Jump to content

[Golf V Plus 2.0 11/2005 1998cc BKD 103Kw Diesel] a volte non parte


Recommended Posts

Posted

salve, o una golf v 103ck 140cv km 110000 a volte non mi parte , giro la chiave e niente il motore non si avvia, anche con la seconda chiave niente, o notato che quando non parte non si accende la spia candelette e quella del motore , dopo vari tentativi accendo il quadro e ritorna sia le spie e la vettura parte subito, codice errori con diagnosi bosch 0522 Centralina comando motore segnale assente, sto verificando sia il rele' principale che poi andare sul software centralina , che cosa mi consigliante se gia avuto in precedenza un problema simile? grazie .

 

piu tardi provo a fare diagnosi con Axone 2000 meglio di niente!!!!! :)

 

Pino____________giobbeg____________________

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 22
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • piter

    3

  • GIOBBE

    3

  • dagi66

    3

  • boschservice

    2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 22

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


×
×
  • Create New...