VinnyG Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 http://affaritaliani.libero.it/cronache/capodanno-avvistati-ufo-al-nord030113.html bhaaaa quando ne incontrerò uno giuro che lo faccio iscrivere a Autodiagnostic :2funny: :risata: :risata:
kid turbo Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Ne ho vista anche io tante di palle rosse......poi mi sono accorto che stavo guardando l'albero di natale da sotto :2funny:
VinnyG Posted January 3, 2013 Author Posted January 3, 2013 ufffff meno male che era l'albero di natale... :P
cdr Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 a quale albero di Nataleeeeee io lo vidi questo ed essendo vicino a stu (C.UFO.M.) Centro Ufologico Mediterraneo, mi informai di cosa si trattasse.............. era un'astro nave piena di clandestini, in attesa di atterraggio in terra Sicula dal continente Africano .................ormai anke loro sono tecnologicamente evoluti :risata: (Centro.UFOlogico.Mangiasoldi.) :oO:
Recommended Posts