Vai al contenuto

Max72

thetotem

Messaggi raccomandati

• Risposte 18
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• cdr

5

• max72

4

• Autoriparazioni Andrea

3

• marcocb

2

Miglior contributo in questa discussione

presumo gli serve na mano x il trasloco..............se qualcuno in zona si annoia Max sara' lieto di aiutarlo a combatterla  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'assenza ma' sono veramente impegnato, oltre a una marea di burocrazia, pensare come spostare il tutto, sono anche strapieno di lavoro e non riesco a dedicarmi come vorrei alla sistemazione dell' officina, dovevo spostarmi a Marzo ma' visto il continuo afflusso di clienti nell' altra officina penso che sia questione di poche settimane, eventualmente entro cosi' e poi sposto il tutto in primavera.

presumo gli serve na mano x il trasloco..............se qualcuno in zona si annoia Max sara' lieto di aiutarlo a combatterla  :2funny:

:oO: :oO: :oO:

puoi gridarlo forte!
Link al commento
Condividi su altri siti

se veramente hai bisogno , non siamo tanto distanti , mi rimane la domenica ma si puo' fare .

anche perche poi potrei aver bisogno io :2funny:

:oO: :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

se veramente hai bisogno , non siamo tanto distanti , mi rimane la domenica ma si puo' fare .

anche perche poi potrei aver bisogno io :2funny:

Ti ringrazio, non preoccuparti per la manovalanza sono  a posto.

Hai novita' anche' tu'?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti ringrazio, non preoccuparti per la manovalanza sono  a posto.

Hai novita' anche' tu'?

no , no . ma qualche lavoro da fare c'e' sempre  :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai Max sbrigati che voglio i pasticcini dell'innaugurazione ..... :2funny: :2funny: :2funny::risata: :risata: :oO:

sto aspettando le paste di mandorla dalla sicilia  :2funny:
Link al commento
Condividi su altri siti

sto aspettando le paste di mandorla dalla sicilia  :2funny:

ho saputo ke sono in viaggio :alien: , li hanno caricati su 3 cammelli(l'unico mezzo  di trasporto attualmente ecologico ed economico.........non pagano i traghetti e l'autostrada  :2funny:), xcio' penso ke x il prossimo 6 gennaio dovresti averli  :risata:

:dimen: pero' ce' un problema  :dimen:............dovevano fare sosta da uno ke comanda a Napoli(Enzo59), xcio' penso sia meglio provvedere in un cambio di direzione, un percorso alternativo  :book:, trovato!!!!............ce' l'adriatica  :book:

Autgusto permettendo forse vi arrivano le bucce.....delle mandorle  :2funny::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

ho saputo ke sono in viaggio :alien: , li hanno caricati su 3 cammelli(l'unico mezzo  di trasporto attualmente ecologico ed economico.........non pagano i traghetti e l'autostrada  :2funny:), xcio' penso ke x il prossimo 6 gennaio dovresti averli  :risata:

:dimen: pero' ce' un problema  :dimen:............dovevano fare sosta da uno ke comanda a Napoli(Enzo59), xcio' penso sia meglio provvedere in un cambio di direzione, un percorso alternativo  :book:, trovato!!!!............ce' l'adriatica  :book:

Autgusto permettendo forse vi arrivano le bucce.....delle mandorle  :2funny::risata: :risata:

prima dell'adriatica passano da qui  :alien: in ogni caso  :P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

prima dell'adriatica passano da qui  :alien: in ogni caso  :P :P

:dimen: non mi dire stai mettendo in atto azione di sequestro paste di mandorla  :dimen:

se vengono a saperlo i 2 vekkietti  :boss  anke i cammelli ti fanno mangiare  :P:2funny::risata: :risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

:dimen: non mi dire stai mettendo in atto azione di sequestro paste di mandorla  :dimen:

se vengono a saperlo i 2 vekkietti  :boss  anke i cammelli ti fanno mangiare  :P:2funny::risata: :risata:

no problem con sta fame che c'è vanno bene anche i cammelli  :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Heilà  giovani

che sta succedendo

state tramando qualcosa alle mie spalle ?????????????

delta

e certo, tu devi finanziare sti cammelli :2funny: :2funny:

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arrivano verso il nord,avvisate max di andarle a prendere a Genova .Se marco ci sente l'odore a destinazione non ci arrivano :2funny::P :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Se arrivano verso il nord,avvisate max di andarle a prendere a Genova .Se marco ci sente l'odore a destinazione non ci arrivano :2funny::P :P

No, a Genova No, sai ke COSTA............il viaggio in mare...........naufragi permettendo  :2funny::risata:

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• yogy
    • gbr
    • Fuelpoint
    • Stef.64
    • Simone80
    • Giò chitarra
    • biblos
    • lancia
    • piter
    • albycorsa
    • Salvo72
    • elettronic