Amministratore Questo è un messaggio popolare. Phoenix Inviato 19 Gennaio 2013 Amministratore Questo è un messaggio popolare. Condividi Inviato 19 Gennaio 2013 Il 2013 è oramai iniziato da qualche settimana e come ogni anno Autodiagnostic sarà ricco di grandi novità. La Community di Autoriparatori sta crescendo velocemente negli ultimi tempi e questo è soprattutto merito vostro amici miei, merito di tutti coloro che insieme remano nella stessa direzione per poter essere sempre al top! La prima novità di cui tutti si saranno accorti, è la presenza di una pubblicità sullo sfondo del Forum Tecnico. Si tratta di una pubblicità statica chiamata "Skin" e la stessa sarà condivisa con il tempo tra 3 Aziende interessate ad investire nel nostro progetto. Siamo partiti con la Trans Tek, azienda inserita da oltre venti anni nel settore auto. Questa Azienda oltre alla rigenerazione e la vendita di cambi automatici di qualsiasi marca e modello, è dotata di un ampio magazzino il quale permette la vendità di particolari, nonchè di ricambi per riparazioni effettuate da altri operatori. Ne arriveranno altre, credo questa forma di pubblicità sia il giusto compromesso tra visibilità e buon gusto, nulla che ha a che vedere, a parer mio, con quelle finestre poupop che su alcuni siti ti si aprono improvvisamente. Tutto lo sfondo, quindi tutta l'immagine, è cliccabile ed il link porta direttamente al sito ufficiale della ditta interessata. Presto altre importanti novità, nell'ultimo mese abbiamo lavorato duro, ma c'è ancora molto da fare... Restate con noi presto nuovi sviluppi di questa bella realtà!! 13 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 28 Febbraio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 28 Febbraio 2013 Nella Home Page di Autodiagnostic www.autodiagnostic.it trovate e troverete presto nuovi articoli, gli stessi come anche la Home Page potranno essere condivisi in rete attraverso gli innumerevoli pulsanti multifunzione che sono stati implementati. Ora potete cliccare sul "Mi piace", potete Twittare e condividere tutto con tutti 7 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Marzo 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Marzo 2013 In questi giorni sono state apportate alcune modifiche al Portale. Con il tempo vi indicherò tutto nel dettaglio.. oggi vi invito a svutare la cache del vostro programma che utilizzate per navigare in maniera da poter visualizzare correttamente la grafica del forum. Nello specifico sono stati sostituiti i vecchi pulsanti all'interno dei topic, con una serie del tutto nuovi e creati appositamente per poter rispondere ai requisiti minimalisti che cerchiamo per poter rendere il tutto più semplice possibile. Noterete anche alcune differenze nel nome del pulsante, tutto è stato pensato per miglirare la velocità e la comprensione degli stessi. Spero siano di vostro gradimento. 4 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 ed io che continuo a cliccare sulla lingua ,perchè non mi viene più la scritta in italiano "segna come letti" Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 8 Marzo 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 8 Marzo 2013 ed io che continuo a cliccare sulla lingua ,perchè non mi viene più la scritta in italiano "segna come letti" Sto lavorando a quel tasto.. ed ancora a qualcuno qua e là che compare in inglese.. segnalatemi eventuali errori Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 Grazie Enrico per le migliorie che stai apportando al Forum,e in particolare un grazie per i tasti più grandi che faranno comodo ai vecchietti :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
zerosei Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 finalmente! ce l'ho grande ,blu e in italiano...il tasto !cosa avete capito? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 8 Marzo 2013 Condividi Inviato 8 Marzo 2013 finalmente! ce l'ho grande ,blu e in italiano...il tasto !cosa avete capito? pensavo fossi un puffo sotto la doccia scherzi a parte grazie enrico per come dimostri l'impegno nel perfezionare questo gia' ottimo forum Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 :risata: fino a poco fà leggevo "rispondi eccitato" si sovrapponevano 2 scritte :risata: Grazie Capo!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 9 Marzo 2013 Moderatore Condividi Inviato 9 Marzo 2013 io trovo i pulsanti un po' troppo grandi e, di conseguenza, "invasivi". Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 9 Marzo 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 9 Marzo 2013 io trovo i pulsanti un po' troppo grandi e, di conseguenza, "invasivi". Ho la stessa sensazione anche io Bad.. ma non credo sia una questione di grandezze, piuttosto di colore.. in settimana vedo come ovviare al problema Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 9 Marzo 2013 Condividi Inviato 9 Marzo 2013 Ho la stessa sensazione anche io Bad.. ma non credo sia una questione di grandezze, piuttosto di colore.. in settimana vedo come ovviare al problema magari dissolvi lo sfondo del tasto e metti in evidenza il testo interno magari cambiando colore Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 13 Marzo 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Svuotate la cache e aggiornate la pagina.. pulsanti nuovi 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 ottimo "mi piace" :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Così va meglio! Grazie Enrico! :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
tulema Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 Ottimo lavoro :afro: 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
giova67 Inviato 13 Marzo 2013 Condividi Inviato 13 Marzo 2013 ok enrico 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 15 Marzo 2013 Condividi Inviato 15 Marzo 2013 x me e' ok .............anke se in leggero ritardo(come al solito ) grazie infinite x le migliorie apportate @Capo..........ma tu dormi la notte??? come fai ha seguire tutte ste cose?? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 16 Marzo 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 16 Marzo 2013 @Capo..........ma tu dormi la notte??? come fai ha seguire tutte ste cose?? Ultimamente sempre meno.. e quest'anno da fare a breve ce ne sarà parecchio. Come diceva un mio amico, state tunnati (stay tuned) Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 7 Maggio 2013 Autore Amministratore Condividi Inviato 7 Maggio 2013 Presentiamo oggi la prima di una serie di collaborazioni che ci accompagneranno durante tutto il 2013 Confartigianato Motori http://www.autodiagnostic.it/forum/Themes/default//icons/479/off.png un ringraziamento particolare va ad Alessandro Angelone, che ha curato personalmente la collaborazione Questo il LINK diretto alla presentazione nella Home Page Questo il LINK diretto alla Sezione Partners all'interno della Community di Autodiagnostic 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati