Jump to content

[320d 10/1998 1950cc 204D1 100Kw Diesel] Temperatura alta su tratti lunghi


Recommended Posts

Posted

Ciao a tutti,

quest'auto in autostrada cominciò ad avere problemi di temperatura, facendo comparire anke la spia di scarso livello refrigerante. In autostrada stesso abolii la valvola di riscaldamento AGR(quella vicino l'egr) e riuscii ad arrivare a destinazione fermandomi un sacco di volte perchè cn la valvola AGR abolita nn si apre quella di termostato e si alzava ugualmente la temp(quindi mi fermavo a minimo facevo riscaldare x bene l'auto e appena il radiatore era caldo riuscivo a fare 40\50 km). Adesso ho preso la valvola nuova in BMW, ho spurgato x bene il circuito ma il problema è pressochè uguale. Se fai tratti urbani nn hai problemi(anke facendo arrivare la temp a 90°), ma appena prendi strada lunga temp alta e spia accesa. Noto un'eccessiva fumosità allo scarico(vapore acqueo), ma nn sempre e che facendo i brevi tratti urbani la stufa nn funziona...comincia a funzionare mooolto tardi!!!

PS: la valvola di termostato è stata sost qualche mese fa cn una Behr.

Grazie in anticipo x i consigli

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 14
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • Nino0788

    3

  • cdr

    2

  • zerosei

    2

  • costa68

    2

Top Posters In This Topic

Le risposte a questa discussione sono 14

Sei un Meccatronico?

per accedere a tutta la Community!

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


×
×
  • Create New...