wolf Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Date un'occhiata a questo sito (non fate caso alla lista/partito). http://www.listalavoroliberta.it/sito/?page_id=5091 :oO: 2 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
costa68 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 incredibile!! in pratica ci hanno fatto una rapina a volto scoperto Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 incredibile!! in pratica ci hanno fatto una rapina a volto scoperto perché ancora non si era capito ?? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Il giorno che i governanti risarciranno a 25milioni di persone l'imu,divento gay 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Divento gay achio mi sposo con kid e faccio la donna!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
alfangelo Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 se la mettete cosi' do il via all'apertura verso i gay nel forum di autoriparatori e ai matrimoni tra gay :D comunque tutti voi titolari di officine potreste essere la class action autodiagnostic Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Divento gay achio mi sposo con kid e faccio la donna!! MIZZICAAAAAAA delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
wolf Inviato 16 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Il giorno che i governanti risarciranno a 25milioni di persone l'imu,divento gay Risarcirla sicuramente non se ne parla (per la gioia di kid turbo! ), però potrebbero almeno rimodularla sulla base di ciò che è stato messo in evidenza in quel sito. Vi siete scaricati il modulo per fare la richiesta di rimborso (al quale si dà per scontato che i Comuni non si degneranno neppure di rispondere) e poi quelli per fare l'istanza di ricorso alla Commissione Tributaria Provinciale? :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore El mecanic Inviato 16 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Ho messo una mia risposta, ma poi l'ho cancellata perchè sul forum non si deve parlare di politica, e quanto scritto poteva essere male interpretato. Spero solo che la politica ritorni ad essere una cosa seria. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 imu/ex ici o kiamatela come vogliono,sulla 1a casa, sul luogo di lavoro, sul pagliaio ke costrui' 40anni fa' mio nonno con i soldi messi da parte emigrato in swizzera, a mio parere e' una cosa ingiusta nessuno mi ha aiutato a farmi un pezzo di casa(anke se facevo ancora la scuola media) dove abitare, nessuno mi sta' aiutando a tenere impiedi un'officina, nessuno aiuto' mio nonno a costruirsi un pagliaio dove dormire la notte dopo na lunga giornata di lavoro nel suo terreno invece adesso la casa sta' diventanto sempre + pesante da mantenere tra bollette varie, e ti dicono ke fa' anke reddito il pagliaio di campagna e' considerata 2a casa, o meglio villa, e ti dicono ke fa' il doppio di reddito(anke se a conti fatti ci rimetto alla grande ) l'officina(inteso come magazzino) dicono ke fa' reddito, ma io negli ultimi tempi proprio non lo vedo detto questo, siamo sempre alle solite, paga sempre ki ha' di meno :Italy: x il rimborso..........forse + facile, qualcuno, dall'oggi al domani diventi Gay 3 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 ringrazio alberto per averci informato . concordo con dario ..............ah se solo i politici prendessero il loro lavoro come molti di noi lo intendono . ringrazio anche luca per aver fatto luce sul suo lato (b ) nascosto. ne terro conto se ci incontriamo 1 Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 16 Gennaio 2013 Condividi Inviato 16 Gennaio 2013 Spero solo che la politica ritorni ad essere una cosa seria. Saremmo in 2 a morire cagando Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Luca83 Inviato 17 Gennaio 2013 Condividi Inviato 17 Gennaio 2013 era un modo di dire non di essere!! :risata: Perchè l'imu indietro non ritorna!! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati