thetotem Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 Come procede il processo di trasformazione mi amicone? Tashi delek Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 9 Gennaio 2013 Condividi Inviato 9 Gennaio 2013 presumo gli serve na mano x il trasloco..............se qualcuno in zona si annoia Max sara' lieto di aiutarlo a combatterla :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 scusate l'assenza ma' sono veramente impegnato, oltre a una marea di burocrazia, pensare come spostare il tutto, sono anche strapieno di lavoro e non riesco a dedicarmi come vorrei alla sistemazione dell' officina, dovevo spostarmi a Marzo ma' visto il continuo afflusso di clienti nell' altra officina penso che sia questione di poche settimane, eventualmente entro cosi' e poi sposto il tutto in primavera. presumo gli serve na mano x il trasloco..............se qualcuno in zona si annoia Max sara' lieto di aiutarlo a combatterla :oO: puoi gridarlo forte! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 se veramente hai bisogno , non siamo tanto distanti , mi rimane la domenica ma si puo' fare . anche perche poi potrei aver bisogno io :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 se veramente hai bisogno , non siamo tanto distanti , mi rimane la domenica ma si puo' fare . anche perche poi potrei aver bisogno io :oO: Ti ringrazio, non preoccuparti per la manovalanza sono a posto. Hai novita' anche' tu'? Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Dai Max sbrigati che voglio i pasticcini dell'innaugurazione ..... :2funny: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 10 Gennaio 2013 Condividi Inviato 10 Gennaio 2013 Ti ringrazio, non preoccuparti per la manovalanza sono a posto. Hai novita' anche' tu'? no , no . ma qualche lavoro da fare c'e' sempre Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Dai Max sbrigati che voglio i pasticcini dell'innaugurazione ..... :2funny: :risata: sto aspettando le paste di mandorla dalla sicilia Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 sto aspettando le paste di mandorla dalla sicilia ho saputo ke sono in viaggio , li hanno caricati su 3 cammelli(l'unico mezzo di trasporto attualmente ecologico ed economico.........non pagano i traghetti e l'autostrada ), xcio' penso ke x il prossimo 6 gennaio dovresti averli pero' ce' un problema ............dovevano fare sosta da uno ke comanda a Napoli(Enzo59), xcio' penso sia meglio provvedere in un cambio di direzione, un percorso alternativo , trovato!!!!............ce' l'adriatica Autgusto permettendo forse vi arrivano le bucce.....delle mandorle :risata: :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ho saputo ke sono in viaggio , li hanno caricati su 3 cammelli(l'unico mezzo di trasporto attualmente ecologico ed economico.........non pagano i traghetti e l'autostrada ), xcio' penso ke x il prossimo 6 gennaio dovresti averli pero' ce' un problema ............dovevano fare sosta da uno ke comanda a Napoli(Enzo59), xcio' penso sia meglio provvedere in un cambio di direzione, un percorso alternativo , trovato!!!!............ce' l'adriatica Autgusto permettendo forse vi arrivano le bucce.....delle mandorle :risata: :oO: prima dell'adriatica passano da qui in ogni caso :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 prima dell'adriatica passano da qui in ogni caso :P non mi dire stai mettendo in atto azione di sequestro paste di mandorla se vengono a saperlo i 2 vekkietti anke i cammelli ti fanno mangiare :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 non mi dire stai mettendo in atto azione di sequestro paste di mandorla se vengono a saperlo i 2 vekkietti anke i cammelli ti fanno mangiare :risata: no problem con sta fame che c'è vanno bene anche i cammelli :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
max72 Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 ho capito'........mi tocca rinunciare alle paste Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
delta Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Heilà giovani che sta succedendo state tramando qualcosa alle mie spalle ????????????? delta Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Heilà giovani che sta succedendo state tramando qualcosa alle mie spalle ????????????? delta e certo, tu devi finanziare sti cammelli :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
piter Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Se arrivano verso il nord,avvisate max di andarle a prendere a Genova .Se marco ci sente l'odore a destinazione non ci arrivano :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
marcocb Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 A me non piacciono le paste di mandorle....... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 A me non piacciono le paste di mandorle....... non piacciono poco Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 11 Gennaio 2013 Condividi Inviato 11 Gennaio 2013 Se arrivano verso il nord,avvisate max di andarle a prendere a Genova .Se marco ci sente l'odore a destinazione non ci arrivano :P No, a Genova No, sai ke COSTA............il viaggio in mare...........naufragi permettendo Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati