Jump to content

scusa l'assenza


Recommended Posts

Posted

ciao a tutti ben ritrovati

dopo una lunga assenza oggi ci risentiamo,sono stato impegnato ad imbianchire l'officina,con l'aiuto di un amico pittore,era impensabile quanta roba vecchia si conserva nelle cassette e poi dimentichi di averle, abbiamo riempito un apecar,in questi giorni metto le foto,e stata dura. :oO: :oO:

  • Thanks 3
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 24
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Luca83

    5

  • IMPULSORE

    3

  • dino

    2

  • costa68

    2

Top Posters In This Topic

Posted

Beato te io quando comincio a pulire riempio un ragno del demolitore! :risata:

  • Moderator
Posted

Guagliò ........ e chiama un pittore e fai girare l'economia.....  :alien:

e che diamine "li vuò guadagnà tutt tu le sold" eh eh  :2funny:

Posted

complimenti, bel lavoro! bellissimo avere l'officina tutta cosi' ordinata e pulita, ma peccato che dura poco col nostro lavoro sporco e unto  :D :D  :oO: :oO:

Posted
:afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :afro: :2funny: :2funny: :2funny:
Posted

il monocolonna l'hai comprato da poco ??

e la tendina nella porta d'ingresso a che ti serve per le mosche ??

potresti mettere anche una zanzariera formato gigante :2funny: :2funny: :2funny:

complimenti Leo

 

delta

Posted

Ciao Dino , con ordine e pulizia  fai sempre bella figura  :afro: :afro: :afro: :afro: :wink: :wink: :wink:

  • Moderator
Posted

Si ....... però adesso "poche chiacchiere... va fatic!!"  :2funny:

Posted

:afro: complimenti sembra una sala da ballo.

Visto che oramai hai la mano avrei bisogno anche io  :2funny:

Posted

molto bella  :afro: , ..............................ma il calendario??  :oO:

  • Thanks 1
Posted

é vero dovè il calendario con la porca??  :risata: :risata:

  • Thanks 1
  • Moderator
Posted

é vero dovè il calendario con la porca??  :risata: :risata:

quando è femmina si dice maiala :risata: :risata: :risata:

  • Thanks 3
Posted

quando è femmina si dice maiala :risata: :risata: :risata:

o picciacca  :risata: :risata: :risata:

Posted

e per fortuna che siamo partiti da quattro mura di un'officina ,chissà dove andremo a finire se apriamo un topic specifico,Enrico apri una board a luci rosse :D :D :D:afro:

  • Thanks 1
Posted

ci facciamo sempre riconoscere  :D :D :D :D

Posted

è vero vogliamo la sala hard :risata: :risata:

  • Moderator
Posted

Siete incorreggibili...........  :dimen:

vi ricordo che in questa comunity ci sono rappresentanti "Rosa"  :alien:

quindi "Moderazione"!!!!  :angry:

 

Per la sala Hard sono d'accordo purché blindata ai soli "Veterani"  :2funny:

Posted

si , ma Leonardo si è presentato dicendo : scusa l'assenza

ma lui continua ad essere assente

quasi quasi proporrei il licenziamento  :2funny: :2funny: :2funny:

 

delta

Posted

vi ricordo che in questa comunity ci sono rappresentanti "Rosa"  :alien:

quindi "Moderazione"!!!!  :angry:

:dimen: :dimen: allora il topic di 06, quello del motore a propulsione gattofila andrebbe cancellato???  :angry:

 

kissa' ke ne pensa la componente rrosa  :oops:  :oops:

:oO: :oO:

Posted

:dimen: :dimen: allora il topic di 06, quello del motore a propulsione gattofila andrebbe cancellato???  :angry:

 

kissa' ke ne pensa la componente rrosa  :oops:  :oops:

:oO: :oO:

:risata: :risata: :risata:
  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...