VinnyG Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 http://affaritaliani.libero.it/cronache/capodanno-avvistati-ufo-al-nord030113.html bhaaaa quando ne incontrerò uno giuro che lo faccio iscrivere a Autodiagnostic :2funny: :risata: :risata: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
kid turbo Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Ne ho vista anche io tante di palle rosse......poi mi sono accorto che stavo guardando l'albero di natale da sotto :2funny: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
VinnyG Inviato 3 Gennaio 2013 Autore Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 ufffff meno male che era l'albero di natale... :P Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
cdr Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 a quale albero di Nataleeeeee io lo vidi questo ed essendo vicino a stu (C.UFO.M.) Centro Ufologico Mediterraneo, mi informai di cosa si trattasse.............. era un'astro nave piena di clandestini, in attesa di atterraggio in terra Sicula dal continente Africano .................ormai anke loro sono tecnologicamente evoluti :risata: (Centro.UFOlogico.Mangiasoldi.) :oO: Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati