Vai al contenuto

Un 2013 ricco di novità con Autodiagnostic !!

Phoenix

Messaggi raccomandati

• 1 mese dopo...
  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• Phoenix

8

• VinnyG

3

• zerosei

2

• Autoriparazioni Andrea

1

Miglior contributo in questa discussione

• Amministratore

Nella Home Page di Autodiagnostic www.autodiagnostic.it trovate e troverete presto nuovi articoli, gli stessi come anche la Home Page potranno essere condivisi in rete attraverso gli innumerevoli pulsanti multifunzione che sono stati implementati. Ora potete cliccare sul "Mi piace", potete Twittare e condividere tutto con tutti  :afro:

• Grazie 7
Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 settimane dopo...
  • Amministratore

In questi giorni sono state apportate alcune modifiche al Portale.

Con il tempo vi indicherò tutto nel dettaglio.. oggi vi invito a svutare la cache del vostro programma che utilizzate per navigare in maniera da poter visualizzare correttamente la grafica del forum.

Nello specifico sono stati sostituiti i vecchi pulsanti all'interno dei topic, con una serie del tutto nuovi e creati appositamente per poter rispondere ai requisiti minimalisti che cerchiamo per poter rendere il tutto più semplice possibile.

Noterete anche alcune differenze nel nome del pulsante, tutto è stato pensato per miglirare la velocità e la comprensione degli stessi.

Spero siano di vostro gradimento.

• Grazie 4
Link al commento
Condividi su altri siti

ed io che continuo a cliccare sulla lingua ,perchè non mi viene più la scritta in italiano "segna  come letti"

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

ed io che continuo a cliccare sulla lingua ,perchè non mi viene più la scritta in italiano "segna  come letti"

Sto lavorando a quel tasto.. ed ancora a qualcuno qua e là che compare in inglese.. segnalatemi eventuali errori

:wink:

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie Enrico per le migliorie che stai apportando al Forum,e in particolare un grazie per i tasti più grandi che faranno comodo ai vecchietti  :risata: :risata:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

finalmente! ce l'ho grande ,blu e in italiano...il tasto !cosa avete capito? :D:afro:

pensavo fossi un puffo sotto la doccia  :2funny:

scherzi a parte grazie enrico per come dimostri l'impegno nel perfezionare questo gia' ottimo forum  :afro:

Link al commento
Condividi su altri siti

:risata: :risata: :risata: fino a poco fà leggevo "rispondi eccitato" si sovrapponevano 2 scritte  :risata: :risata:

Grazie Capo!! :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

io trovo i pulsanti un po' troppo grandi e, di conseguenza, "invasivi".

Ho la stessa sensazione anche io Bad.. ma non credo sia una questione di grandezze, piuttosto di colore.. in settimana vedo come ovviare al problema

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho la stessa sensazione anche io Bad.. ma non credo sia una questione di grandezze, piuttosto di colore.. in settimana vedo come ovviare al problema

magari dissolvi lo sfondo del tasto e metti in evidenza il testo interno magari cambiando colore  :oops:

Link al commento
Condividi su altri siti

x me e' ok  :afro: .............anke se in leggero ritardo(come al solito :angry:)

grazie infinite x le migliorie apportate  :)

@Capo..........ma tu dormi la notte???  :???: come fai ha seguire tutte ste cose??  :???:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Amministratore

@Capo..........ma tu dormi la notte???  :???: come fai ha seguire tutte ste cose??  :???:

Ultimamente sempre meno.. e quest'anno da fare a breve ce ne sarà parecchio.

Come diceva un mio amico, state tunnati (stay tuned)  :)

Link al commento
Condividi su altri siti

• 1 mese dopo...
  • Amministratore

Presentiamo oggi la prima di una serie di collaborazioni che ci accompagneranno durante tutto il 2013

Confartigianato Motori

http://www.autodiagnostic.it/forum/Themes/default//icons/479/off.png

un ringraziamento particolare va ad Alessandro Angelone, che ha curato personalmente la collaborazione  :wink:

Questo il LINK diretto alla presentazione nella Home Page

Questo il LINK diretto alla Sezione Partners all'interno della Community di Autodiagnostic

• Grazie 3
Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto