wolf Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Pur non essendo berlusconiano, questa ossessione che molti hanno nei confronti di Berlusconi, mi sta sinceramente venendo a noia! Di politici e capi di governo come e peggio di lui, in Italia, ce ne sono e ce ne sono stati a iosa. Io, per "par condicio", propongo di erigere statue anche a: Bersani, Grillo, Ingroia, Fini, Casini, Di Pietro, Cossiga, Forlani, Spadolini, Fanfani, Craxi, Goria, De Mita, Andreotti, Amato, Ciampi, Dini, Prodi, D'Alema e Monti.. Gli ultimi quattordici sono i capi di Governo che si sono succeduti dal 1980 ad oggi; arco temporale in cui la spesa pubblica, e quindi anche il debito pubblico, hanno cominciato a crescere a dismisura (a cominciare dalle famigerate "baby pensioni"!!). PICCIONI A IOSA PER TUTTI !!!!! :oO: 2
VinnyG Posted January 9, 2013 Author Posted January 9, 2013 appena saranno in produzione le altre i piccioni aspetteranno con ansia
cdr Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 :risata: ecco un'altro maniaco :P :P . xke'??, quella non apparteneva ai passeracei........forse ce' confusione di volatili :risata:
Moderator autobas Posted January 9, 2013 Moderator Posted January 9, 2013 Se fanno un altro film di Star Trek è il caso che gli Jedi dicano : Che la gnocca sia con te. Avranno un successo strepitoso
zerosei Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 io dico che e' meglio LA PICCIU'NA :risata: si chiama "passera " passera"non picciona :wink:
VinnyG Posted January 9, 2013 Author Posted January 9, 2013 La pucchiacca! :2funny: ora stiamo diventando un po porno
VinnyG Posted January 9, 2013 Author Posted January 9, 2013 comunque è un dato di fatto, dove c'è er banana si parla di f i g a
VinnyG Posted January 9, 2013 Author Posted January 9, 2013 E chi sarebbe "er banana" ? :oO: s. :fischio:
Moderator El mecanic Posted January 10, 2013 Moderator Posted January 10, 2013 Attenzione, lo sò che c'è di molto peggio, ma non scriviamo troppo, dopo resta scritto
wolf Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 comunque è un dato di fatto, dove c'è er banana si parla di f i g a A me sembra che ogni scusa sia buona per parlare di f...a ! E a proposito del "banana"......sapete cosa vi dico? BEATO LUI !!!!!!!! Vorrei tanto essere al suo posto! :oO:
costa68 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 meno male che ce' il moderatore che ci tiene a bada, altrimenti vi lascio immaginare come andrebbe a finire questo topic. :D :oO:
cdr Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 meno male che ce' il moderatore che ci tiene a bada, altrimenti vi lascio immaginare come andrebbe a finire questo topic. :D :oO: sarebbe volato viaaaaaaaaaa dietro a qualke pennuta :risata:
Moderator puzzoneddu Posted January 10, 2013 Moderator Posted January 10, 2013 sarebbe volato viaaaaaaaaaa dietro a qualke pennuta :risata: peluta varrai dire :D
Recommended Posts