Moderator autobas Posted January 20, 2013 Moderator Posted January 20, 2013 http://www.costodellostato.it/default.aspx?codice=3 leggete le motivazioni e poi andate al secondo link http://www.costodellostato.it/default.aspx?calc=true e inorridite, in questo link spostate i cursori su età e reddito lordo, cliccate su "calcola" e ... potete anche urlare, tanto non vi sente nessuno :piange: :cran: 1
ELEMEC Posted January 20, 2013 Posted January 20, 2013 "a dir poco vergognoso"mentre in giro ci sono intere famiglie con serie difficolta economiche tra cui anche colleghi che erano alle dipendenze sono rimasti senza lavoro. :idiot2: chissa' i nostri alti vertici a campare cosi, non dico molto ma per un mese.
Recommended Posts