domenico Posted January 21, 2013 Posted January 21, 2013 ciao a tutti oggi mi e arrivata in officina questa vettura che quando faccio l avv con la chiave dopo che il motore parte non mi funziona piu ne il quadro strumenti,ne gli alzacristalli,ne il climatizzatore,mentre se la faccio partire a spinta,il problema non si manifesta.in diagnosi motore non ho errori,mentre se vado su quadro strumenti,mi da come errore alimentazione di sistema troppo alto.con il multimetro poi ho misurato la tensione sulla batteria a motore in moto e trovo 14.7 volt che e un po altina.vi e capitato qualcosa di simile?ringrazio anticipatamente.
Recommended Posts
Sei un Meccatronico?
per accedere a tutta la Community!
le tue competenze tecniche?
PERCORSI DI FORMAZIONE
Scopri i nostri Corsi Online, Live e Personalizzati
dedicati a Meccatronici e specialisti dell'autoriparazione.
SCOPRI DI PIÙ
documentazione tecnica?
ASSISTENZA DIRETTA
Ti serve uno schema elettrico, una fasatura distribuzione o altro?
L'Assistenza Diretta può inviartelo originale!
SCOPRI DI PIÙ