Jump to content

OPEL MERIVA P1122 P1550


Recommended Posts

Posted

buongiorno , sono stefano da scandicci (fi) chiedo consiglio.

abbiamo in officina una opel meriva con accesa  la spia di segnalazione con chiane inglese i codidi guasto riportati in diagnosi (usiamo texa axone) sono p1122 relativo al pedale acceleratore  e p1550  relativo al comando elettronico farfalla  . facendo diagnosi guidata si evidenzia la mancata tensione su

la pista 2 del pedale acceleratore .

io attribubuirei tale inconveniente alla centralina . che cosa ne pensate?

 

saluti stefano  autofficina multimarche 

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 7
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • autobas

    2

  • officinamultimarche1

    2

  • boschservice

    1

  • sandro

    1

Top Posters In This Topic

Posted

scusate cerco di essere pui chiaro  ho dimenticato di dirvi che la vettura è opel meriva 1600  codice motore

z16xe.

grazie

  • Moderator
Posted

se è benzina si, di solito è lei, fai prova e porta tu i 5 volt vedi se cosi funzia poi sost la centrale ciao

Posted

per prima cosa controlla se esce il segnale direttamente dal pin della centralina cosi ti togli ogni dubbio su un problema di connessione e dopo segui il consiglio del collega

Posted

Sezione sbagliata.

Apri un nuovo topic in FGA e metti tutti i dati :dimen:

  • Moderator
Posted

Trovo su Google Maps la tua officina, ma non riesco a trovarla alla camera di commercio, inoltre sei un titolare o cosa? E' gradita una brevissima presentazione, non perchè tu ci sia antipatico, ma il forum è riservato a utenti del settore, dunque coraggio aggiornaci che l'aiuto non ti mancherà

semaforo_giallo.jpg

  • Moderator
Posted

Per ciò che riguarda la camera di commercio ti ho trovato sotto Aleksandr e non sotto Lonkao e va bene, ora visto che sei quasi a posto comincia a fare una riga di presentazione e gia che ci sei vai Qui e posiziona la tua officina sulla mappa del forum, grazie.

  • Moderator
Posted

Capisco che è il tuo primo topic, ma purtroppo ci sono tante cose che non sono fatte nel modo corretto.

1° Devi postare nelle sezioni giuste: il forum è diviso per marchi automobilistici e per sistemi.

2° Devi inserire i dati completi richiesti nel titolo, questo è fatto per evitare che ti dimentichi di fornire dati utili alla soluzione.

Tutto questo lo vedi se leggi qualcuno dei topic aperti dagli altri utenti, o se leggi il regolamento.

Purtroppo siccome mancano alcuni dati non posso spostartelo nella sezione corretta.

Sfrutta quanto ti è già stato scritto e se necessario apri un nuovo topic nella sezione giusta.

Segui anche i consigli di Autobas.  :oO:

 

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


  • Who's Online (See full list)

    • Phoenix
    • cdr
    • LAUNCH ITALY TECH
    • peppino mibtel
    • Dani85
    • Tommo
    • officina zicarelli
    • Antoniofesta
    • badwork
    • andy69
    • muntagnin
    • LuigiTris
    • ENGINE
    • elettronic
    • fabbro
    • duili65
    • Andr3Fanta
    • negro
    • gianni501
    • enaresi
    • Babolin
    • Autofficina af
    • giordano officina
    • Domenic
    • bebauto
    • Rodili
    • Gallo Pierangelo
×
×
  • Create New...