Vai al contenuto

cerco ori panda 1.1 iaw 4AF euro 4

VAI ALLA SOLUZIONE Risolta da visben,

Messaggi raccomandati

Inviato

salve a tutti cerco ori panda 1.1 E4 iaw 4AF SS/ hw 407 /20BB-wft, file 320KO completo 328KO

se qualcuno mi puo aiutare, grazie in anticipo

• Risposte 7
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• visben

5

• dj_piex

3

Miglior contributo in questa discussione

Inviato

ho trovato un backup con flash e e2p se ti serve di una 4af Hw 407, verifica ovviamente prima di scriverlo che sia compattibile con la tua...

panda_1.2_.51782647.rar

Inviato

grazie per il tuo impegno ma la tua fa 304ko  e quello che cerco fa 320ko non e compatibile  :afro:

Inviato

dipende con cosa lo hai letto e con cosa lo devi scrivere .. ;) 

scusa se te l ochiedo, ma come mai cerchi l'originale? un confronto per verificare che sia stata modificata o cosa?

in tal caso puoi usare anche il mio file sovraponendo i due file e cambiando l'offset fino a farli combaciare..

o se devi rischivere l'ori, puoi ricostruire comunque il file da 320 con il mio file da 304 ...

Inviato

lo letto con FGTech ori e mi da 320ko in lettura seriale e 320ko+8ko (95160)in lettura clon , questa centralina e stata cancellata dopo un operazione di aggiornamento fatto in casa madre non sono piu riuscito a scriverla,un amico che ci lavora,mi a chiesto se poteva recuperare la centralina

o fatto la modifica del file ma me la scrive fino a 20% e si blocca

Inviato

La scrittura non va'  avanti perche' la centralina deve essere prima scodificata sulla 95160..

p.s. : hai provato anche in boot?

p.p.s. : non hai specificato una cosa, hai provato a scriverla montata in auto o  banco? la cosa cambia...

Inviato

fatto al banco in boot e anche con la 95160 scodificata, cercherò di farla sulla macchina no lo fatto ancora perche non ce lo

• 2 mesi dopo...
  • SOLUZIONE
Inviato

scusa del ritardo

o risolto trovando la stessa centralina fatto un clone e o scodificato in parziale la 95160 :afro:

• Statistiche Utenti

19.208
    Meccatronici iscritti
    280
    Record utenti online
    luca cipolli
    Nuovo iscritto
    luca cipolli
    Iscritto
  • Statistiche forum

38,2k
    Discussioni Totali