scinti1955 Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 Mazda demio 1,3 benz ecu denso 279700-09-71 b34p18881c anno 2000 Puo' aiutarmi qualcuno del forum a scodificare in totale questa ecu grazie saluti
VinnyG Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 mammamia :o un'altra demio??? :risata: che è successo a sta macchina? posso aiutarti diversamente...
scinti1955 Posted January 4, 2013 Author Posted January 4, 2013 In sostanza è lo stesso problema che ho avuto io sulla mia hyunday getz che dopo aver fatto un centinaio di km spegnendola la car non ripartiva mi bastava staccare la smatra l'equivalente dell'immo box fiat e la car si riavviava. Questa mazda invece quando non parte bisogna staccare l'immo far girare il motorino diavviamento ,poi si riattacca l'immo e la car riparte.Il meccanico che sta seguendo il lavoro mi ha riferito di aver pulito i contatti dell'immo e il problema è rimasto. Grazie per il tuo intervento aspetto che tu mi consigli il da farsi ciao e buon avoro.
VinnyG Posted January 4, 2013 Posted January 4, 2013 se è così no, mi spiace, pensavo il problema era diverso...
scinti1955 Posted January 4, 2013 Author Posted January 4, 2013 Grazie mille sei sempre disponibile ciao e buon lavoro
Recommended Posts