Moderatore boschservice Inviato 2 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, fatto buone feste? spero di si, non abbiamo un attimo, sembra che il lavoro ci scavalchi, avrei un problema da risolvere per i più bravi con il pc, non riusciamo più a scaricare la posta di libero, fino a pochi giorni fa si usava FreePops qualcuno sa perchè non funziona più oppure usa un sistema diverso per far funzionare outlook e libero assieme? So benissimo che è un programma sorpassato ma da noi si usava tanto per abitudine, riuscite ad aiutarmi? Ciao e buon proseguimento a tutti! Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore badwork Inviato 2 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 http://aiuto.libero.it/mail/utilizzo-di-un-client/faq/5387.phtml Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore boschservice Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Moderatore Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 grazie marcello io uso fastweb e non accetta i parametri se non usi adsl di libero, serve uno smanettone Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 premetto che sono l'esatto contrario di un esperto di informatica io ho libero per la posta e utilizzo outlook normalmente da sempre , senza problemi . adesso sto provando a utilizzare jumbomail di libero e chi mi aiuta con il computer mi ha detto che cosi' non andava e da stasera abbiamo provato ad affiancarlo a firefox . se ho detto fregnaccie perdonatemi Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
pompista Inviato 2 Gennaio 2013 Condividi Inviato 2 Gennaio 2013 grazie marcello io uso fastweb e non accetta i parametri se non usi adsl di libero, serve uno smanettone problema identico e mai risolto sembra non si possa fare con fastweb... vediamo se qlcn ci aiuta... pompista Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Moderatore autobas Inviato 3 Gennaio 2013 Moderatore Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Per il mancato funzionamento degli ultimi giorni direi che dipende dal Captcha che Wind aveva sbattuto tra i cosidetti fino all'altro ieri, ieri è sparito. Era fortemente irritante e se ne sono accorti. Ovviamente fanno di tutto per darsi fastidio l'un l'altro. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Amministratore Phoenix Inviato 3 Gennaio 2013 Amministratore Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Purtroppo io non riesco ad aiutarvi... non utilizzo nulla di tutto ciò mi spiace Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Mauri Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 grazie marcello io uso fastweb e non accetta i parametri se non usi adsl di libero, serve uno smanettone Uso da alcuni anni Gmail sia on-line che tramite Thunderbird per l'officina ma mi dovresti spiegare meglio il problema... in quanto ho l'adsl telecom e su Libero ho un profilo privato per cui potrei tentare di darti una mano. Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Costantino Inviato 3 Gennaio 2013 Condividi Inviato 3 Gennaio 2013 Da quello che so io , mi sa che avendo adsl diversa da libero non si puo fare, a meno che nella posta di fastweb non ci sia la voce (aggiungi un'altro indirizzo email) almeno credo, ma si puo sempre provare... Link al commento Condividi su altri siti Altre opzioni di condivisione...
Messaggi raccomandati