thetotem Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 Come procede il processo di trasformazione mi amicone? Tashi delek
cdr Posted January 9, 2013 Posted January 9, 2013 presumo gli serve na mano x il trasloco..............se qualcuno in zona si annoia Max sara' lieto di aiutarlo a combatterla :oO:
max72 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 scusate l'assenza ma' sono veramente impegnato, oltre a una marea di burocrazia, pensare come spostare il tutto, sono anche strapieno di lavoro e non riesco a dedicarmi come vorrei alla sistemazione dell' officina, dovevo spostarmi a Marzo ma' visto il continuo afflusso di clienti nell' altra officina penso che sia questione di poche settimane, eventualmente entro cosi' e poi sposto il tutto in primavera. presumo gli serve na mano x il trasloco..............se qualcuno in zona si annoia Max sara' lieto di aiutarlo a combatterla :oO: puoi gridarlo forte!
Autoriparazioni Andrea Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 se veramente hai bisogno , non siamo tanto distanti , mi rimane la domenica ma si puo' fare . anche perche poi potrei aver bisogno io :oO:
max72 Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 se veramente hai bisogno , non siamo tanto distanti , mi rimane la domenica ma si puo' fare . anche perche poi potrei aver bisogno io :oO: Ti ringrazio, non preoccuparti per la manovalanza sono a posto. Hai novita' anche' tu'?
marcocb Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Dai Max sbrigati che voglio i pasticcini dell'innaugurazione ..... :2funny: :risata:
Autoriparazioni Andrea Posted January 10, 2013 Posted January 10, 2013 Ti ringrazio, non preoccuparti per la manovalanza sono a posto. Hai novita' anche' tu'? no , no . ma qualche lavoro da fare c'e' sempre
max72 Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Dai Max sbrigati che voglio i pasticcini dell'innaugurazione ..... :2funny: :risata: sto aspettando le paste di mandorla dalla sicilia
cdr Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 sto aspettando le paste di mandorla dalla sicilia ho saputo ke sono in viaggio , li hanno caricati su 3 cammelli(l'unico mezzo di trasporto attualmente ecologico ed economico.........non pagano i traghetti e l'autostrada ), xcio' penso ke x il prossimo 6 gennaio dovresti averli pero' ce' un problema ............dovevano fare sosta da uno ke comanda a Napoli(Enzo59), xcio' penso sia meglio provvedere in un cambio di direzione, un percorso alternativo , trovato!!!!............ce' l'adriatica Autgusto permettendo forse vi arrivano le bucce.....delle mandorle :risata: :oO:
VinnyG Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 ho saputo ke sono in viaggio , li hanno caricati su 3 cammelli(l'unico mezzo di trasporto attualmente ecologico ed economico.........non pagano i traghetti e l'autostrada ), xcio' penso ke x il prossimo 6 gennaio dovresti averli pero' ce' un problema ............dovevano fare sosta da uno ke comanda a Napoli(Enzo59), xcio' penso sia meglio provvedere in un cambio di direzione, un percorso alternativo , trovato!!!!............ce' l'adriatica Autgusto permettendo forse vi arrivano le bucce.....delle mandorle :risata: :oO: prima dell'adriatica passano da qui in ogni caso :P
cdr Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 prima dell'adriatica passano da qui in ogni caso :P non mi dire stai mettendo in atto azione di sequestro paste di mandorla se vengono a saperlo i 2 vekkietti anke i cammelli ti fanno mangiare :risata:
VinnyG Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 non mi dire stai mettendo in atto azione di sequestro paste di mandorla se vengono a saperlo i 2 vekkietti anke i cammelli ti fanno mangiare :risata: no problem con sta fame che c'è vanno bene anche i cammelli :2funny:
max72 Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 ho capito'........mi tocca rinunciare alle paste
delta Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Heilà giovani che sta succedendo state tramando qualcosa alle mie spalle ????????????? delta
cdr Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Heilà giovani che sta succedendo state tramando qualcosa alle mie spalle ????????????? delta e certo, tu devi finanziare sti cammelli :2funny:
piter Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Se arrivano verso il nord,avvisate max di andarle a prendere a Genova .Se marco ci sente l'odore a destinazione non ci arrivano :P
marcocb Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 A me non piacciono le paste di mandorle.......
Autoriparazioni Andrea Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 A me non piacciono le paste di mandorle....... non piacciono poco
cdr Posted January 11, 2013 Posted January 11, 2013 Se arrivano verso il nord,avvisate max di andarle a prendere a Genova .Se marco ci sente l'odore a destinazione non ci arrivano :P No, a Genova No, sai ke COSTA............il viaggio in mare...........naufragi permettendo
Recommended Posts