piter Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Volevo ringraziare alessandro ,per una ottima collaborazione. Un mio cliente (commerciante ) ha venduto un mezzo nella sua zona e ha avuto problemi in garanzia . Lui ha fatto le mie veci a distanza . E' stato celere preciso disponibile e moooolto profesionale ,con un ottimo risultato e una bella figura per tutti :afro: :afro: :scusa: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 questo tipo di collaborazione e' veramente bellissima. complimenti :oO: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Gennaio 2013 Amministratore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Non avrei avuto dubbi.. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 29 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Volevo ringraziare alessandro ,per una ottima collaborazione. Un mio cliente (commerciante ) ha venduto un mezzo nella sua zona e ha avuto problemi in garanzia . Lui ha fatto le mie veci a distanza . E' stato celere preciso disponibile e moooolto profesionale ,con un ottimo risultato e una bella figura per tutti :afro: :afro: :scusa: non avrei dubbi a mandare un mio cliente da alessandro 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Devo precisare una cosa . Il mezzo si trovava a circa 60 km da lui ,ma non a caso l'ho indirizzato li' ,e ha anche provveduto al recupero Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 29 Gennaio 2013 Amministratore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Io direi che minimo dovrebbe arrivare una bottiglia (di quel vino buono ti ricordi Piter?) a quel grande uomo che ha reso possibile tutto ciò... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
andreaaa72 Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Questo dimostra che Autodiagnostic non è più solo un forum, ma sta diventando sempre più una sorta di "rete" dove si collabora perchè il risultato sia il meglio che un cliente possa aspettarsi da quel "marchio" 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 29 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Io direi che minimo dovrebbe arrivare una bottiglia (di quel vino buono ti ricordi Piter?) a quel grande uomo che ha reso possibile tutto ciò... Mi sa' che la bottiglia la vuoi tu. Magari facio un giro di telefonate e te la portiamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 29 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Mi sa' che la bottiglia la vuoi tu. Magari facio un giro di telefonate e te la portiamo Si magari portagli una tanica di quello che aveva proposto Max/Monvej a Francesco, dopo che avevano evaporato il Barbera Barricato!!! Comunque grazie a te in primis, e a tutti gli altri per la stima morale e la fiducia professionale ripostami, come dice Andrea.... siamo molto di più di un Forum, molti di noi lo sanno da tempo e ne vanno fieri! 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 Questo dimostra che Autodiagnostic non è più solo un forum, ma sta diventando sempre più una sorta di "rete" dove si collabora perchè il risultato sia il meglio che un cliente possa aspettarsi da quel "marchio" sono d'accordo e non sottovaluterei la cosa 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 29 Gennaio 2013 Condividi Inviato 29 Gennaio 2013 grande forum ...però a pensarci bene Impulsore non hai le conoscenze giuste ,se era Enrico ti mandava una gnocca anche a te invece Piter :D ho scherzato ...grande squadra 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 immaginate se fossimo una catena di autoriparatori in franchising, col marchio di autodiagnostic? :-) dopo aver visto questa bellissima collaborazione il mio pensiero va oltre l'immaginazione. :oops: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Non avevo dubbi che Impulsore avrebbe dato il meglio di se' per aiutare un cliente di un collaboratore, la sua professionalita' e' impagabile. Io gli avrei mandato anche una bella gnocca, tanto ormai............. 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Alessandro e' una garanzia bravi tutti 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore IMPULSORE Inviato 30 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Alessandro e' una garanzia bravi tutti Anche tu non scherzi!!! 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Ospite Pit Stopadvisor Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 Dal poco che lo conosco, non avevo dubbi!!! E concordo sul vino eheheheh Pitstop vuole affiancare questa rete, arrivare a far capire agli utenti quali sono i posti giusti dove andare a riparare l'auto.. direi, tenete pronte le agende per i prossimi 20 anni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore puzzoneddu Inviato 30 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 E bravo Alessandro il grande, un ottimo referente per clienti maschi in difficoltà :risata: ma solo ai veri grandi vengono indirizzate le clienti/amiche, e chi può essere al primo posto? ma il basso Sardo naturalmente :P il secondo posto per questa tipologia di clientela spetta di diritto a BCS poi arriva il fratellino pugliese gli altri continuate pure la fila :risata: e senza discussioni Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 30 Gennaio 2013 Condividi Inviato 30 Gennaio 2013 .....si si voglio proprio vedere a ste' giovincelle le barzellette che raccontate...... :2funny: :risata: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati