Jump to content

Max72


Recommended Posts

Posted

Come procede il processo di trasformazione mi amicone?

 

Tashi delek

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 18
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • cdr

    5

  • max72

    4

  • Autoriparazioni Andrea

    3

  • marcocb

    2

Top Posters In This Topic

Posted

presumo gli serve na mano x il trasloco..............se qualcuno in zona si annoia Max sara' lieto di aiutarlo a combatterla  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

Posted

scusate l'assenza ma' sono veramente impegnato, oltre a una marea di burocrazia, pensare come spostare il tutto, sono anche strapieno di lavoro e non riesco a dedicarmi come vorrei alla sistemazione dell' officina, dovevo spostarmi a Marzo ma' visto il continuo afflusso di clienti nell' altra officina penso che sia questione di poche settimane, eventualmente entro cosi' e poi sposto il tutto in primavera.

 

presumo gli serve na mano x il trasloco..............se qualcuno in zona si annoia Max sara' lieto di aiutarlo a combatterla  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

puoi gridarlo forte!
Posted

se veramente hai bisogno , non siamo tanto distanti , mi rimane la domenica ma si puo' fare .

anche perche poi potrei aver bisogno io :2funny:

:oO: :oO:

Posted

se veramente hai bisogno , non siamo tanto distanti , mi rimane la domenica ma si puo' fare .

anche perche poi potrei aver bisogno io :2funny:

:oO: :oO:

Ti ringrazio, non preoccuparti per la manovalanza sono  a posto.

Hai novita' anche' tu'?

Posted

Dai Max sbrigati che voglio i pasticcini dell'innaugurazione ..... :2funny: :2funny: :2funny::risata: :risata: :oO:

Posted

Ti ringrazio, non preoccuparti per la manovalanza sono  a posto.

Hai novita' anche' tu'?

 

no , no . ma qualche lavoro da fare c'e' sempre  :P

Posted

Dai Max sbrigati che voglio i pasticcini dell'innaugurazione ..... :2funny: :2funny: :2funny::risata: :risata: :oO:

sto aspettando le paste di mandorla dalla sicilia  :2funny:
Posted

sto aspettando le paste di mandorla dalla sicilia  :2funny:

ho saputo ke sono in viaggio :alien: , li hanno caricati su 3 cammelli(l'unico mezzo  di trasporto attualmente ecologico ed economico.........non pagano i traghetti e l'autostrada  :2funny:), xcio' penso ke x il prossimo 6 gennaio dovresti averli  :risata:

:dimen: pero' ce' un problema  :dimen:............dovevano fare sosta da uno ke comanda a Napoli(Enzo59), xcio' penso sia meglio provvedere in un cambio di direzione, un percorso alternativo  :book:, trovato!!!!............ce' l'adriatica  :book:

Autgusto permettendo forse vi arrivano le bucce.....delle mandorle  :2funny::risata: :risata:

:oO: :oO: 

Posted

ho saputo ke sono in viaggio :alien: , li hanno caricati su 3 cammelli(l'unico mezzo  di trasporto attualmente ecologico ed economico.........non pagano i traghetti e l'autostrada  :2funny:), xcio' penso ke x il prossimo 6 gennaio dovresti averli  :risata:

:dimen: pero' ce' un problema  :dimen:............dovevano fare sosta da uno ke comanda a Napoli(Enzo59), xcio' penso sia meglio provvedere in un cambio di direzione, un percorso alternativo  :book:, trovato!!!!............ce' l'adriatica  :book:

Autgusto permettendo forse vi arrivano le bucce.....delle mandorle  :2funny::risata: :risata:

:oO: :oO:

prima dell'adriatica passano da qui  :alien: in ogni caso  :P :P

Posted

prima dell'adriatica passano da qui  :alien: in ogni caso  :P :P

:dimen: non mi dire stai mettendo in atto azione di sequestro paste di mandorla  :dimen:

se vengono a saperlo i 2 vekkietti  :boss  anke i cammelli ti fanno mangiare  :P:2funny::risata: :risata:

Posted

:dimen: non mi dire stai mettendo in atto azione di sequestro paste di mandorla  :dimen:

se vengono a saperlo i 2 vekkietti  :boss  anke i cammelli ti fanno mangiare  :P:2funny::risata: :risata:

no problem con sta fame che c'è vanno bene anche i cammelli  :2funny: :2funny:

Posted

ho capito'........mi tocca rinunciare alle paste

Posted

Heilà  giovani

che sta succedendo

state tramando qualcosa alle mie spalle ?????????????

 

 

delta

Posted

Heilà  giovani

che sta succedendo

state tramando qualcosa alle mie spalle ?????????????

 

 

delta

e certo, tu devi finanziare sti cammelli :2funny: :2funny:

Posted

Se arrivano verso il nord,avvisate max di andarle a prendere a Genova .Se marco ci sente l'odore a destinazione non ci arrivano :2funny::P :P

Posted

A me non piacciono le paste di mandorle....... :2funny:

Posted

A me non piacciono le paste di mandorle....... :2funny:

 

:dimen: non piacciono poco  :dimen:

Posted

Se arrivano verso il nord,avvisate max di andarle a prendere a Genova .Se marco ci sente l'odore a destinazione non ci arrivano :2funny::P :P

No, a Genova No, sai ke COSTA............il viaggio in mare...........naufragi permettendo  :2funny::risata:

  • Member Statistics

    19,470
    Total Members
    485
    Most Online
    Antoniosantarsiere
    Newest Member
    Antoniosantarsiere
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.5k
    Total Posts

Launch Italy


  • Who's Online (See full list)

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...