Vai al contenuto

libero mail

boschservice

Messaggi raccomandati

• Moderatore

Ciao ragazzi,

fatto buone feste? spero di si, non abbiamo un attimo, sembra che il lavoro ci scavalchi, avrei un problema da risolvere per i più bravi con il pc, non riusciamo più a scaricare la posta di libero, fino a pochi giorni fa si usava FreePops qualcuno sa perchè non funziona più oppure usa un sistema diverso per far funzionare outlook e libero assieme? So benissimo che è un programma sorpassato ma da noi si usava tanto per abitudine, riuscite ad aiutarmi?

Ciao e buon proseguimento a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti

• Risposte 8
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

• boschservice

2

• badwork

1

• pompista

1

• Autoriparazioni Andrea

1

Miglior contributo in questa discussione

• Moderatore

grazie marcello io uso fastweb e non accetta i parametri se non usi adsl di libero, serve uno smanettone

Link al commento
Condividi su altri siti

premetto che sono l'esatto contrario di un esperto di informatica  :scusa:

io ho libero per la posta e utilizzo outlook normalmente da sempre , senza problemi . adesso sto provando a utilizzare jumbomail di libero e chi mi aiuta con il computer mi ha detto che cosi' non andava e da stasera abbiamo provato ad affiancarlo a firefox .

se ho detto fregnaccie perdonatemi  :oops:    :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie marcello io uso fastweb e non accetta i parametri se non usi adsl di libero, serve uno smanettone

problema identico e mai risolto

sembra non si possa fare con fastweb... vediamo se qlcn ci aiuta...

pompista

Link al commento
Condividi su altri siti

• Moderatore

Per il mancato funzionamento degli ultimi giorni direi che dipende dal Captcha che Wind aveva sbattuto tra i cosidetti fino all'altro ieri, ieri è sparito. Era fortemente irritante e se ne sono accorti. Ovviamente fanno di tutto per darsi fastidio l'un l'altro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Uso da alcuni anni Gmail sia on-line che tramite Thunderbird per l'officina ma mi dovresti spiegare meglio il problema... in quanto ho l'adsl telecom e su Libero ho un profilo privato per cui potrei tentare di darti una mano.  :book:  :oO:

Link al commento
Condividi su altri siti

Da quello che so io , mi sa che avendo adsl diversa da libero non si puo fare, a meno che nella posta di fastweb non ci sia la voce (aggiungi un'altro indirizzo email) almeno credo, ma si puo sempre provare...

Link al commento
Condividi su altri siti

• Statistiche Utenti

18.382
    Meccatronici iscritti
    259
    Record utenti online
    Beniamino De Simone
    Nuovo iscritto
    Beniamino De Simone
    Iscritto
  • Statistiche forum

36,7k
    Discussioni Totali
    427,4k
    Risposte Totali

• Meccatronici Online (Visualizza tutti)

• Alberto marchetti
    • StatoLogico
    • albycorsa
    • elaboratore
    • lancia
    • Frenk
    • chiarinir
    • fabbro
    • maxmonni
  • Crea Nuovo...