Moderatore boschservice Inviato 2 Gennaio 2013 Moderatore Inviato 2 Gennaio 2013 Ciao ragazzi, fatto buone feste? spero di si, non abbiamo un attimo, sembra che il lavoro ci scavalchi, avrei un problema da risolvere per i più bravi con il pc, non riusciamo più a scaricare la posta di libero, fino a pochi giorni fa si usava FreePops qualcuno sa perchè non funziona più oppure usa un sistema diverso per far funzionare outlook e libero assieme? So benissimo che è un programma sorpassato ma da noi si usava tanto per abitudine, riuscite ad aiutarmi? Ciao e buon proseguimento a tutti!
Moderatore badwork Inviato 2 Gennaio 2013 Moderatore Inviato 2 Gennaio 2013 http://aiuto.libero.it/mail/utilizzo-di-un-client/faq/5387.phtml
Moderatore boschservice Inviato 2 Gennaio 2013 Autore Moderatore Inviato 2 Gennaio 2013 grazie marcello io uso fastweb e non accetta i parametri se non usi adsl di libero, serve uno smanettone
Autoriparazioni Andrea Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 premetto che sono l'esatto contrario di un esperto di informatica io ho libero per la posta e utilizzo outlook normalmente da sempre , senza problemi . adesso sto provando a utilizzare jumbomail di libero e chi mi aiuta con il computer mi ha detto che cosi' non andava e da stasera abbiamo provato ad affiancarlo a firefox . se ho detto fregnaccie perdonatemi
pompista Inviato 2 Gennaio 2013 Inviato 2 Gennaio 2013 grazie marcello io uso fastweb e non accetta i parametri se non usi adsl di libero, serve uno smanettone problema identico e mai risolto sembra non si possa fare con fastweb... vediamo se qlcn ci aiuta... pompista
Moderatore autobas Inviato 3 Gennaio 2013 Moderatore Inviato 3 Gennaio 2013 Per il mancato funzionamento degli ultimi giorni direi che dipende dal Captcha che Wind aveva sbattuto tra i cosidetti fino all'altro ieri, ieri è sparito. Era fortemente irritante e se ne sono accorti. Ovviamente fanno di tutto per darsi fastidio l'un l'altro.
Amministratore Phoenix Inviato 3 Gennaio 2013 Amministratore Inviato 3 Gennaio 2013 Purtroppo io non riesco ad aiutarvi... non utilizzo nulla di tutto ciò mi spiace
Mauri Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 grazie marcello io uso fastweb e non accetta i parametri se non usi adsl di libero, serve uno smanettone Uso da alcuni anni Gmail sia on-line che tramite Thunderbird per l'officina ma mi dovresti spiegare meglio il problema... in quanto ho l'adsl telecom e su Libero ho un profilo privato per cui potrei tentare di darti una mano.
Costantino Inviato 3 Gennaio 2013 Inviato 3 Gennaio 2013 Da quello che so io , mi sa che avendo adsl diversa da libero non si puo fare, a meno che nella posta di fastweb non ci sia la voce (aggiungi un'altro indirizzo email) almeno credo, ma si puo sempre provare...
Messaggi raccomandati