VinnyG Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 http://i.imgur.com/o9wZ9.jpg http://wickedreport.com/images/2010/05/funny-japanese-inventions-6.jpg http://wickedreport.com/images/2010/05/funny-japanese-inventions-1.jpg http://wickedreport.com/images/2010/05/funny-japanese-inventions-2.jpg http://wickedreport.com/images/2010/05/funny-japanese-inventions-0.jpg http://wickedreport.com/images/2010/05/funny-japanese-inventions-9.jpg
michele s Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 non so il perche' ma di tutte le invenzioni mi e' saltato all'occhio anche a me quel cuoricino li,e pensare che e' anche molto piccolo e potrebbe passare persino inosservato :2funny:
VinnyG Posted January 5, 2013 Author Posted January 5, 2013 guardarte che il cuoricino non è l'invenzione...ecco, questa è la conferma che ragioniamo con il c**** :risata: :risata:
max72 Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 infatti io il cuoricino non lo avevo notato, guardavo piu' in basso!
cdr Posted January 5, 2013 Posted January 5, 2013 guardarte che il cuoricino non è l'invenzione...ecco, questa è la conferma che ragioniamo con il c**** :risata: :risata: bene, x fortuna non sono il solo :risata:
zerosei Posted January 6, 2013 Posted January 6, 2013 ho guardato e riguardato le foto alla ricerca del cuoricino ma non lo trovavo,allora ho chiesto a mia moglie che passava di qua di aiutarmi alla ricerca e alla fine l'abbiamo trovato,allora io ho esclamato :"ma è veramente un piccolo cuore " e mia moglie al volo"...si ma quella deve essere 'na grande zoccola!! " ....sempre a quardare donne stai! :???: 1
Luca83 Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 :risata: Anche io c'ho messo due giorni a trovare il quoricino!!
michele s Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 per queste cose ci vuole un occhio clinico non indifferente
wolf Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 per queste cose ci vuole un occhio clinico non indifferente ......e avere anche un po' di arretrati ! :oO:
VinnyG Posted January 7, 2013 Author Posted January 7, 2013 ......e avere anche un po' di arretrati ! :oO: :risata: :risata:
michele s Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 Come siete,non e' colpa mia se quando vedo una donna riesco a farle i raggi con gli occhi
cdr Posted January 7, 2013 Posted January 7, 2013 ......e avere anche un po' di arretrati ! :oO: arretrati??? non so', dicono ke la gnocca e' come la marijuana .......... + te ne fumi e + ne cerki :cheesy: ..............finke' morte non ti separi :risata: questa teoria spiegherebbe il xke' la morbosa ricerca del + piccolo cuoricino :smitten: :oO:
wolf Posted January 8, 2013 Posted January 8, 2013 arretrati??? non so', dicono ke la gnocca e' come la marijuana .......... + te ne fumi e + ne cerki :cheesy: ..............finke' morte non ti separi :risata: questa teoria spiegherebbe il xke' la morbosa ricerca del + piccolo cuoricino :smitten: :oO: .......e questa teoria spiega il perché le donne ci fanno fare tutto ciò che vogliono! E anche quando crediamo di fare ciò che vogliamo noi, sappiate che è solamente perché loro ci vogliono lasciar credere che sia così. Qualcuno un giorno mi disse: "è inutile che ci illudiamo di essere noi a comandare! Il miglio per l'uccellino ce l'hanno loro.....!" :oO:
Recommended Posts