Jump to content

Famigerata IMU


Recommended Posts

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 12
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • delta

    2

  • kid turbo

    2

  • Luca83

    2

  • wolf

    2

Top Posters In This Topic

Posted

incredibile!! in pratica ci hanno fatto una rapina a volto scoperto  :angry:

Posted

incredibile!! in pratica ci hanno fatto una rapina a volto scoperto  :angry:

 

perché ancora non si era capito ??

 

delta

Posted

Il giorno che i governanti risarciranno a 25milioni di persone l'imu,divento gay :2funny:

  • Thanks 1
Posted

Divento gay achio mi sposo con kid e faccio la donna!! :2funny:

Posted

se la mettete cosi' do il via all'apertura verso i gay nel forum di autoriparatori e ai matrimoni tra gay  :D :D

 

comunque tutti voi titolari di officine potreste essere la class action autodiagnostic

Posted

Divento gay achio mi sposo con kid e faccio la donna!! :2funny:

 

MIZZICAAAAAAA

 

delta

Posted

Il giorno che i governanti risarciranno a 25milioni di persone l'imu,divento gay :2funny:

 

Risarcirla sicuramente non se ne parla (per la gioia di kid turbo!  :2funny:), però potrebbero almeno rimodularla sulla base di ciò che è stato messo in evidenza in quel sito.

 

Vi siete scaricati il modulo per fare la richiesta di rimborso (al quale si dà per scontato che i Comuni non si degneranno neppure di rispondere) e poi quelli per fare l'istanza di ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale?

 

:oO: :oO:

  • Moderator
Posted

Ho messo una mia risposta, ma poi l'ho cancellata perchè sul forum non si deve parlare di politica, e quanto scritto poteva essere male interpretato.

Spero solo che la politica ritorni ad essere una cosa seria.

Posted

imu/ex ici o kiamatela come vogliono,sulla 1a casa, sul luogo di lavoro, sul pagliaio ke costrui' 40anni fa' mio nonno con i soldi messi da parte emigrato in swizzera, a mio parere e' una cosa ingiusta

nessuno mi ha aiutato a farmi un pezzo di casa(anke se facevo ancora la scuola media) dove abitare, :angry:

nessuno mi sta' aiutando a tenere impiedi un'officina, :angry:

nessuno aiuto' mio nonno a costruirsi un pagliaio dove dormire la notte dopo na lunga giornata di lavoro nel suo terreno  :angry:

invece adesso la casa sta' diventanto sempre + pesante da mantenere tra bollette varie, e ti dicono ke fa' anke reddito  :angry:

il pagliaio di campagna e' considerata 2a casa, o meglio villa, e ti dicono ke fa' il doppio di reddito(anke se a conti fatti ci rimetto alla grande  :dimen:)

l'officina(inteso come magazzino) dicono ke fa' reddito, ma io negli ultimi tempi proprio non lo vedo  :angry:

 

detto questo, siamo sempre alle solite, paga sempre ki ha' di meno  :Italy: :Italy:

x il rimborso..........forse + facile, qualcuno, dall'oggi al domani diventi Gay  :angry:

  • Thanks 3
Posted

ringrazio alberto per averci informato .

concordo con dario ..............ah se solo i politici prendessero il loro lavoro come molti di noi lo intendono .

ringrazio anche luca per aver fatto luce sul suo lato (b  :2funny:) nascosto. ne terro conto se ci incontriamo  :P  :oO:

  • Thanks 1
Posted

Spero solo che la politica ritorni ad essere una cosa seria.

Saremmo in 2 a morire cagando :2funny:

Posted

era un modo di dire non di essere!! :risata: :risata:

Perchè l'imu indietro non ritorna!!

 

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


  • Who's Online (See full list)

    • autronix
    • busta78
    • peppino mibtel
    • lancia
    • riottisnc
    • autofficinarl
    • enzo rc
    • giordano officina
    • rktmotorsport
    • autoceckup
    • Phoenix
×
×
  • Create New...