Jump to content

Viva i piccioni


Recommended Posts

Posted
http://i46.tinypic.com/2uq0wuf.jpg
ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 19
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VinnyG

    6

  • wolf

    5

  • cdr

    2

  • costa68

    2

Top Posters In This Topic

Posted

Pur non essendo berlusconiano, questa ossessione che molti hanno nei confronti di Berlusconi, mi sta sinceramente venendo a noia!

 

Di politici e capi di governo come e peggio di lui, in Italia, ce ne sono e ce ne sono stati a iosa.

 

Io, per "par condicio", propongo di erigere statue anche a: Bersani, Grillo, Ingroia, Fini, Casini, Di Pietro, Cossiga, Forlani, Spadolini, Fanfani, Craxi, Goria, De Mita, Andreotti, Amato, Ciampi, Dini, Prodi, D'Alema e Monti..

 

Gli ultimi quattordici sono i capi di Governo che si sono succeduti dal 1980 ad oggi; arco temporale in cui la spesa pubblica, e quindi anche il debito pubblico, hanno cominciato a crescere a dismisura (a cominciare dalle famigerate "baby pensioni"!!).

 

PICCIONI A IOSA PER TUTTI !!!!!    :oO: :oO: :oO:

  • Thanks 2
Posted

appena saranno in produzione le altre i piccioni aspetteranno con ansia

Posted

io dico che e' meglio LA PICCIU'NA  :risata: :risata:

Posted
:risata: :risata: :risata: ecco un'altro maniaco  :P :P :P :P
Posted

:risata: :risata: :risata: ecco un'altro maniaco  :P :P :P :P

.

xke'??, quella non apparteneva ai passeracei........forse ce' confusione di volatili  :2funny::P

:risata: :risata:

  • Moderator
Posted

Se fanno un altro film di Star Trek è il caso che gli Jedi dicano : Che la gnocca sia con te. Avranno un successo strepitoso :risata:

Posted

io dico che e' meglio LA PICCIU'NA  :risata: :risata:

  si chiama "passera " passera"non picciona :wink: :wink:
Posted

......e sempre LI' si cade...!!!  :2funny: :2funny:  :oO: :oO:

Posted

La pucchiacca!  :2funny: :2funny:

 

ora stiamo diventando un po porno  :oops:

Posted

comunque è un dato di fatto, dove c'è er banana si parla di f i g a

Posted

E chi sarebbe "er banana" ?  :oO: :oO:

Posted

E chi sarebbe "er banana" ?  :oO: :oO:

s.  :fischio: :fischio: :fischio:  :2funny:

  • Moderator
Posted

Attenzione, lo sò che c'è di molto peggio, ma non scriviamo troppo, dopo resta scritto  :police:

Posted

s.  :fischio: :fischio: :fischio:  :2funny:

 

????????????  :oO: :oO:

Posted

comunque è un dato di fatto, dove c'è er banana si parla di f i g a

 

A me sembra che ogni scusa sia buona per parlare di f...a !

 

E a proposito del "banana"......sapete cosa vi dico? BEATO LUI !!!!!!!! Vorrei tanto essere al suo posto!

 

:oO: :oO: :oO:

Posted

meno male che ce' il moderatore che ci tiene a bada, altrimenti vi lascio immaginare come andrebbe a finire questo topic.  :D :D :D

:oO: :oO:

Posted

meno male che ce' il moderatore che ci tiene a bada, altrimenti vi lascio immaginare come andrebbe a finire questo topic.  :D :D :D

:oO: :oO:

sarebbe volato viaaaaaaaaaa dietro a qualke pennuta  :risata: :risata:

  • Moderator
Posted

sarebbe volato viaaaaaaaaaa dietro a qualke pennuta  :risata: :risata:

peluta varrai dire :D :D
  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

GYS Charge Pro - Caricabatterie professionali


  • Who's Online (See full list)

    • autoceckup
    • autronix
    • peppino mibtel
    • Phoenix
    • busta78
    • SPIGA ROBERTO
    • elettronic
    • gianfranco
    • car elettronic
    • giordano officina
    • riottisnc
    • scupola
    • deicide83
    • dot.miglio
    • muntagnin
    • Glaglaino
×
×
  • Create New...