Moderator badwork Posted January 23, 2013 Moderator Posted January 23, 2013 Premetto che non conosco l'impianto in questione e non ho avuto tempo di approfondire. Km 108.000 circa, la usa una signora, uso misto (città ed autostrada) Il cliente lamenta l'accensione della spia MIL saltuariamente, in particolare in autostrada. Non avverte problemi, a parte il disinserimento del cruise control (ma potrebbe essere una strategia di sicurezza all'accensione della MIL) Ho fatto diagnosi al volo con tecnomotor perchè bosch già impegnato. Qualcuno ha casistica? Togliendo il coperchio insonorizzatore ho visto quella che mi sembra l'EGR nella parte post del motore, mentre un'altra valvola motorizzata si trova su di una tubazione di aspirazione in alluminio che passa a fianco vano batteria, vicino al sensore di pressione. Ma l'EGR è tutto quel "malloppone"? allego foto.
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ