2013 Moderator Posted February 4, 2013 Si ....... però adesso "poche chiacchiere... va fatic!!"
max72 Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 complimenti sembra una sala da ballo. Visto che oramai hai la mano avrei bisogno anche io
Autoriparazioni Andrea Posted February 5, 2013 Posted February 5, 2013 molto bella , ..............................ma il calendario?? 1
Luca83 Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 é vero dovè il calendario con la porca?? :risata: 1
Moderator puzzoneddu Posted February 6, 2013 Moderator Posted February 6, 2013 é vero dovè il calendario con la porca?? :risata: quando è femmina si dice maiala :risata: 3
VinnyG Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 quando è femmina si dice maiala :risata: o picciacca :risata:
zerosei Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 e per fortuna che siamo partiti da quattro mura di un'officina ,chissà dove andremo a finire se apriamo un topic specifico,Enrico apri una board a luci rosse :D 1
Moderator IMPULSORE Posted February 6, 2013 Moderator Posted February 6, 2013 Siete incorreggibili........... vi ricordo che in questa comunity ci sono rappresentanti "Rosa" quindi "Moderazione"!!!! Per la sala Hard sono d'accordo purché blindata ai soli "Veterani"
delta Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 si , ma Leonardo si è presentato dicendo : scusa l'assenza ma lui continua ad essere assente quasi quasi proporrei il licenziamento :2funny: delta
cdr Posted February 6, 2013 Posted February 6, 2013 vi ricordo che in questa comunity ci sono rappresentanti "Rosa" quindi "Moderazione"!!!! :dimen: allora il topic di 06, quello del motore a propulsione gattofila andrebbe cancellato??? kissa' ke ne pensa la componente rrosa :oO:
Luca83 Posted February 7, 2013 Posted February 7, 2013 :dimen: allora il topic di 06, quello del motore a propulsione gattofila andrebbe cancellato??? kissa' ke ne pensa la componente rrosa :oO: :risata:
Recommended Posts