Jump to content

Grazie a IMPULSORE collaborazione al top


Recommended Posts

Posted

Volevo ringraziare alessandro ,per una ottima collaborazione.

Un mio cliente (commerciante ) ha venduto un mezzo nella sua zona e ha avuto problemi in garanzia .

Lui ha fatto le mie veci a distanza .

E' stato celere preciso disponibile e moooolto profesionale ,con un ottimo risultato e una bella figura per tutti

:afro: :afro: :afro: :afro: :scusa: :scusa: :scusa:

  • Thanks 1
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 17
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piter

    3

  • Phoenix

    2

  • IMPULSORE

    2

  • costa68

    2

Top Posters In This Topic

Posted

questo tipo di collaborazione e' veramente bellissima.

complimenti  :afro:

:oO: :oO:

  • Thanks 1
  • Administrator
Posted

Non avrei avuto dubbi..  :wink:

  • Thanks 1
  • Moderator
Posted

Volevo ringraziare alessandro ,per una ottima collaborazione.

Un mio cliente (commerciante ) ha venduto un mezzo nella sua zona e ha avuto problemi in garanzia .

Lui ha fatto le mie veci a distanza .

E' stato celere preciso disponibile e moooolto profesionale ,con un ottimo risultato e una bella figura per tutti

:afro: :afro: :afro: :afro: :scusa: :scusa: :scusa:

 

non avrei dubbi a mandare un mio cliente da alessandro

  • Thanks 1
Posted

Devo precisare una cosa .

Il mezzo si trovava a circa 60 km da lui ,ma non a caso l'ho indirizzato li'  ,e ha anche provveduto al recupero

  • Administrator
Posted

Io direi che minimo dovrebbe arrivare una bottiglia (di quel vino buono ti ricordi Piter?) a quel grande uomo che ha reso possibile tutto ciò...  :2funny:

Posted

Questo dimostra che Autodiagnostic non è più solo un forum, ma sta diventando sempre più una sorta di "rete" dove si collabora perchè il risultato sia il meglio che un cliente possa aspettarsi da quel "marchio"  :afro:

  • Thanks 1
Posted

Io direi che minimo dovrebbe arrivare una bottiglia (di quel vino buono ti ricordi Piter?) a quel grande uomo che ha reso possibile tutto ciò...  :2funny:

Mi sa' che la bottiglia la vuoi tu. :-)

Magari facio un giro di telefonate e te la portiamo :2funny::birra::knuppel2:

  • Thanks 1
  • Moderator
Posted

Mi sa' che la bottiglia la vuoi tu. :-)

Magari facio un giro di telefonate e te la portiamo :2funny::birra::knuppel2:

 

Si magari portagli una tanica di quello che aveva proposto Max/Monvej a Francesco,

dopo che avevano evaporato il Barbera Barricato!!!  :2funny:

 

Comunque grazie a te in primis, e a tutti gli altri per la stima morale e la fiducia professionale ripostami,

come dice Andrea.... siamo molto di più di un Forum, molti di noi lo sanno da tempo e ne vanno fieri!  :cool:

  • Thanks 2
Posted

Questo dimostra che Autodiagnostic non è più solo un forum, ma sta diventando sempre più una sorta di "rete" dove si collabora perchè il risultato sia il meglio che un cliente possa aspettarsi da quel "marchio"  :afro:

 

sono d'accordo e non sottovaluterei la cosa  :alien:    :oO:

  • Thanks 1
Posted

grande forum :2funny:...però a pensarci bene Impulsore non hai le conoscenze giuste ,se era Enrico ti mandava una gnocca anche a te invece Piter :???::D :D :D  ho scherzato ...grande squadra :wink:

  • Thanks 1
Posted

immaginate se fossimo una catena di autoriparatori in franchising, col marchio di autodiagnostic?  :-) :-)

 

dopo aver visto questa bellissima collaborazione il mio pensiero va oltre l'immaginazione.  :oops: :oops:

  • Thanks 1
Posted

Non avevo dubbi che Impulsore avrebbe dato il meglio di se' per aiutare un cliente di un collaboratore, la sua professionalita' e' impagabile.

Io gli avrei mandato anche una bella gnocca, tanto ormai............. :2funny:  :oO:

  • Thanks 1
Posted

Alessandro e' una garanzia

bravi tutti :)

  • Thanks 1
  • Moderator
Posted

Alessandro e' una garanzia

bravi tutti :)

Anche tu non scherzi!!!  :afro:

  • Thanks 1
Guest Pit Stopadvisor
Posted

Dal poco che lo conosco, non avevo dubbi!!! E concordo sul vino eheheheh

Pitstop vuole affiancare questa rete, arrivare a far capire agli utenti quali sono i posti giusti dove andare a riparare l'auto.. direi, tenete pronte le agende per i prossimi 20 anni  :boss

  • Moderator
Posted

E bravo Alessandro il grande,  :afro:  un ottimo referente per clienti maschi in difficoltà  :risata: :risata: ma solo ai veri grandi vengono indirizzate le  clienti/amiche, e chi può essere al primo posto?  ma il basso Sardo naturalmente :P :P il secondo posto per questa tipologia di clientela spetta di diritto a BCS  :alien: poi arriva il fratellino pugliese  :smitten: gli altri continuate pure la fila  :risata: :risata: e senza discussioni :acci:

Posted

.....si si voglio proprio vedere a ste' giovincelle le barzellette che raccontate...... :2funny: :2funny: :risata: :risata: :oO:

  • Thanks 1
  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


  • Who's Online (See full list)

    • autoceckup
    • autronix
    • peppino mibtel
    • Phoenix
    • busta78
    • SPIGA ROBERTO
    • elettronic
    • gianfranco
    • car elettronic
    • giordano officina
    • riottisnc
    • scupola
    • deicide83
    • dot.miglio
    • muntagnin
    • Glaglaino
×
×
  • Create New...