Jump to content

Inizia la mia avventura


Recommended Posts

Posted

Ok ragazzi ci siamo,domani stappo lo spumante e apro la mia officina..da dipendente passo a titolare e affrontero la crisi ignaro del pericolo!!! :D :D :D

Un salutone a tutti

ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine ACTRONICS revisione centraline, ABS e componenti elettronici auto per officine
  • Replies 46
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

  • VinnyG

    4

  • dragxel

    4

  • delta

    3

  • Luca83

    3

Top Posters In This Topic

  • Moderator
Posted

Un grande in bocca al lupo "Collega"...... ora però vai a riposare, che devi essere in forma!!!

  • Moderator
Posted

SSSSSt sottovoce spumante, altrimenti scateni l'orda di assetati pseudoastemi :risata: :risata:

 

[move]AUGURIIII E BUONA FORTUNAAAAAA[/move]

  • Moderator
Posted

fai sapere come va ma da subito ti dico attento non fare credito, per la tua nuova attività auguroni francesco

Posted

i miei migliori auguri , e ricordati che non sei solo qui ci sara' sempre qualcuno per aiutarti  :afro:    :oO:

  • Administrator
Posted

Ottimo! Sii ottimista e metticela tutta! Bravo!

  • Moderator
Posted

In bocca al lupo!

 

Mi associo al consiglio di Francesco, niente credito. Lo scorso anno due officine di recente apertura, hanno chiuso proprio per essere stati troppo "buoni" con i clienti.  :alien:

Posted

Un in bocca al lupo per tutto, di vero cuore, penso già hai avuto la prima soddisfazione nell'apertura te ne auguro un milione ancora  :oO: :oO: :oO:

 

mi raccomando fai credioto solo ai 90enni se accompagnati dai genitori  :risata: :risata: :risata:

Posted

:afro: Benvenuto da ora le tue notti saranno insonni e lunghe!!

Ma non smettere mai di crederci "funzionerà"!! :oO: :oO:

 

Posted

 

Ricordati quello che ti hanno detto i colleghi per il credito.

Io aggiungo non svenderti mai nel senso di accettare lavori sottocosto o di fare lavori in modo approssimativo per favorire il "cliente"perché finché tutto va bene sei un Dio nel momento che la riparazione non va bene la colpa e solo tua.

Con i clienti cerca di stabilire un buon rapporto,ma ricordati di non mischiare mai il lavoro con l'amicizia o con i sentimenti.

Ora non mi resta che dirti In bocca al Lupo.

 

Posted

in bocca al lupo, e confermo niente credito per nessuno, fai valere il tuo lavoro chi lavora per poco oltre che rovinarsi lui rovina il mercato e fa capire che quel lavoro non vale nulla

  • Thanks 1
Posted

!suerte! e complimenti nuovo collega mi accodo ai suggerimenti citati e mi permetto di aggiungere:rispetta preventivi e termini di consegna e soprattutto non demoralizzarti quando arriveranno le prime scadenze..... :afro: :afro:

Posted

Auguri consigli non ne ho,perchè sei dell'ambiente,l'unica cosa che auguro e molta salute per il resto poi si risolve tutti,come dicevano dalle mie parti i"vecchi"uomi di montagna(che calcolavano le lune ascoltavano il tempo) ormai ahhiime in pochi:ti Hanno dato"la damigiana"(testa)bisogna sfruttarla......

  • Moderator
Posted

Di sicuro non sembra questo un buon momento per iniziare, ma da 5 anni prima che aprissi io ( 17 anni fà ) ad ora non c'è mai stato il momento buono per aprire.

Come in tutte le cose ci saranno mometi buoni ed altri meno, ma tieni duro, lavora in modo serio e coscenzioso, tieni in debita considerazione tutti gli aspetti ( innovazione, studio, serietà, e ..LAVORO IN UFFICIO ) e resterai a tribulare con tutti noi a lungo.  :oO:

Posted

Non ho altro da aggiungere a ciò che ti è stato consigliato dai colleghi (io poi, sono l'ultima persona sulla terra che possa dare consigli!). Non mi resta che da farti un grossissimo IN BOCCA AL LUPO!! (guai a te se mi rispondi "crepi il lupo"!!!)  :2funny:.

 

:oO: :oO: :oO:

Posted

che dirti gia ti e stato detto tutto io ti auguro ciò che il tuo cuore desidera e vaiiiiiiiiiiiiiiiii

Posted

complimenti x l'enorme coraggio,

buona fortuna

Posted

Madonna che colleghi che siete..vi ringrazio..ah stamattina tutto gasato vado x aprire il portone e da non credere mi si e' spezzata la chiave dentro.. :angry:..con un po di pazienza son riuscito a cavarla altrimenti sarei stato chiuso il giorno dell apertura :D

Saluti a tutti

Posted

Madonna che colleghi che siete..vi ringrazio..ah stamattina tutto gasato vado x aprire il portone e da non credere mi si e' spezzata la chiave dentro.. :angry:..con un po di pazienza son riuscito a cavarla altrimenti sarei stato chiuso il giorno dell apertura :D

Saluti a tutti

>:D forse un segno del destino............. :2funny: giusto x farti fare un passo indietro  :risata: :risata:

Posted

Madonna che colleghi che siete..vi ringrazio..ah stamattina tutto gasato vado x aprire il portone e da non credere mi si e' spezzata la chiave dentro.. :angry:..con un po di pazienza son riuscito a cavarla altrimenti sarei stato chiuso il giorno dell apertura :D

Saluti a tutti

 

senti a me stasera piglia più chiavi possibili e portatele a letto e abbracciale forte forte  :risata: :risata: toccare ferro non basta, devi dormirci  :2funny: :2funny: :2funny:

  • Moderator
Posted

Con tutto il cuore ti auguro un grande in bocca al lupo :2funny:

Vale anche per me il consiglio di non far credito ai clienti, almeno finché non li conosci bene, specialmente all'inizio ti visiteranno i cacciatori di polli da in........e, attento e occhio vispo :oO: :oO: :oO:

  • Moderator
Posted

senti a me stasera piglia più chiavi possibili e portatele a letto e abbracciale forte forte  :risata: :risata: toccare ferro non basta, devi dormirci  :2funny: :2funny: :2funny:

 

Ma non sarebbe meglio se si portasse a letto più gnocche e abbracciasse loro forte forte?  :P :P :P :P :P

  • Member Statistics

    19,477
    Total Members
    485
    Most Online
    Autodesantis
    Newest Member
    Autodesantis
    Joined
  • Forum Statistics

    38.8k
    Total Topics
    441.7k
    Total Posts

Launch Italy


  • Who's Online (See full list)

    • peppino mibtel
    • SPIGA ROBERTO
    • elettronic
    • gianfranco
    • car elettronic
    • giordano officina
    • riottisnc
    • scupola
    • deicide83
    • dot.miglio
    • muntagnin
    • Glaglaino
    • daniele cicchine
    • Autofficina Marco Polo
    • auto sicura srl
×
×
  • Create New...