Moderator boschservice Posted January 2, 2013 Moderator Posted January 2, 2013 Ciao ragazzi, fatto buone feste? spero di si, non abbiamo un attimo, sembra che il lavoro ci scavalchi, avrei un problema da risolvere per i più bravi con il pc, non riusciamo più a scaricare la posta di libero, fino a pochi giorni fa si usava FreePops qualcuno sa perchè non funziona più oppure usa un sistema diverso per far funzionare outlook e libero assieme? So benissimo che è un programma sorpassato ma da noi si usava tanto per abitudine, riuscite ad aiutarmi? Ciao e buon proseguimento a tutti!
Moderator badwork Posted January 2, 2013 Moderator Posted January 2, 2013 http://aiuto.libero.it/mail/utilizzo-di-un-client/faq/5387.phtml
Moderator boschservice Posted January 2, 2013 Author Moderator Posted January 2, 2013 grazie marcello io uso fastweb e non accetta i parametri se non usi adsl di libero, serve uno smanettone
Autoriparazioni Andrea Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 premetto che sono l'esatto contrario di un esperto di informatica io ho libero per la posta e utilizzo outlook normalmente da sempre , senza problemi . adesso sto provando a utilizzare jumbomail di libero e chi mi aiuta con il computer mi ha detto che cosi' non andava e da stasera abbiamo provato ad affiancarlo a firefox . se ho detto fregnaccie perdonatemi
pompista Posted January 2, 2013 Posted January 2, 2013 grazie marcello io uso fastweb e non accetta i parametri se non usi adsl di libero, serve uno smanettone problema identico e mai risolto sembra non si possa fare con fastweb... vediamo se qlcn ci aiuta... pompista
Moderator autobas Posted January 3, 2013 Moderator Posted January 3, 2013 Per il mancato funzionamento degli ultimi giorni direi che dipende dal Captcha che Wind aveva sbattuto tra i cosidetti fino all'altro ieri, ieri è sparito. Era fortemente irritante e se ne sono accorti. Ovviamente fanno di tutto per darsi fastidio l'un l'altro.
Administrator Phoenix Posted January 3, 2013 Administrator Posted January 3, 2013 Purtroppo io non riesco ad aiutarvi... non utilizzo nulla di tutto ciò mi spiace
Mauri Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 grazie marcello io uso fastweb e non accetta i parametri se non usi adsl di libero, serve uno smanettone Uso da alcuni anni Gmail sia on-line che tramite Thunderbird per l'officina ma mi dovresti spiegare meglio il problema... in quanto ho l'adsl telecom e su Libero ho un profilo privato per cui potrei tentare di darti una mano.
Costantino Posted January 3, 2013 Posted January 3, 2013 Da quello che so io , mi sa che avendo adsl diversa da libero non si puo fare, a meno che nella posta di fastweb non ci sia la voce (aggiungi un'altro indirizzo email) almeno credo, ma si puo sempre provare...
Recommended Posts